Vai al contenuto

Stefano Benemeglio


IAmReborn

Messaggi raccomandati

IAmReborn

E questo in psicologia analogica come lo chiamate?

Ogni volta che ti metto le spalle al muro con domande e/o ragionamenti scomodi cambi discorso, infatti non me la sarei mai aspettata una tua risposta del genere. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

rileggi quello che hai scritto e forse capirai che stai delirando sulserio:

Non proprio, la mia "paura" è che tu e d4ni (che forse siete la stessa persona) mi state prendendo per il culo, anche perchè quello che fai tu della tua vita non mi interessa.

stessa persona?! prenderti per il culo?! ma chi cazzo se ne sbatte di prenderti per il culo?! per quale motivo dovrei farlo?! intravedo dei grandissimi turbamenti che hai avuto in età infantile... prima di pensare alla seduzione dovresti ristrutturarti o altrimenti non saprai gestire le relazioni sentimentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

[...] è quello che in psicologia analogica chiamiamo "proiezione" [...]

Tutta la psicologia mondiale, da Freud in poi, le chiama proiezioni.

@IAmReborn: cosa c'è nel leggere Dyer, Robbins (ed i cognugi Paese, se vuoi) e applicarli che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Tutta la psicologia mondiale, da Freud in poi, le chiama proiezioni.

@IAmReborn: cosa c'è nel leggere Dyer, Robbins (ed i cognugi Paese, se vuoi) e applicarli che non va?

Io non ne so niente di ipnosi e ipnotisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Delir

Iamreborn, quanti anni hai?

Perché continui a fare queste domande fini a se stesse?

Indaga in rete. Se Benemeglio ti piace vai ad un suo corso. Se senti puzza di bruciato o non hai i soldi non ci vai. Fine. Inutile continuare a chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Iamreborn, quanti anni hai?

Perché continui a fare queste domande fini a se stesse?

Indaga in rete. Se Benemeglio ti piace vai ad un suo corso. Se senti puzza di bruciato o non hai i soldi non ci vai. Fine. Inutile continuare a chiedere.

Ho indagato, non vengo qui a piangere e volere la pappa in bocca, ma sul web non si trova niente.

Sto benemeglio tiene le cose nascoste.

Link al commento
Condividi su altri siti

d4n1

Eccomi, ammazza che bolgia.

Tolgo i vostri dubbi: mi sono registrato qui semplicemente per curiosità e capire che metodi voi applicate, visto che comunque è una community popolata, inoltre si parla qui di un argomento che a me interessa.

Non sono qui per avere certezze o consigli su come agganciare le donne, cercare la stima su un forum mi sembra un po' triste; anzi, i miei (pochi) interventi sono su problemi che hanno le persone qui.

Poi se la curiosità è peccato, ditemelo che cancello l'account, ma nei 10 comandamenti non mi sembra di averlo letto.

Modificato da d4n1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Io non ne so niente di ipnosi e ipnotisti.

Non importa. I testi sono per la grande diffusione e non si occupano affatto di ipnosi (in un certo senso, tutto è ipnosi). Sono questi: Dyer, Robbins (ma anche questo, più "tecnico"), Peases. Sono utili per "sbloccare".

Link al commento
Condividi su altri siti

IAmReborn

Avrei bisogno più di un corso pratico che di un libro, cmq ti ringrazio gli darò un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...