MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 perfect, avete anche hb da portare?!(le donne sono più emotive, quindi possiamo creare fenomenologie incredibili) Il problema è convincerle a farselo fare, sempre se devono essere coscienti del fatto
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 voi non ditegli che verranno ipnotizzate, ditegli solo che ci vediamo con degli amici, tra i quali c'è uno che ipnotizza le persone ed una le l'ipnosi per terapia, per comunicare meglio ecc... una volta che sono li, ci penso io ad impostare il dialogo e far si che vengano ipnotizzate, ovviamente senza chiederglielo, gli faccio venir la voglia in modo subliminale
IAmReborn [Partecipante] 78 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Inviato 17 Marzo 2013 Portami la tua tipa e ti faccio vedere come riesco a farla piangere mandandola in emotività, a farle scordare il nome e altre cose. Ma queste cose le sai fare perchè le insegna benemeglio o perchè le hai imparate tu anche grazie a benemeglio?
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 17 Marzo 2013 Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) Ragazzi io dico solo una cosa, prima di addentrarmi in questo mondo di seduzione credevo che fosse impossibile baciare una ragazza in 30 secondi senza nemmeno parlarci, credevo fosse impossibile fermare con tanta facilità ragazze x strada, credevo che i video dei vari pua su youtube fossero tutte montature e sopratt credevo che tutte queste tecniche e questo mondo fosse solo una grande cavolata...ma poi quando ho iniziato a uscire, a praticare davvero a mettermi in gioco e soprattutto a CREDERE IN QUELLO CHE AVEVO LETTO E VISTO, CREDERE CHE TUTTO E' POSSIBILE PURCHE' LO SI VOGLIA DAVVERO, tutto ciò che mi sembrava prima impossibile magicamente è diventato possibile e guarda un po' anche non così difficile da fare...ho visto e fatto cose che fino a un anno fa credevo assolutamente impossibile, semplicemente mi sono messo in gioco senza pregiudizi... Ora io dico, capisco i vari scetticismi, capisco le diffidenze, capisco tutto ma non chiudetevi in pregiudizi o diffidenze per puro orgoglio o spirito... Se non ci credete, provate e soprattutto agite e solo dopo potrete dire se è vero o è tutta una puttanata! Non c'è cosa più bella al mondo che ricredersi su una cosa di cui si dubitava! Io non so se queste cose su ipnosi suggestione mentalismo funzionano o meno ma avendo fatto cose che tempo fa ritenevo impossibile, l'unica cosa per saperelo è informarsi provare senza porsi dei limiti inutili... sempre ovviamente se uno ne ha interesse... Se poi ad uno nn interessa allora è inutile proprio che legga questo Thread! Modificato 17 Marzo 2013 da MagicHunter
d4n1 [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Finalmente il post si è acceso!! Era un po' che non lo guardavo. Comunque se non erro una lezione (o mezza giornata non ricordo) è gratuita per poter partecipare al corso. Provate a fare una telefonata per chiedere informazioni! Tornando ai libri sono interessanti, ma non aggiornati e non approfondiscono la materia di per se, è ovvio che il corso è la cosa migliore ma sicuramnete è un'infarinatura genere sulla materia. Per quanto riguarda Cirelli è andato anche da Fabio Volo e utilizzata il metodo Benemegliano, cercate e vedrete. Anch'io sono di Roma, se qualcuno vuole ne possiamo parlare. Saluti
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Finalmente il post si è acceso!! Era un po' che non lo guardavo. Comunque se non erro una lezione (o mezza giornata non ricordo) è gratuita per poter partecipare al corso. Provate a fare una telefonata per chiedere informazioni! Tornando ai libri sono interessanti, ma non aggiornati e non approfondiscono la materia di per se, è ovvio che il corso è la cosa migliore ma sicuramnete è un'infarinatura genere sulla materia. Per quanto riguarda Cirelli è andato anche da Fabio Volo e utilizzata il metodo Benemegliano, cercate e vedrete. Anch'io sono di Roma, se qualcuno vuole ne possiamo parlare. Saluti Se 6 di Roma e sai fare le cose che dice Benemeglio o AxeL ci fa piacere conoscerti e posso dirlo a nome di tutta la crew
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 (modificato) video: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-ca2fb146-0d86-44e7-a83d-6bb78019967e.html Modificato 19 Marzo 2013 da :Ax3L:
d4n1 [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Se 6 di Roma e sai fare le cose che dice Benemeglio o AxeL ci fa piacere conoscerti e posso dirlo a nome di tutta la crew Certo e non sono solo. Seguo i suoi corsi, tutti e 3 i master e a breve farò l'esame per l'abilitazione di Analogista. Ti ringrazio per il benvenuto, ho scritto anche dei post in questo thread ma c'è molta enfasi in questo posto
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Certo e non sono solo. Seguo i suoi corsi, tutti e 3 i master e a breve farò l'esame per l'abilitazione di Analogista. Ti ringrazio per il benvenuto, ho scritto anche dei post in questo thread ma c'è molta enfasi in questo posto No intendo che se vuoi unirti a una serata con noi siamo felici! Magari così da vedere anche qualche tecnica sul campo... MaX-xXx ha reagito a questo 1
Delir [Partecipante] 28 Inviato 19 Marzo 2013 Inviato 19 Marzo 2013 Certo e non sono solo. Seguo i suoi corsi, tutti e 3 i master e a breve farò l'esame per l'abilitazione di Analogista. Ti ringrazio per il benvenuto, ho scritto anche dei post in questo thread ma c'è molta enfasi in questo posto Dani leggi il messaggio privato.
Messaggi raccomandati