Vai al contenuto

LTR diventata FB ma...


Ringhio

Messaggi raccomandati

Ringhio

ciao a tutti,

sono un nuovo iscritto che ha scoperto, circa una settimana fa googlendo, questo magnifico forum.

dal giorno mi sono subito appassionato, sarà per i temi trattati o sarà che mi sono sempre appassionato di psicologia (anche se da quello che leggo, ne esiste davvero parecchia in ambito seduttito e non l'avevo immaginato a questi livelli).

Prima di spiegare la mia situazione, ci tenevo a descrivere me..

Vivo da circa due anni e mezzo a Londra desideroso di una nuova vita sia lavorativa che seduttiva venendo da una quasi totale esistenza da maschio Beta. Qui ho notato che:

- è vero che le ragazze vogliono divertirsi di più perchè la gente non le prende per troie, cosa che succede in italia

- ma oltre ai miei problemi di approccio, c'è quello della lingua straniera

Mi spiego meglio: non ho grossi problemi a dialogare di cose futili, ma quando c'è bisogno di aprire facendo il simpatico o il brillante per destare interesse, ahime, in un'altra lingua è molto più difficile e anche se so cosa vorrei dire in italiano, in inglese proprio non mi viene in mente niente.

In questo periodo londinese infatti ho avuto solo una storia LTR non ufficiale con Milf-HB8 francese veramente bella, di 20 anni più di me ed una k-close story molto più breve ma senza che successe altro per vari motivi con una HB6,5 di viso ma ampiamente sotto la sufficienza di fisico (eh già lo ammetto era abbastanza grassotella).

In preda ad un periodo nero per quanto riguarda non solo le HB, ma le uscite in generale (lavoravo e basta praticamente) ho rimandato l'amicizia su facebook alla mia ex TRL. Parlando del più e del meno lei dice che vorrebbe partire ma non ha compagnia per farlo. allora le dico di raggiungermi (il mio scopo era quello ma quasi sembrava che lei non aspettasse altro che chiederglielo)

Da qual giorno inizia a mandarmi messaggi tutti i giorni e a tutte le ore, un pò perchè contenta della novità e un pò perchè mi raccontò che era in un periodo nella quale non usciva ed avevo appena litigato con la migliore amica, quindi secondo me vedeva me come il ragazzo, anche se ex, che la calcolava in un momento triste.

Io, senza mai sbilanciarmi o farle capire niente, non ci provo e rispondo solo alle sue domande riguardo il nostro vecchio rapporto, perchè ci siamo lasciati e le dico di essere maturato molto da allora, confermato anche dalla sua opinione.

fatto sta che il mio freeze involontario del non interesse nei suoi confronti, si tramuta al disinteresse pure suo e smettiamo di sentirci tutti i giorni ma soltanto a volte e per poco. Intanto la data di partenza si avvicina poco a poco.

Dopo circa un mese, mi racconta la sua storia col suo ultimo ex, che lo ama ancora e ogni tanto si vedono. Da quel momento mi prende un attacco di gelosia IMHO ingiustificato ma passeggero.

Arriva il giorno del suo arrivo: subito noto un atteggiamento acido da parte sua ma da un parte comprensibile perchè era stanca dal viaggio e io le stavo già spiegando troppe cose della città nuova. I giorni successivi li passa messaggiando con un ragazzo che ha conosciuto sull'aereo e che lui le chiede di uscire. Da quel momento comincia a raccontare a tutti che non era neanche arrivata in questa città che già le stavano facendo la corte. Raccontandolo sia in mia presenza che non, quindi escludo che fosse per farmi ingelosire. Il giorno prima di uscire invece mi dice anche che se mi avesse dato fastidio, gli avrebbe dato buca. Io risposi che assolutamente non c'erano problemi, in realtà rosicavo da matti, non per il fatto che fosse vera gelosia ma perchè speravo di f-closare avendolo detto ai miei coinquilini di riuscirci in tranquillità.

Fatto sta che il loro DAY1 avviene e quando torna non le chiedo niente di com'è andata anzi cerco di mascherare che mi rodeva.

La notte dopo andiamo insieme al compleanno di un'amica comune e nel pub complice l'alcool avvengono diversi KINO, tantè che le altre persone pensano che scopiamo. Al ritorno dalla serata sull'autobus tento di k-closarla ma lei mi rifiuta dicendomi che vuole fare da brava essendo già uscita col tipo conosciuto in aereo. Praticamente vuole rimanere fedele ad uno che non è per niente il suo ragazzo, quindi le dico che non c'era niente di male ma con un tono provocatorio e sarcastico in uno slang delle nostre parti.

Passano i giorni e il DAY2 non avviene e a quanto pare si sentono pure poco.

Una notte, sempre dopo una serata in un pub, la provoco F-closo di brutto.

Il giorno dopo pure e dopo aver finito mi dice che era sbagliato, che eravamo ex, che ci si può far del male e bla bla bla

Io le rispondo che siamo adulti consenzienti e se siamo consapevoli, nessuno si ferirà. Succede parecchie altre volte i giorni seguenti e ogni volta fa sempre il solito discorso del ferirsi.

Non capisco se lo fa perchè prova veri sensi di colpa oppure per testarmi e farmi fare la prima mossa e dirle che voglio tornare con lei, volendolo a sua volta. Comunque io non voglio per niente questo e le ripeto la stessa cosa.

La settimana seguente continuamo a scopare come ricci secondo me per aumentare il suo EGO, perchè ogni volta che si avvicinava e faceva il minimo KINO o k-close mi si induriva e io stando al gioco le dicevo che era lei che era troppo sensuale (invece mi succede con tutte le ragazze, a volte penso ancora di avere gli ormoni da adolescente ma non essendomi sfogato abbastanza in quell'età mi sono rimasti).

Durante le prestazioni mi faceva sempre domande come per confrontarsi con la MILF-HB (sicuramente immaginando che lei,essendo una donna matura, è più brava), mi fa complimenti sulla come lo faccio e sulle misure (EGO alle stelle) e su come pensi che pure all'amica le sarebbe piaciuto scopare con me, peccato che non le piacessi.

Inoltre mi ripeteva spesso di trovarmi un'altra ragazza e che se lei avesse iniziato ad uscire con uno, avremmo troncato la nostra Fuck-amicizia rimproverandomi, scherzando, che sarebbe stato difficile fare meglio di me a letto avendo una intesa molto forte ed era l'unica cosa in cui andavamo d'accordo (D'accordissimo pure io).

Va tutto a gonfie vele, siamo praticamente FB ma.. ecco che il tipo conosciuto in aereo osa un pò di più per messaggio facendo battutine piccanti e si fa mezzo promettere una scopata usando doppi sensi, invitandola a cena a casa sua. Si giustifica di non averla invitata prima dicendo che era molto impegnato tra lavoro e studio bla bla blale (io penso invece che non ancora non era sicuro se poteva scoparsela e guarda caso è diventato disponibile poco dopo i messaggi piccanti) Lei accetta contenta e intanto eravamo un paio di giorni che non facevamo nulla per mancanza di tempo.

Va alla cena e mi manda pure sms chiedendomi cose di poco conto ma dopo un pò la freezo non rispondendo più. Torna addirittura la sera dopo felice e stanca e secondo me si fa film sul fatto di avere una relazione con lui ma nega e io le faccio notare il contrario prendendola per culo col la motivazione di conoscerla che lei alla fine con un ragazzo pensa sempre alla LTR anche perchè tra l'altro lo vanta di essere il suo tipo fisicamente. Tra me e me pensavo, stai fresca! ora che gliel'hai già data al massimo vorrà altre scopate e nulla più, sempre se le voglia.

Qualche giorno dopo la provoco di nuovo e lei mi rifiuta malamente quasi indignata come se fosse veramente fidanzata e dicendomi che non deve darla a tutti. Io dico visto che non è fidanzata non c'è niente di male e poco era cambiata la situazione da quando lo facevamo prima. Intanto il tipo non chiede un altro appuntamento. Ci riprovo con lei un altro paio di volte ma ancora rifiuta.

Le faccio notare che per quanto una persona posso essere impegnata (riferendomi al tipo) trova sempre il modo di voler vedere una persona almeno per qualche ora durante la settimana.

Comunque l'ho freezata, niente più provocazioni anche perchè inizia a lavorare e si deve alzare presto.

Da quando inizia a lavorare però inizia ad essere veramente insopportabile e si incazza per ogni cosa che dico specialmente senza motivo (lei dice che è lo stress del lavoro ma non saprei potrebbe esserci pure il motivo del freeze).

Un giorno esasperato dal suo urlare, le dico di non rivolgerci più la parola e di farlo solo quando era strettamente necessario.

Dal giorno dopo strano caso, si è calmata un pò.

Adesso la sto ospitando in camera mia e dormiando sullo stesso letto ma appena riceverà il suo primo stipendio si traferirà in un'altra camera con la mia coinquilina perchè la camera è più grande della mia. Anche perchè quando mi aveva chiesto se io volevo dividere la camera con lei, in un momento post coito, le avevo detto che per ora era ospite ma volevo i miei spazi e avere la stanza tutta per me.

So che può sembrare abbastanza complicato ma forse non tanto, mi piacerebbe riprendere questa nostra intesa sessuale e farci in parallelo le nostre storie se possibile (specialmente lo spero da parte mia, visto che non combino niente fuori di casa ma almeno una f-close ogni tanto con lei non me la voglio negare).

Chiedo consigli a voi ragazzi del forum e ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di leggere e rispondere al mio infinito post

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...