Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Aldo
Inviato (modificato)

La farò breve: mi interessava questa tipa e dico al mio amico di presentarmela. Non se ne presenta l'occasione, ma un giorno lei commenta un mio post su fb, perciò ne approfitto per parlarci un po; (facciamo questa scommessa dove lei deve mangiare 12 kg di patatine fritte tutte in una volta a mie spese).

Rimaniamo d'accordo che io le avrei fatto sapere il giorno della sfida, e non parliamo per due- tre giorni. Ieri le chiedo se ci saremmo potuti incontrare durante la pausa a scuola, ma lei mi dice che si sarebbe dovuta incontrare con l'ex (un amico che la conosce mi ha detto che si stanno risentendo, per questo mi devo sbrigare) e quindi non si fa sentire più.

Oltre alla sfida (che non so se è una scusa per uscire con me, perchè secondo me l'ha presa sul serio) l'ho "agganciata" dicendole che avremmo fatto un'altra cosa, quindi il pretesto per uscirci cel'ho.

Devo farle capire che mi interessa o aspetto e mi faccio vivo solo per organizzarci e uscire? Come ho detto prima non vorrei che uscisse con me solo per ingozzarsi di patatine, perchè mi sembra una tipa che possa farlo! Come dovrei agire?

Modificato da Mr.Aldo
Mr.Aldo
Inviato

È una cosa un po da ridere, ma purtroppo il post che ha commentato era sulle patatine e l'unico modo che mi è sembrato valido al momento per farla interessare è stato questo! D:

Mr.Aldo
Inviato

Ho pensato di non farmi sentire per ora, le chiederò direttamente di uscire il giorno prima!

littlemanit
Inviato

indipendentemente dal fatto che sia interessata a te o alle patatine....

Ma davvero riuscirà a mangiarsene 2 kg???

Io spingerei per concretizzare la sfida....e ti prego fai un video!! se non muore, non sviene, non la portano all'ospedale, dille che è stata grande! si merita un bacio (tanto sarà stordita dalle patatine...non opporrà resistenza)

Se invece non ce la fa....paga pegno....tu hai pagato le patatine....lei le ha sprecate.....ora deve farti un pompino....

• Mi piace! 2
Mr.Aldo
Inviato

Ahahah sono 12 kg non 2! Voglio proprio vedere quanto riuscirà a fare! Vi faccio sapere! :roargh:

littlemanit
Inviato

ha ha ha non avevo letto bene!!! beh...se le piace così tanto la patatina....forse puoi sperare in un threesome....

littlemanit
Inviato

comunque sappi che io e filo ieri sera abbiamo utilizzato la tua storiella delle patatine come opener con 2 HB.

"ragazze, c'è un nostro amico che ha sfidato una ragazza a mangiare 2 kg di patatine fritte...secondo voi ce la può fare??"

una di loro ridendo ha detto "se ha molta fame e ha il ciclo, si!".

Se poi le patatine sono 12 kg....forse non basta solo il ciclo....magari se rimane in cinta e fuma un paio di canne, tra la fame chimica e quella della gravidanza, potrebbe essere fattibile....;)

zane
Inviato

credo proprio che se una persona mangia di forza 12kg di patatine (e non bloccarsi quando si è sazi, intendo mangiare esattamente 12kg) muoia

non c'è dubbio, è come bere 20 litri d'acqua in 5 minuti, muori.. per forza di cose ;)

Fiandro
Inviato

Per me se tipo non mangi per un po di giorni, ce la si puòfare a mangiare 12 kg.

Mi ricordo di un gioco che vedevo in tv, cerano sti qua che non mangiavano per 3 giorni e li mettevano davanti a un sacco di gente a tavola che mangiava di gusto davanti a loro, e vinceva chi resisteva di +.

Per finire l ot rispondo al quesito

Invitala un altra volta e spingi un po, se proprio non riesci a combinar amen

Friulano80
Inviato

L'importante è essere alla stazione...