Vai al contenuto

Interpretare conversazione


manuel-0

Messaggi raccomandati

manuel-0

ragazzi ho un aiuto da chiedere.

è una situazione complicata. io mi sto quasi mollando con la mia ragazza (assieme da anni ma siamo in crisi). lei convive da poco. io 29 anni lei 31. evitate giudizi morali. è una collega di ufficio, polacca. c'è tanto feeling. le piaccio fisicamente e come persona, c'è ottimo feeling, anche profondo direi, mio social proof ottimo al lavoro e non (ho una delle posizioni di vertice e sono il piu "corteggiato" da altre colleghe) kino ok da entrambi, sto anche cercando di capire se mi piace solo come amica o se vorrei farmela o se vorrei di piu..(evitate commenti moralisti grazie, vorrei proprio chiarire anche la mia storia stessa con la mia ragazza che nn ho mai minimamente tradito)

lei mi scrive ultimamente abb spesso. ci cerchiamo sempre al lavoro. mai usciti assime. il suo boy è superprotettivo non la molla un secondo nemmeno al telefono, la chiama spesso anche sul lavoro!

sono nuovo del forum e da poco mi interesso di queste tecniche anche se credo di esser stato abbastanza natural nella vita. leggendo questa chat cosa pensate? è una chat tra amici che ammiccano un pochino o c'è vero interesse? (da parte di entrambi)

hb: dove sei?
io: sono uscito da lavoro. sono a fare 2 passi al parco d xxx

hb: è bello fuori

io: si si sta bene

hb: puoi stare sulla panca e riflettere

hb: :p :p

io: ahah si,..ma su cosa?

io: :-)
hb: tu lo sai (faccina che si cuce la bocca)

hb: sto pensando di farmi ingrandire le tette

ho paura però. e se va male l'intervento?

Io: mmm..fammi pensare..
che taglia metteresti?
x te sarebbe importante? t sentiresti molto piu bella?

hb: no, però mi piacerebbe farle

io: mmm.. boh.. non posso aiutarti..
anche xche dovrei prima vederti le tette.. ;-P
hb: che stronzo

io: e poi c'è il rischio che succedono cose strane se te le vedo..
poi ti innamoreresti di me
ma lo confesseresti a xxx (nome boyf.) che verrebbe con xxx (nome mia ragazza) sotto casa mia armati per uccidermi..

hb: ma nooo , lui è tranquillo

ahahah

io: ;-P

hb: mAgari mi accompagni a metterle

hb .... c'è anche il rischio che ti innamori te di me

;-p

io: potrebbe succedere solo se mi cucinassi almeno altre 1000 di quelle brioches

hb : ahah

hb: non farei nessuno sforzo a cucinare quelle brioches

io: non farei nessun sforzo a guardarti le tette.

io: .. cmq nn so..devi sentirtelo te..

non mi sembra però che sei messa poi cosi male male male (premetto che invece sempre live le dico il contrario..)

..dico d tette,,

hb smettilaaaaa

non sn messa male, ne ho piu della tua ragazza

io: nn è vero (nn è vero veramente, la mia ragazza ne ha di piu)

hb: è vero

hb: ma sii che l'ho vista quella voltaa

io: l'importante è crederci..

hb: massi dai non lo dico in giro..

stai tranquillo

io: che pensi di aver le tette piu grandi di xxxxxxxxxx?

hb: nn solo le tette

:-))))))

muahahah

sto scherzando daiiii

ritorni al lavoro?

io: no

cmq nn mi hai fatto riflettere un secondo..
hb: :-((( sorry

io: cmq tranquilla che una sera metto un sedativo nei bicchieri di xxxxx e xxxxxxxx (ragazzo e ragazza nostri) e te le controllo cosi sei sicura ;-)
hb: ahahaha

sei fuoriii

poi le dico d tornare at work e la liquido ..

in particolare non capisco quando mi dice "nn farei nessun sforzo x cucinare quelle brioche" se intende dire, essendo straniera, che non le farebbe mai o se le farebbe molto volentieri senza nemmeno far fatica..

nel secondo caso mi pare una sorta di dichiarazione.. nel primo un flirt..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
manuel-0

ragazzi nessuno mi da un'opinione anche minima?

semplicemente: è una risposta da f zone o le interesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ax3L:

ma quale f zone, c'è interesse reciproco, c'è complicità di gioco, basta notare

io: e poi c'è il rischio che succedono cose strane se te le vedo..
poi ti innamoreresti di me

hb: mAgari mi accompagni a metterle

hb .... c'è anche il rischio che ti innamori te di me

ti sta parlando di cose sessuali, lei vuole scopare con te, ma non può dirtelo in maniera diretta, perchè si sentirebbe zoccola in quanto è fidanzata, devi interpretare quello che ti dice! Mandale un mex divertente dicendole "hey hb, stasera sono libero alle ore tot, andiamo a metterti le tette al bar tot... :D " una volta che sei li, kiss closala, vai sciallo che questa ci sta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

grazie Ax3l

purtroppo il suo ragazzo la bracca continuamente.. uscire una sera solo con me nn se ne parla xche le farebbe mille storie sicuro (le fa storie se esce con alcune sue amiche).. e pensa che al lavoro la chiama continuamente!!

k close al lavoro nn m sembra l'ideale.. forse è l'ora di organizzare qualche cena aziendale.. :-) poi quando sono li la porto a fare un giro e a bere qualcosa solo noi 2

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ma che razza di natural sei? ;)

te la sta offrendo su un piatto d'oro, neanche d'argento...ma che aspetti?

e non tirare fuori più discorsi sul suo BF e sulla tua LTR, mostrale invece quanto sei uomo libero di fare quel cazzo che vuoi, quando vuoi e con chi vuoi....che ti servirà in futuro perchè se sei in una posizione di vertice sul lavoro potresti essere mira di LTR quindi meglio metter le cose in chiaro subito se volessi solo un rapporto di FB...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

natural intendevo solo xche cmq nella vita, forse solo perchè sono cmq un bel ragazzo e spigliato, ho avuto sempre delle belle ragazze.

Però hai ragione, come pua ho mille cose da imparare e per questo sn su questo forum! in particolare mi è difficile buttarmi con una fidanzata..

se ci penso stamattina si parlava del passato che è stata tradita e diceva che lei non sarebbe mai in grado di fare una cosa cosi (eravamo in ufficio solo io e lei) io, cercando di tagliare il discorso sul suo passato che mi stava facendo, le ho detto che per come la vedo io in niente dirò "io questo o quello nn lo farò mai" perchè non so cosa farò domani o tra 1 mese o tra 10 anni, e che sbagliare è umano. Ho cercato di sentirmi la storia e ribattere cercando (e credo d esserci riuscito) di dirlo in modo come se nn mi ponessi nemmeno il problema.

Qualche gg fa mi ha detto una cosa simile via sms.

hb:"se nn ci ha ancora provato con me (riferito a un suo conoscente) allora vuol dire che è gay"
io: ..beh..allora sono gay anche io..
quando ci proverò te ne accorgerai ;-)
hb: ma tu sei il mio "amico"
non esiste

io: hai ragione, non posso fare il cattivo con te, sei come la mia sorellina.

hb: certo. ti voglio bene come al mio fratello, non esiste niente altro.. hihihi

io: ..beh diciamo che sei mia sorella finchè non ti troverò una sera vestita da battaglia.. dopo al massimo potrai essere una mia cugina di 3° grado..
hb: ahah un incesto lo pensi veramente (2 faccine che piangono dal ridere).

Boh nn capisco se vuole mettermi in guardia in questi giorni dicendo queste cose per non far si che la baci o sono solo cazzate che dice ma in realtà ci sta e mi sto solo facendo 100 seghe mentali..

cmq grazie delle risposte ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

manuel-0

diciamo che il messaggio mi è parso molto scherzoso e che in realtà ci stesse.. ma la conversazione di oggi mi è sembrata molto piu seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

ti stai facendo 10000000000 seghe mentali!

ti ha detto che non farebbe mai una cosa così..cioè tradire. Si si come no...lei sta gia tradendo anche se non (ancora) fisicamente, lei non mi sembra una gran cima come astuzia nel game...pero' più vai avanti nei textgame a frecciatine e cazzate varie e meno dimostri di essere maschio che decide.

Forza dai su datti una mossa...magari è questo che "inconsciamente" pensa ;)

e tu, che lo pensa o meno, una mossa dattela ok?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Imho questa si vuole sistemare, vuole vendersi bene e non vuol apparire come una zoccola,per questo dichiara la sua fedeltà ma se la seduci per benino impiegherà un nanosecondo a tradire e sfanculare il suo bf

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...