RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 ragazzi, quando parlate con la donna che volete sedurre, vi è mai capitato che lei eviti di proposito determinati argomenti per lei "spinosi"...che significato date a questa cosa? un altro shit test?
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Se intendi religione, politica e tifoserie sportive, li eviterei anch'io sia a un colloquio di lavoro sia con una qualsiasi persona appena conosciuta... Friulano80 ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Se intendi religione, politica e tifoserie sportive, li eviterei anch'io sia a un colloquio di lavoro sia con una qualsiasi persona appena conosciuta... no non quelli, intendo nello specifico, per esempio in questo periodo mi sento con una ragazza fidanzata con un altro, flirtiamo parecchio c'è un ottimo rapport e feeling, però tutte le volte che introduco, anche indirettamente l' idea di vederci (per esempio: abbiamo un' amica in comune, io dico che andrò a visitarla nella sua città e scherzando dico che manca solo lei, lei risponde a tutto omettendo la mia provocazione al fatto che mancherebbe solo lei), mi rendo conto dei problemi per lei etc. però resta un approccio estremamente soft alla questione, lei puntualmente va un pò nel pallone..anche goffamente...
Kaihō-sha [Élite] 3124 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 no non quelli, intendo nello specifico, per esempio in questo periodo mi sento con una ragazza fidanzata con un altro, flirtiamo parecchio c'è un ottimo rapport e feeling, però tutte le volte che introduco, anche indirettamente l' idea di vederci (per esempio: abbiamo un' amica in comune, io dico che andrò a visitarla nella sua città e scherzando dico che manca solo lei, lei risponde a tutto omettendo la mia provocazione al fatto che mancherebbe solo lei), mi rendo conto dei problemi per lei etc. però resta un approccio estremamente soft alla questione, lei puntualmente va un pò nel pallone..anche goffamente... E' probabile che si senta in imbarazzo..effettivamente non è una situazione facile se lei è fidanzata..magari non tanto perchè non le fai effetto, ma per tutta una serie di dinamiche sociali (es. se ci sto poi tutti mi danno della troia...un classico) aggiuntive. Vedi per una donna non è così facile concedersi in queste situazioni, poi ci possono essere XYZ altri motivi per cui lo fa ma quello su cui voglio spingerti a riflettere è il fatto che forse occorre una strategia più sul lungo termine: io non sarei così diretto in questi casi (quando dici "manchi solo tu"...questo sembra indiretto ma è un messaggio che le ragazze colgono al volo) e il suo silenzio in materia può segnalarti che al momento non è disposta a investire su di te. Anche qui cercherei di coinvolgere il suo circolo sociale, uscirci "in amicizia" e costruirti un valore sociale VERO molto alto, di modo che sia LEI poi a darti la caccia..ripeto non è semplice, tanto più se sono fidanzati da tanto, ma una strategia sotterranea e la carta del nuovo te la puoi giocare molto bene ma dovrai essere molto più discreto nei modi..
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Quindi consigli di essere più paziente e di operare sul lungo termine? Kaihō-sha ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 una mia amica donna mi consiglia di usare la tattica della dipendenza...parlare con lei via sms fb, etc per un paio di giorni, picco emotivo, farla sentire speciale e poi zac, sparire tra le braccia della concorrenza... Friulano80 ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 le sue esatte parole: tu falle credere che lei è speciale poi insinuale il dubbio che non sia così...cazzo non so voi ma è una cosa molto sottile...voi cosa fareste?che frasi usereste? Friulano80 ha reagito a questo 1
arcadefire86 [Partecipante] 365 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 una mia amica donna mi consiglia di usare la tattica della dipendenza...parlare con lei via sms fb, etc per un paio di giorni, picco emotivo, farla sentire speciale e poi zac, sparire tra le braccia della concorrenza... Farla sentire speciale parlandoci per un paio di giorni? A me sembra una cosa irreale. Se ci riesci incollaci le chat.
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Farla sentire speciale parlandoci per un paio di giorni? A me sembra una cosa irreale. Se ci riesci incollaci le chat. le conosco da un bel pò e abbiamo avuto una storia...ci sentiamo nel tempo, solo che stando al parere della mia amica dovrei forzare la mano e sentirla di più, tipo una settimana filata per farla entrare nella dipendenza,( per me è troppo), farla sentire speciale lasciando un dubbio e poi sparire nel nulla...adesso vedo per la chat
Messaggi raccomandati