White Lion [Partecipante] 182 Inviato 20 Marzo 2013 Inviato 20 Marzo 2013 Sabato mattina (così ha tutto il giorno per rispondere) le avrei mandato un sms: "Mi confermi domenica pomeriggio....., così mi organizzo...". Lei mi bidona? La prox volta le dico: "per me va bene uscire con te, purché non mi annulli gli appuntamenti all'ultimo minuto perché mi devo organizzare con gli impegni". Una dritta sul come "essere deciso"? Onestamente, con la frase da te scritta, detta sbagliando il tono, potrebbe anche fuoriuscire qualcosa simile ad un uomo più scazzato che deciso. Infatti, quando ho provato ad esserlo (al limite dell'essere offeso), da una analisi post discussione ho avuto paura di esser passato come quello che se l'è presa. Non so se mi son spiegato.. Sorridendo? Passerebbe come fatto di minor importanza. EC e mimica "neutra"? Tsazoli ha reagito a questo 1
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 21 Marzo 2013 Autore Inviato 21 Marzo 2013 mmm! non lo so. Mi sembra che forse ti stia usando come rimpiazzo o come paracadute. In tal modo, cerca di prendere le cose piacevoli che gli puoi offrire, senza però spingersi oltre, tenendoti a caldo, giusto per sentirsi continuamente in uno stato positivo quando altrove non riceve quello che vorrebbe o si aspetterebbe. o forse è una mia impressione, non prendere questo mio pensiero come oro colato. O forse gli piace solo giocare per avere qualche distrazione, fa sempre comodo avere qualcuno che ci aduli per pompare il nostro ego. Forse proverei a far cadere qualche certezza di una tua presenza, ma forse è ancora troppo all'inizio e presto per un discorso del genere. Non ci vedo ancora molto chiaro, forse sarà una mia impressione. Ultimamente ne ho viste parecchie così e avranno deviato la mia percezione. ne trovo sempre tante anch'io che cercano solo attenzioni. Continuerò a fare kino quando avremo occasione di vederci, perché schifo non le faccio, e non si sa mai. Magari ci scappa pure che mi offra da bere. Ma al di fuori di quello, non la cercherò più.
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 21 Marzo 2013 Inviato 21 Marzo 2013 Io oramai sarò diventato un po' stronzetto in questo. magari me ne giocherò pure parecchie, ma io gli butterei per gioco una frase per giocare a carte scoperte..... che ha questo significato. anche tu sei fra quelle ragazze che per colmare le proprie insicurezze piace giocare ad avere le attenzioni da vari uomini? ok. se è così forse ti darò qualche attenzione ma quelle più particolari e profonde, le riserverò ad altre. gli dimostri che la sai lunga, sai quello che vuoi, hai rispetto per te, e la porti a qualificare. Riporti un ruolo di uomo e donna. qui il gioco si fa un po pesante e prende un bivio o te la giochi completamente o la attrai. Lascia o raddoppia. In questo purtroppo sono diventato un po' stronzetto e troppo diretto, forse ferirò qualcuna e me ne giocherò un gran numero, però, rispetto per se stessi. Magari prova a farlo con frasi più gentili o con battuta simpatica. Non so se è il caso perchè non mi è ben chiara la tua situazione, e forse questa mossa non è quella corretta. Ma... di certo creerà una scossa.
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Inviato 22 Marzo 2013 sto pensando ad un po' di cose, tipo che l'altra volta che siamo usciti con le altre ragazze, ha tenuto tutto il tempo il telefono spento. Poi dieci giorni fa era il suo compleanno, le ho regalato un portachiavi, perché si perde sempre le chiavi della macchina. Mi sembrava una cosa carina, anche perché, detto tra noi, spendi poco, e lei ce l'ha sempre sotto agli occhi. Non l'ho menzionato, perché non gli ho dato importanza (sapevo del compleanno, l'ho visto, gliel'ho regalato, stop). Però venerdì ci vediamo, tira fuori le chiavi, e mi fa "il portachiavi non l'ho ancora messo..." e poi ha farfugliato una mezza frase. Ho risposto sorridendo "liberissima di perdere tempo a cercare le chiavi!".E' chiaro che chiedendole due volte di fila di uscire ho fatto capire che c'è da parte mia interesse. Ho anche notato che le prime volte mi faceva domande su di me, mentre adesso me ne fa meno. Molto più contatto fisico, e molte meno domande. E tra una lezione e l'altra lei non si fa mai sentire.Penso che quando ci vedremo, se ci sarà occasione, continuerò col contatto fisico come se niente fosse, anche perché lei si mette sempre vicino a me, anche se ragazzi al corso ce ne sono, e pure che le sbavano dietro (vedi marco). Però non le chiederò più di uscire. Mi godrò il momento, e proverò a spingere un po', lasciando che siano le occasioni a fare il grosso del lavoro.Metterla alle strette mi pare una cattiva idea. Non tanto perché abbia io qualcosa da perdere, quanto proprio perché non sono in condizione di guadagnare. Mi rendo anche conto che il senso della discussione è cambiato, perché fino a dieci giorni fa pensavo che fosse una cosa tra me e marco, invece mi accorgo che la situazione è parecchio più ingarbugliata.
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2013 Inviato 22 Marzo 2013 Evidentemente sarai per lei l'ennesimo giocattolo da cui deliziarsi di qualche emozione e che cercherà di assaporare a suo piacimento, come un po tutte le donne. Forse come semplice distrazione. sta a te decidere come comportarsi. Possibile anche però che sia io a sbagliarmi.
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Inviato 24 Marzo 2013 ci siamo rivisti venerdì per il corso. Ci sono state un paio di occasioni in cui siamo rimasti un po' isolati, e non ha fatto il minimo riferimento al pacco che mi ha tirato. Si è messa anzi a araccontarmi di un ragazzo con cui è uscita nel fine settimana, e io l'ho stoppata subito chiedendole una cosa del corso. Un paio di volte l'ho abbracciata, un paio di volte mi si è appiccicata addosso lei. Siamo andati poi a bere qualcosa, mi sono seduto vicino a lei, e ce l'ho avuta per tutta la sera appoggiata addosso. Ogni tanto per parlare con gli altri si sporgeva saltandomi quasi sopra, poi mi guardava e sorrideva. E mi prendeva le mani, mi appoggiava la testa addosso, e quando parlavo con le altre si metteva sempre in mezzo, voleva sapere di cosa parlavamo, .. A fine serata non l'ho riaccompagnata, e mi ha salutato con i classici bacetti e un "ci sentiamo presto!". Io questo week end non la chiamo, e penso non la chiamerò più fuori dal corso. Se ci sarà una nuova kino escalation, potrei pure provarci, ma voglio pensarci solo quando e semmai ci sarà l'occasione.
neocaos [Partecipante] 19 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 1) Si è messa anzi a araccontarmi di un ragazzo con cui è uscita nel fine settimana forse potrebbe essere un test per farti ingelosire ed indurti a spingere ad andare oltre. 2) gli altri comportamenti in cui si avvicinava e cercava un contatto fisico dandoti attenzioni e ricercandoli a vicenda, potrebbero essere un ok e un indirizzarti a spingere, forse anche perchè non gli hai dato molta importanza di recente. forse, il suo comportamento di gattina verso di te potrebbe essere A) ricerca di attenzioni per continuare in quella direzione B) testare se sei ancora interessato a lei e se ha ancora potere su di te.... visto che non le hai dato grande importanza ultimamente e in precedenza all'inizio c'era stato un bacio e bella sintonia... magari ha paura di perdere un giocattolo. per te quale potrebbe essere.... continua a fare come stai facendo..... se ti capita spingi forte e vedi quali possano essere le reazioni.
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 27 Marzo 2013 Inviato 27 Marzo 2013 questa ragazza mi sembra una sveglia...e credo anche che tu stia perdendo un po' tempo! devi spingere...tanti segnali te li ha dati........non sarai certo dell'esito, magari potrà anche essere un palo, ma quei segnali ti autorizzano a provarci in modo più che diretto!
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 28 Marzo 2013 Autore Inviato 28 Marzo 2013 per te quale potrebbe essere.... continua a fare come stai facendo..... se ti capita spingi forte e vedi quali possano essere le reazioni. per me cerca attenzioni, perché di solito una poco poco interessata un sms lo manda, una telefonata la fa. A lei ho mandato io un paio di sms io, e mi ha risposto, ma sembrava più per educazione che altro. Quando le ho chiesto di uscire, sapete com'è andata. E quando ci siamo rivisti dopo che mi ha dato buca, non ne ha fatto il minimo cenno. Penso un altra avrebbe tirato fuori il discorso, si sarebbe scusata, giustificata. L'impressione è che invece a lei non importasse nulla della cosa. Almeno questa è l'idea che mi faccio io. questa ragazza mi sembra una sveglia...e credo anche che tu stia perdendo un po' tempo! devi spingere...tanti segnali te li ha dati........non sarai certo dell'esito, magari potrà anche essere un palo, ma quei segnali ti autorizzano a provarci in modo più che diretto! Sto perdendo tempo, può essere. Resta il fatto che le ho chiesto di uscire due w/e di fila, questo giro sono stato un po' più distaccato. E a parte il contatto fisico al corso, finito quello, non mi ha cercato per niente.
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 è passato un mese, sono le tre di mattina, e sono qua a scrivere.Uscite da soli non ne abbiamo più fatte, non gliel'ho nemmeno più chiesto.Io continuo a riaccompagnarla a casa, visto che sono di strada, negli ultimi tempi le ho dato un po' meno corda. Ho notato che le ultime volte, quando siamo con gli altri, dice spesso "me lo dici meglio poi quando siamo in auto". Sembra quasi dia per scontato che poi in auto avrà tutta la mia attenzione.Domani pomeriggio faremo un uscita con alcuni ragazzi del gruppo, penso che non andrò, ho già un invito dal mio gruppo di amici. E anche al corso sarò un po' distaccato. Non mi piace il fatto mi dia per scontato.Infine, parlando le utlime volte, mi ha raccontato di nuovo di aver rincasato la mattina, anche se insiste sempre nel dire che al momento non ha storie, e quando racconta dei posti dove va, è sempre con qualche amica.Prima di staccarmi un po' da lei negli ultimi tempi, avevo provato di nuovo a baciarla, dopo magari essere rimasti quasi un ora in auto a parlare, con lei che mi stringeva la mano e mi accarezzava, ma ogni volta si scansa all'ultimo e sorride imbarazzata.Negli ultimi giorni ho ricevuto due messaggi di due ex dai toni squilibrati, e adesso ho in mente questa, che magari nel frattempo si sta facendo scopare da qualcun altro.
Messaggi raccomandati