lorenzodesa [Partecipante] 150 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Scusami, ma questo è un post iniziato a marzo e stiamo ancora qui a parlare di cosa? La f/closata intanto?!
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 9 Maggio 2013 Autore Inviato 9 Maggio 2013 IMHO con quest'HB i giochi eran finiti già in partenza, l'amico a X è il tipo che si sta scopando, sua probabile, potenziale (o futura) LTR, forse da molto prima che ti conoscesse. Se ci sei andato con i piedi di piombo, a occhio vedendo anche come eri preso, è IMHO perchè puntavi ad una LTR ... cosa, con queste premesse inattuabile. Per esperienza ho imparato poi a diffidare dalle HB che dicono ostentatamente e insistentemente che sono single (anzi, non lo si dovrebbe proprio verbalizzare, ma capire dagli atteggiamenti ). Mi son trovato a che fare, come casi limite, con un'HB "single convinta" che dalla sera al dì ha smesso di rispondere a telefonate e messaggi perché, udite udite, si era sposata (come seppi da conoscenze comuni era fidanzata da secoli) e un'altra "single e libera" che usciva con me, era fidanzata con un altro e non ho mai capito bene con quanti altri ancora scopava. concordo su tutto, certo che... E grazie a te e a tutti quelli che hanno risposto, questo thread mi è servito per schiarirmi le idee. Scusami, ma questo è un post iniziato a marzo e stiamo ancora qui a parlare di cosa? La f/closata intanto?! hai ragione lorenzo. No, l'ho solo baciata (o k-closata, se vuoi). Ho ripreso a scvivere perché, dopo un periodo in cui avevo lasciato perdere, negli ultimi dieci giorni c'era stato un riavvicinamento, anche se niente di concreto. Vista l'età, over 30 sia io che lei, e visto che non è una oneitis, ho postato qua. Il tuo commento breve è abbastanza chiaro. Penso dipenda da come uno intenda is. Io ho letto "the game" quando uscì, in inglese, e ho letto alcuni manuali. Non credo alle routine, alle tecniche. Credo nell'inner game, nel fare sport, nell'avere una vita soddisfacente e degli amici. E per me is è soprattutto un posto dove chiedere consigli ad amici che conoscono le "dinamiche" meglio di tanti miei amici "reali". E spero come i loro consigli sono utili a me, i miei potranno essere utili ad altri.
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 9 Maggio 2013 Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) Guarda, neanch'io credo molto alle tecniche, alla PNL e via dicendo, credo più che altro che con un inner game solido e una vita sociale appagante, basta "solo" saper sfruttare le occasioni che normalmente capitano. Piuttosto però, dovresti abituarti a giocare più "scoperto", non nel senso di puntare necessariamente subito al sesso, ma di non esitare e, sopratutto, non aver paura di far capire interesse. Un invito in più, una telefonata in più, proporre un evento a cui andare da soli. Giocando in modo più esplicito (ma non sfacciato o volgare) sarà la stessa HB a scoprirsi a sua volta. Nel tuo caso, sarebbe magari diventata evasiva facendo capire che non era interessata o, magari lei capendo senza dubbio il tuo interesse, ti avrebbe addirittura detto, "guarda si, vediamoci, ma io frequento un tipo ad X", non ti saresti illuso e te la saresti tenuta almeno come amica Modificato 9 Maggio 2013 da Jumpy
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) Un invito in più, una telefonata in più, proporre un evento a cui andare da soli.Giocando in modo più esplicito (ma non sfacciato o volgare) sarà la stessa HB a scoprirsi a sua volta. Nel tuo caso, sarebbe magari diventata evasiva facendo capire che non era interessata o, magari lei capendo senza dubbio il tuo interesse, ti avrebbe addirittura detto, "guarda si, vediamoci, ma io frequento un tipo ad X", non ti saresti illuso e te la saresti tenuta almeno come amica ...è veramente 'brutto' quando trovi ragazze, obiettivamente belle e soggettivamente con un bel carattere, che ti tengono per le palle accettando day ma poi facendoli saltare (con anticipo) almeno due volte. E io che pensavo ad una ltr ovviamente... e sti cazzi Modificato 10 Maggio 2013 da White Lion
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 ...è veramente 'brutto' quando trovi ragazze, obiettivamente belle e soggettivamente con un bel carattere, che ti tengono per le palle accettando day ma poi facendoli saltare (con anticipo) almeno due volte. E io che pensavo ad una ltr ovviamente... e sti cazzi Abituati.... di HB sincere sui sentimenti ne troverai pochissime e quando le trovi tientele strette anche solo come amiche... che non si sa mai White Lion ha reagito a questo 1
Bobby Brown [Partecipante] 157 Inviato 10 Maggio 2013 Inviato 10 Maggio 2013 Alla fine della prossima lezione del corso, sali prima di lei in macchina, chiudi le portiere e.... lasla a pè* *(lasciala a piedi) WestRules ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 11 Maggio 2013 Inviato 11 Maggio 2013 concordo su tutto, certo che... E grazie a te e a tutti quelli che hanno risposto, questo thread mi è servito per schiarirmi le idee. hai ragione lorenzo. No, l'ho solo baciata (o k-closata, se vuoi). Ho ripreso a scvivere perché, dopo un periodo in cui avevo lasciato perdere, negli ultimi dieci giorni c'era stato un riavvicinamento, anche se niente di concreto. Vista l'età, over 30 sia io che lei, e visto che non è una oneitis, ho postato qua. Il tuo commento breve è abbastanza chiaro. Penso dipenda da come uno intenda is. Io ho letto "the game" quando uscì, in inglese, e ho letto alcuni manuali. Non credo alle routine, alle tecniche. Credo nell'inner game, nel fare sport, nell'avere una vita soddisfacente e degli amici. E per me is è soprattutto un posto dove chiedere consigli ad amici che conoscono le "dinamiche" meglio di tanti miei amici "reali". E spero come i loro consigli sono utili a me, i miei potranno essere utili ad altri. Per quanto mi riguarda, ti dico io come è andata. Lei ti ha puntato dall'inizio ma tu hai fatto il beta di brutto. Insicuro, impacciato ed amicone: hai fatto di tutto per non averla. Dopo un pò se non fai i passi necessari la donna perde attrazione. Ogni volta che ti si apre l'occasione di avanzare e non la cogli, la donna perde l'interesse: se questo lo fai sistematicamente te la giochi. Marco Marco Marco, se tu la baciavi poteva parlare quanto voleva con Marco, tanto tu la scopavi e lui ci parlava e basta. Si vede che non hai molta esperienza, ma adesso è fondamentale che non ti rammarichi e non piangerti addosso. Levatela dalla testa e trattala un pò male nel frattempo Se lei ti chiederà perchè fai così, tu rispondigli che non vuoi altre amiche e che quelle che hai ti bastano e già sono insopportabili. Se lei si farà risentire ancora dopo questa frase, è il caso che la baci. Intanto trovane un'altra, poi un'altra ed ancora un'altra. Ti consiglio di fare più esperienza
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 12 Maggio 2013 Autore Inviato 12 Maggio 2013 aggiornamenti:lieve riavvicinamento da parte mia. Niente di eclatante, però se n'è accorta.Dopo la lezione siamo usciti con gli altri a bere qualcosa, e poi l'ho riaccompagnata. Tornando a casa, mi chiede di fermarci per l'ultimo bicchiere. Ci penso un attimo, penso a quando gliel'ho chiesto io e ha sempre evitato, ed accetto.Andiamo in un locale. Parliamo un po' di tutto, della settimana trascorsa, vacanze (le racconto che un amica mi ha invitato in sardegna per l'estate), di locali, cose personali, con molto contatto fisico, che lei cerca ed accetta (da cui IO ogni tanto mi stacco)Al ritorno continuiamo a parlare, poi davanti a casa sua qualche secondo di silenzio. Ci guardiamo senza dire niente, e la bacio. Lei si stacca sorridendo. La ripiglio, e la bacio ancora, con leggero petting. Poi prende la sua roba e scende.Non ho grosse aspettative, come dicevo, ha una storia, e ha molti corteggiatori. Non mi farò sentire fino alla prossima lezione, e poi là vedrò la situazione.Penso abbiano funzionato la leggera freddezza e il riavvicinamento, e le vacanze in sardegna. E sì, sicuramente non sono un PUA. Ed è cosa buona e giusta uscire con altre, crearsi più situazioni.
Tsazoli [Partecipante] 49 Inviato 13 Maggio 2013 Inviato 13 Maggio 2013 Ci guardiamo senza dire niente, e la bacio. Lei si stacca sorridendo. La ripiglio, e la bacio ancora, con leggero petting. Bacio stampo o bacio con la lingua (k-close)? E sì, sicuramente non sono un PUA. Ed è cosa buona e giusta uscire con altre, crearsi più situazioni. verissimo, umile e sicuro di sé.
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Inviato 13 Maggio 2013 Bacio stampo o bacio con la lingua (k-close)? bacio bacio. Come dicevo, penso abbia funzionato, come avevate consiglaito, l'averle dato meno importanza, il prenderla in giro quando mi provocava, ma l'averla anche ascoltata attentamente quando mi raccontava cose molto personali. Il capolavoro è stato raccontarle delle vacanze in sardegna, e il fatto che quella sera avessi più in mente quelle che di essere al pub con lei. Non ho idea come sarà la prossima volta che ci vediamo. Avevo commesso l'errore di darle troppo senza avere nulla in cambio. A volte lo faccio, anche per educazione. Quando ho accettato di poterla "perdere" (e come fai poi a perdere qualcosa che non è mai stato tuo, e che mai lo sarà? Una persona non può essere "tua"), è successo qualcosa. Ci penserò quando e se saremo di nuovo soli.
Messaggi raccomandati