Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alphahope
Inviato

bacio bacio.

Come dicevo, penso abbia funzionato, come avevate consiglaito, l'averle dato meno importanza, il prenderla in giro quando mi provocava, ma l'averla anche ascoltata attentamente quando mi raccontava cose molto personali. Il capolavoro è stato raccontarle delle vacanze in sardegna, e il fatto che quella sera avessi più in mente quelle che di essere al pub con lei.

Non ho idea come sarà la prossima volta che ci vediamo. Avevo commesso l'errore di darle troppo senza avere nulla in cambio. A volte lo faccio, anche per educazione. Quando ho accettato di poterla "perdere" (e come fai poi a perdere qualcosa che non è mai stato tuo, e che mai lo sarà? Una persona non può essere "tua"), è successo qualcosa. Ci penserò quando e se saremo di nuovo soli.

Io ti vedo bravo al 50%. Nel senso che potresti aver fatto bene come anche no. Mi spiego meglio: le avevi fatto capire di averti perso, dedicandole meno attenzione. Questo l'ha allarmata, di certo, perchè verosimilmente ti vedeva come una sua proprietà personale, disponibile all'occorrenza. Al solito la hai riaccompagnata a casa, e baciandola - mi sembra di capire che si sia staccata lei - potrebbe aver capito che sei ancora lì ad aspettare, quindi che tutto il tuo distacco era una finzione.

Sai meglio di me che le donne sono terribili in queste cose.

Potrei sbagliarmi, naturalmente, ed anzi lo spero per te, ma a naso ricomincerà a comportarsi nel solito modo. Fossi in te riprenderei di corsa l'atteggiamento distaccato, e non la toccherei a meno che non mi saltasse letteralmente addosso. Ma, in questo ultimo caso, pretenderei di chiudere la sera stessa, se no può andarsene dai suoi amichetti.

spherl76
Inviato

Io ti vedo bravo al 50%. Nel senso che potresti aver fatto bene come anche no. Mi spiego meglio: le avevi fatto capire di averti perso, dedicandole meno attenzione. Questo l'ha allarmata, di certo, perchè verosimilmente ti vedeva come una sua proprietà personale, disponibile all'occorrenza. Al solito la hai riaccompagnata a casa, e baciandola - mi sembra di capire che si sia staccata lei - potrebbe aver capito che sei ancora lì ad aspettare, quindi che tutto il tuo distacco era una finzione.

Sai meglio di me che le donne sono terribili in queste cose.

Potrei sbagliarmi, naturalmente, ed anzi lo spero per te, ma a naso ricomincerà a comportarsi nel solito modo. Fossi in te riprenderei di corsa l'atteggiamento distaccato, e non la toccherei a meno che non mi saltasse letteralmente addosso. Ma, in questo ultimo caso, pretenderei di chiudere la sera stessa, se no può andarsene dai suoi amichetti.

hai ragione su tutto, infatti c'ho pensato un po' prima di accettare il suo invito quella sera. Poi abbiamo bevuto un po', e poi c'è stato il bacio.

Pensavo anch'io di non farmi sentire fino alla prossima lezione, e poi vedere come si comporta lei. Se dovesse farmi storie, potrei sempre dire che è stata colpa dell'alcol.

spherl76
Inviato

vi aggiorno per dovere di cronaca.

Venerdì mi vede al corso, mi salta addosso, bacetti sulle guance (penso ok, si può proseguire).

Dopo il corso restiamo soli io e lei, mi chiede di fermarci a bere qualcosa. Andiamo. Durante la serata continui segnali di interesse, molto kino anche da parte sua, un bacio a stampo da parte mia, per giocare. Lei sorride.

Saliamo in macchina, le chiedo cosa fa la sera dopo, mi dice "devo andare a x, ho degli amici". A me la cosa dà un po' fastidio, lei se ne accorge e mi fa "non posso stare tutte le sere solo con te. Avevo già preso degli accordi". Io la guardo un po' stupito, perché "tutte le sere" vuol dire due venerdì dopo il corso, perché me l'ha chiesto lei. "Guarda che puoi andare dove vuoi. Mi faceva piacere passare del tempo insieme, ma se hai già degli impegni, fai pure".

Da questo momento in poi lei assume l'espressione da offesa. Poi di colpo mi sorride, e parla di tuttaltro come se niente fosse.

Forse sta valutando tra me e l'altro, o forse con l'altro va a periodi, cui corrispondono i suoi allontanamenti e riavvicinamenti.

Io però adesso voglio cose semplici.

alphahope
Inviato

vi aggiorno per dovere di cronaca.

Venerdì mi vede al corso, mi salta addosso, bacetti sulle guance (penso ok, si può proseguire).

Dopo il corso restiamo soli io e lei, mi chiede di fermarci a bere qualcosa. Andiamo. Durante la serata continui segnali di interesse, molto kino anche da parte sua, un bacio a stampo da parte mia, per giocare. Lei sorride.

Saliamo in macchina, le chiedo cosa fa la sera dopo, mi dice "devo andare a x, ho degli amici". A me la cosa dà un po' fastidio, lei se ne accorge e mi fa "non posso stare tutte le sere solo con te. Avevo già preso degli accordi". Io la guardo un po' stupito, perché "tutte le sere" vuol dire due venerdì dopo il corso, perché me l'ha chiesto lei. "Guarda che puoi andare dove vuoi. Mi faceva piacere passare del tempo insieme, ma se hai già degli impegni, fai pure".

Da questo momento in poi lei assume l'espressione da offesa. Poi di colpo mi sorride, e parla di tuttaltro come se niente fosse.

Forse sta valutando tra me e l'altro, o forse con l'altro va a periodi, cui corrispondono i suoi allontanamenti e riavvicinamenti.

Io però adesso voglio cose semplici.

Scusa la franchezza: mortacci sua che stronza...... ti sta maniplado come un pezzo di pongo.

spherl76
Inviato

Scusa la franchezza: mortacci sua che stronza...... ti sta maniplado come un pezzo di pongo.

accetto, anzi, pretendo franchezza!

Mi ha dato fastidio il suo atteggiamento. Pare che stare in auto a baciarci e farsi mettere le mani tra le cosce lo abbia fatto per farmi un favore.

Io per le prossime lezioni continuo a fare il bonario, ma distaccato, e poi magari la ribecco più avanti, quando avrò una vita un po' meno incasinata.

• 2 settimane dopo...
- NeX -
Inviato

Oh tienitela così e fatti anche tu altre scopamiche. Io non sono un over 30 (28) ma se è questo il rapporto che ben venga.
Solo che dopo il corso basta baci, portatela da qualche parte dopo il bar e si fa quello che si deve fare. Cacchio è + di un mese! Mica qui possiamo perdere tempo!
Un uomo vero sa cosa vuole. E tu vuoi sesso se quello è il vostro rapporto. Se poi lei non vuole sesso basta andare a bere dopo... Non è che i passaggi si pagano in baci, che cazzo non penso ti offre manco al bar (quando dovrebbe visto che la benzina la metti tu e non penso che gliela fai pagare).

O sbaglio? Qua lei non investe niente, parliamoci chiaro. E tu mica vali 0.

spherl76
Inviato

28 o 31 cambia poco, però, per favore, non parlarmi di "uomo vero", maschio alpha e tutte quelle cazzate là.

Ho un po' preso le distanze, lei di risposta flirta con gli altri, e mi fa le battutine acide, e io la assecondo, senza fare una piega.

E' evidente che mi sta prendendo in giro., l'ultima volta gliel'ho anche detto, sorridendo e dandole un pizzicotto sul fianco, e lei si è quasi offesa.

Ed è vero, parla, parla, e non investe un cazzo.