Pvt [Partecipante] 18 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 E da un di tempo, un po tanto, che sto pensando ad una persona che non vedo da quasi un anno. L'ho conosciuta al corso di Grafica che ho fatto l'anno scorso, non c'ho avuto molto a che fare al di fuori del corso (senza contare le volte che si andava a prendere da mangiare per il pranzo e il ritorno a casa), a parte passare tutte le giornate per un mesetto a fianco ad un corso.Finito il corso non ci siamo più visti (a parte una giornata di prova sponsorizzata da quelli del corso a metà Giugno)Non siamo rimasti in contatto (parlo di aggiungerci su FB) perchè a nessuno interessava rimanere in contatto (pensare che fino a qualche giorno fa manco mi ricordavo manco il cognome). Però dopo aver rivisto una cosa, è diventata come un chiodo fisso.Ora non saprei come agire, o meglio, lo so ma sono parecchio indeciso Potrei aggiungerla/contattarla su FB per dirle qualcosa del tipo "Ciao ***, rimembri chi sono? Nei prossimi giorni dovrei passare nella tua zona a mandare un po di curriculum" poi "possiamo prenderci qualcosa da bere" o "Possiamo incontraci.." o "mi sapresti dire se conosci qualche negozio/azienda che cerca personale?", insomma avete capito, ma mi fa troppo strana sta cosa, non l'ho aggiunta/contattata ai tempi del corso e lo faccio ora dopo quasi un anno (probabilmente manco mi ricorderà) e, essendo coglione, penso a cosa possa pensare il fatto che l'aggiunga dopo una vita.. aggiungeteci che, da qualche tempo, non aggiungo la gente che non frequento a parte quelli che ho una certo rapporto sul forum.Ho usato il verbo "aggiungere" un po troppo Oppure potrei aspettare casualmente fuori dall'uni (in Bovisa, qualcuno di voi la frequenta?) che frequenta e se e quando la becco l'aggancio; anche se stare al freddo sperando di beccarla non è che mi piaccia molto.Per tale cosa, ho attivato la modalità stalker è sono andato a cercare gli orari del corso che frequenta, sperando di aver azzeccato il corso In ogni caso non è detto che il giorno che decida di andare lei ci sia andata (da qual che ho visto, ha lezione il giovedì e il venerdì), comunque da quello che ho visto gli orari di inizio e fine del corso sono un po scomodi.... insomma, troppe sono le incognite.Un'altra cosa che potrei fare, visto che ho trovato dove abita, passare sotto casa e con la scusa che stavo passando per ogni porta a cercare sui citofoni aziende a cui dare il cv e vedo il suo nome e provo a citofonare per vedere se è proprio quella che conosco, sperando di trovarla, come i testimoni di Genoa. In ogni caso la vedo dura con questo metodo prolungare la chiacchierata, se non mi invita su o scende, stando a parlare al citofono Ho scritto parecchio cosa mi consigliate di fare/agire?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Parti con la mentalità sbagliata. In questo modo è lei il premio. Anche se volessi giocarci, tutto il tuo gioco ne sarà inevitabilmente condizionato. Tra l' altro cosi rischi pure di cadere in one-itis con una che quasi manco conosci. RobbStark ha reagito a questo 1
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Io sono propenso per la modalità stalker all'uni, cerca di ricostruire i suoi movimenti e dopodichè devi incrociarla ''casualmente'' e fermarla ''hey chi si vede, ti ricordi del corso blablabla? '' oppure anche metterti vicino a lei a questo nuovo corso di cui hai parlato all'uni. Ovviamente a meno che non abbia capito male sul discorso dell'università. Altrettanto ovviamente questo incontro dovresti capitalizzarlo al massimo possibile ottenendo un n-close oppure una qualsiasi cosa che ti permetta di rivederla una seconda volta di persona. Solo dopo quest'incontro passerei ad aggiungerla a fb. Scarterei il cercare casa sua perchè non la vedi da un anno e potrebbe essere interpretato in maniera un po' distorta, lo stalking universitario invece mi pare l'ideale
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Parti con la mentalità sbagliata. In questo modo è lei il premio. Anche se volessi giocarci, tutto il tuo gioco ne sarà inevitabilmente condizionato. Bhè insomma non vedo tante alternative al momento, se vuole riallacciare i rapporti mi sa che deve per forza pedinarla un po' altrimenti campa cavallo....
Rise [Partecipante] 303 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Bhè insomma non vedo tante alternative al momento, se vuole riallacciare i rapporti mi sa che deve per forza pedinarla un po' altrimenti campa cavallo.... Certo, sono d' accordo, e magari pure ingaggiare un detective privato stile pantera rosa. Egoinside ha reagito a questo 1
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Ovviamente a meno che non abbia capito male sul discorso dell'università. Io non frequento l'uni non so manco se potrei assistere a delle lezioni senza essere iscritto.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Certo, sono d' accordo, e magari pure ingaggiare un detective privato stile pantera rosa. bhè beato te che quelle che ti interessano te le trovi tutte servite su un piatto d'argento, che vuoi che ti dica c'è chi è fortunato e chi no.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 Io non frequento l'uni non so manco se potrei assistere a delle lezioni senza essere iscritto. e ad un affermazione del genere da parte tua io non saprei cosa rispondere però sorry
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 5 Marzo 2013 Autore Inviato 5 Marzo 2013 Nessuno da consigli concreti su come agire?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Nessuno da consigli concreti su come agire? Evita il pedinarla e altre cose da maniaco, l' unica cosa che ti consiglio di fare è conoscere altre ragazze e giocare con loro, altrimenti se ti fissi solo con questa, sentirai la pressione e il tuo gioco andrà a puttane. In seconda battuta, per contattarla scrivile su facebook qualcosa di poco impegnativo come mi pare avessi accennato.
Messaggi raccomandati