BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 (modificato) Ormai sono 8 mesi che mi sono lasciato con la mia ex,tutto abbastanza superato,qualche ricaduta non nego,ma non me la sono passata male.Il problema è che non ci riesco...non riesco più a legarmi a nessuna ragazza.Mi spiego non sento più quelle emozioni forti che mi motivavano a mettermi con una,sarà che ultimamente ho dovuto stare accanto alla mia ex per una settimana(casualmente avevamo lavori congiunti in teatro),ma escluso la scorsa settimana anche quelle scorse,niente.Non mi funziona più bene quell'aggeggio che ho a sinistra del mio petto,per esempio ho un hb 7 discretamente interessante,due anni più grande di me, che mi manda diversi segnali d'interesse e mi cerca,un tempo avrei colto al volo,ora tentenno,sono confuso...Non riesco a capire il perchè!E' la mia ex che credo di aver superato,ma invece non è così?è paura?Mi serve di fare un pò di ordine nella mia testa e nel cuore,ma non sò come fare.Necessito di consigli...P.S: apro parentesi,in questi 8 mesi ho avuto una vita sociale più che attiva e anche con le ragazze qualche notte di fuoco non mi è mancata,ma tutte cose occasionali tipo da feste ecc... Modificato 5 Marzo 2013 da BlueLight
alexandros2 [Partecipante] 5 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 siamo tutti bravi a dare consigli quando ci troviamo all'esterno pertanto: credo che tu abbia ancora qualche legame con la tua ex(indiretto ovviamente) qualcosa che non ti fa aprire con altre ragazze perchè vedi ancora solo lei(lei inteso come carattere, come tipologia di donna); a dire il vero capita anche a me mooolto spesso, è difficile non pensare a qualcosa che ti completava e tornare a fare il PUA, almeno io lo sto trovando difficile. il discorso notte di fuoco alle feste ci sta tutto, è normale che ti capiti, poichè sei senza inibizioni. DEVI SOLO DISINIBIRTI TOTALMENTE(magari alcune volte forzandoti). UNA VOLTA SBLOCCATA LA PRIMA, SBLOCCHERAI LE ALTRE IN MEN CHE NON SI DICA.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Marzo 2013 Inviato 5 Marzo 2013 magari hai bisogno di un periodo da persona libera. Nessun legame serio,solo cose passeggere. Una relazione appena chiusa penso che abbia bisogno di tempo per essere dimenticata. Impegnarsi subito in qualche nuovo rapporto puo' risultare molto pressante.
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Il problema mio è che,esclusi i rapporti occasionali,se non ho una ragazza fissa la mia vita sessuale cala abbastanza a picco e di fatto le ragazze che mi stanno intorno fanno tutte il ragionamento o ti metti con me o non si batte chiodo.Voi come avete ovviato al dilemma?
Messaggi raccomandati