Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vic von Doom
Inviato

Ehilà! Ciao a tutti voi PUA!

Bella storia questo forum!

Mi sto DIVORANDO (in senso metaforico) "the game", favoloso, vero?

Bene, siamo qui con gli stessi interessi penso, per cui...

Buon Gioco a Tutti!!!

Victor

Boyakky
Inviato

Un caloroso benvenuto!!!!

Leggiti BENE la FAQ di IS e DIMENTICA i termini orrendi proposti nel libro frutto di una traduzione fatta col sederino ;) (i vari ADR,CAP e via dicendo..impara invece quelli originali proposti nella FAQ)

Pepe Galleta
Inviato

Non ho letto The Game, ma adesso mi viene il dubbio si hanno messo il link d'IS da qualche parte nel libro? :zott:

Vic von Doom
Inviato
Un caloroso benvenuto!!!!

Leggiti BENE la FAQ di IS e DIMENTICA i termini orrendi proposti nel libro frutto di una traduzione fatta col sederino ;) (i vari ADR,CAP e via dicendo..impara invece quelli originali proposti nella FAQ)

Eheheeh ok, grazie, seguirò il consiglio visto che anche altri mi han già cazziato a riguardo :look:

Scherzi a parte, ci mancherebbe, sono un new entry, non mi metto certo a dettar regole, ma a seguirle!

Ciao!

sexyPit
Inviato
Ehilà! Ciao a tutti voi PUA!

Ciao a te caro :D, :welcome:.

Mi sto DIVORANDO (in senso metaforico) "the game", favoloso, vero?
Penso che "the game" non lo leggerò mai :), mi è bastato il disegnino di Style che vola sulla navicella spaziale verso l'isola dispersa nell'oceano. Con sopra il titolo: "Isolare il target" :look:...