Vic von Doom [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Ehilà! Ciao a tutti voi PUA! Bella storia questo forum! Mi sto DIVORANDO (in senso metaforico) "the game", favoloso, vero? Bene, siamo qui con gli stessi interessi penso, per cui... Buon Gioco a Tutti!!! Victor
Boyakky [Élite] 2 Inviato 20 Marzo 2006 Inviato 20 Marzo 2006 Un caloroso benvenuto!!!! Leggiti BENE la FAQ di IS e DIMENTICA i termini orrendi proposti nel libro frutto di una traduzione fatta col sederino (i vari ADR,CAP e via dicendo..impara invece quelli originali proposti nella FAQ)
Pepe Galleta [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 Non ho letto The Game, ma adesso mi viene il dubbio si hanno messo il link d'IS da qualche parte nel libro? :zott:
Vic von Doom [Lurker] 0 Inviato 21 Marzo 2006 Autore Inviato 21 Marzo 2006 Un caloroso benvenuto!!!!Leggiti BENE la FAQ di IS e DIMENTICA i termini orrendi proposti nel libro frutto di una traduzione fatta col sederino (i vari ADR,CAP e via dicendo..impara invece quelli originali proposti nella FAQ) Eheheeh ok, grazie, seguirò il consiglio visto che anche altri mi han già cazziato a riguardo :look: Scherzi a parte, ci mancherebbe, sono un new entry, non mi metto certo a dettar regole, ma a seguirle! Ciao!
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 21 Marzo 2006 Inviato 21 Marzo 2006 Ehilà! Ciao a tutti voi PUA! Ciao a te caro , . Mi sto DIVORANDO (in senso metaforico) "the game", favoloso, vero?Penso che "the game" non lo leggerò mai , mi è bastato il disegnino di Style che vola sulla navicella spaziale verso l'isola dispersa nell'oceano. Con sopra il titolo: "Isolare il target" :look:...
Messaggi raccomandati