Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rammstein
Inviato

ciao a tutti ragazzi volevo da voi un parere.

Mi imbatto in questa farmacia dove NON vado di solito e come commessa trovo questa ragazza che conosco di vista perchè da piccoli frequentevamo lo stesso gruppo(io ho 29 anni,bell'aspetto a detta di tutti,alto.Lei uno di meno ma anch'essa davvero carina).

Le chiedo se ci conosciamo e lei ricorda vagamente,altro scambio leggero di battute e la cosa finisce li.Lei cmq è allegra e ben disposta a parlare.

La ragazza però mi interessa cosi dopo un paio di settimane decido di tornare.ma nn mi serve lei bensi una collega.

Non mi vede ma riesco a notare che serve un cliente anziano e con molta pazienza ed entusiasmo gli da dei consigli su una crema.

Dopo altre due settimane torno e finalmente riesco a farmi sevire da lei.

Mi dice che per quell'integratore servirebbe una ricetta e le dico che non mi è mai servita ma nn volevo creare polemiche e cmq sia me lo ha dato senza problemi.

cmq sia mentre siamo li le dico che sono rimasto colpito da come aveva servito quell'anziano la volta scorsa,dalla pazienza e dall'entusiasmo che ci metteva..lei sorride e mi dice che qui ne serve parecchia,ecc..alchè le dico "guarda io non passo spesso di qua,ma sembri una ragazza interessante e volevo conoscerti meglio..potremmo scambiarci il cell o fb"(ovviamente il tutto con body linguage approipriato,senza dimostrarmi bisognoso).

in quel momento lei si blocca e mi guarda pensandoci per tipo 4-5 secondi..le dico che è una cosa tranquilla senza impegno sempre con tono calmo e profondo..ma lei mi dice.."guarda..meglio di no.." alchè qui faccio la cazzata e le chiedo se è impegnata..mi dice si..dopo li mi scende la catena e le dico "ah beh in questo caso allora..."(lo so ho sbagliato).

Lei mi dice"però mi ha davvero fatto piacere..e se vuoi passare ancora di qui non ti fucilo mica!".beh risatina e saluti.

ora l'ho trovata su fb.

Allora le cose sono due:o è fidanzata davvero ma nn ci sta bene o è libera ma magari si è sentita aggredita o troppa pressione e nella mia domanda se era impegnata le è venuto da rispondere si...

Secondo voi qual'è la mossa giusta?aggiungerla su fb e iniziare comfort da lì o tornare alla farmacia e costruire qualcosa senza chiederle nulla al riguardo e magari aggiungerla dopo?

grazie a tutti!

littlemanit
Inviato

oh...te la butto li....è una cosa un po' matta ma mi è venuta in mente....io te la scrivo:

Lei ama prendersi cura degli anziani e dei più deboli?? Lo fa con pazienza ed entusiasmo??

ci metto la mano sul fuoco che va matta anche per le bestioline pelose....

Il piano diabolico è questo (oh...sei libero di dirmi che è una cagata):

Recuperi da un amico, parente, conoscente un tenero gattino.

Ti procuri in qualche modo un leggero graffietto sulla mano.

Poi ti presenti in farmacia col gattino, vai da lei e le spieghi che è il gatto di tua nonna anziana, che non si può muovere di casa...era scappato, tu l'hai trovato su un albero tutto impaurito e l'hai salvato. Ma lui ti ha graffiato la mano.

Siccome hai sentito dire che i graffi dei gatti possono portare il tetano, sei li per acquistare un disinfettante.

Intanto ne approfitti per presentarle il gattino e farglelo accarezzare.

Quando sarà intenerita e con gli occhioni luccicanti...le chiedi se vuole venire con te a prendere un caffè...

Lo so...è un'idea fuori di testa e non so neanche se potrebbe funzionare....ma ero ispirato così....

• Mi piace! 2
skyluke
Inviato (modificato)

Allora le cose sono due:o è fidanzata davvero ma nn ci sta bene o è libera ma magari si è sentita aggredita o troppa pressione e nella mia domanda se era impegnata le è venuto da rispondere si...

Secondo voi qual'è la mossa giusta?aggiungerla su fb e iniziare comfort da lì o tornare alla farmacia e costruire qualcosa senza chiederle nulla al riguardo e magari aggiungerla dopo?

grazie a tutti!

Imho fb non funziona nella fase in cui sei tu, dovresti prima prendere un po' di confidenza di persona e solo dopo potrai ottenere qualche risultato anche su fb (che comunque per me rimane un mezzo per lavorarci ai fianchi ma il grosso lo fai dal vivo).

Decisamente io, potendo, tornerei da lei in farmacia. Anche perchè tu, pur con l'errore del moroso, ci hai provato con lei e io al tuo posto sarei proprio curioso di avere il feedback della mia mossa da parte sua che non è quello che ti ha dato in quell'esatto momento ma quello che ti darà la prossima volta (ma potrebbero essere necessarie anche più di un ritorno per vedere bene la sua reazione). Infatti solo ora ha avuto il tempo di pensarti un po' e farsi un idea su di te, mentre quando le hai chiesto il n. l'hai presa a freddo ed è normale che non sapesse che fare.

Il discorso del moroso..... bhè a questo stato delle cose tutto può essere vero, può essere veramente felicemente impegnata oppure era semplicemente una scusa, questo lo puoi scoprire solo affondando il colpo.

Ovviamente quello che ti dico è sempre frutto della mia esperienza personale e delle cose giuste che leggo su questo forum.... potrebbero esserci altri che hanno opinioni diverse.

Modificato da skyluke
rammstein
Inviato

domani ci torno,magari con il graffio del gattino :spiteful: e vedo la sua reazione..vi saprò dire per il momento grazie per i consigli!

Guapo Star
Inviato

beh rammstein da quello che capisco sei PIENO DI SOLDI DA BUTTARE avessi io di sti problemi :rofl:

Comunque il punto è questo TU STAI INVESTENDO TROPPO AMICO MIO....

Basta tornare in sta farmacia o penserà che sei un ipocondriaco!!!!

Hai detto che frequentavate lo stesso gruppo???? beh quale migliore occasione per fare una rimpatriata??????

Ovviamente non dovrai essere tu l'organizzatore ma magari un amico tuo fidato.

CI SONO DUE METODI:

Primo:

1) il tuo amico X organizza l'evento su FB (quindi manda l'invito a tutti i partecipanti compresa la tipa in questione)

2) tu(che ovviamente sei in accordo con il tuo amico) farai il vago e non saprai se esserci.

3)hai la scusa per aggiungerla su FB

4)ci parli durante la festa ma senza dargli troppa importanza neggandola e facendo C&F

5) lasci marinare per qualche giorno

6) scrivi su face a lei che tu un amica e il tuo wing vi volete vedere e la fai venire (lei si sentirà più sicura di avere altre persone)

7) all'appuntamento prendi il number per amicizia e vai di sms C&F

8) te la porti a casa base

Secondo:

1) Ti iscrivi a un gruppo di IPOCONDRIACI ANONIMI

:rofl:

Kif
Inviato (modificato)

sono impegnata mi sa tanto di bitch shield, che vuol dire? se era fidanzata diceva sono fidanzata, se si vede con un altro che fa rinuncia ad altre frequentazioni?

ma nn puoi farti dire il nome dagli amici e cercare di aggiungerla tramite fb per sondare il profilo e iniziare un chatgame?

secondo me se vai per l'ennesima volta in farmacia inizia a pensare che stai in fissa x lei

Modificato da Kif
SteveMaister
Inviato

Be ok la conoscevi di vista...

ci sei andato un paio di volte....

Ma stava comunque lavorando... le hb se ne fanno a valanga di queste paranoie:

se mi vedono le colleghe

che possono pensare di me

ecc

Comunque l'unico modo da quando ho capito era questo...allora hai fatto bene a tirare fuori los cojones....

E ti dirò di più... io sono convinto che non sia fidanzata....

Il pensarci 5 6 secondi e il successivo... meglio di no... erano detti inrelazione... a cio di cui ti ho detto sopra..

POi è normale....che se tu le dici sei impegnata.. non ti possa rispondere:

NO PERO SAI NON MI SEMBRA IL CASO DI DARTELO.. VISTO CHE QUI CI LAVORO COSA POSSONO PENSARE DI ME E BLA BLA BLA

Cosi l'ha fatta breve... e se ci fai caso ti ha detto " RIPASSA"

MICA è IMPEGNATA?

IO ORA PENSANDOCI SU DUE PIEDI AVREI ADOCCHIATO UN PRODOTTO LONTANO DALLE CASSE... ( MAGARI QUALCOSA CHE FACEVA RIDERE... MAGARI PERETTE DA CULO.... O CREME PER BAMBINI PER IL CULO) TE LA PORTAVI ( CON LA SCUSA DI UN INFORMAZIONE CIRCA APPUNTO UN PRODOTTO) LONTANO DALLE CASSE... INDICAVI IL PRODOTTO... E DICEVI CHE TI INTERESSAVA MOLTO.... ( MAGARI TI AVREBBE GUARDATO CON UNA FACCIA STRANA... QUANTO STRANO ERA IL PRODOTTO O AVREBBE SORRISO DICENDO QUALCOSA TIPO: SEI SICURO CHE TI INTERESSA QUESTO? )

ALLORA LE DICEVI in realtà non mi interessano le perette.... ma volevo portarti via dalle casse... e partivi.... e finivi con... so che stai lavorando e mi dispiace dirtelo qui... ma se non ti vedo qui.... non ti vedo mai... a meno che non fingo stitichezza acuta e chiamo la farmacia per far venire qualcuno a casa :D........

te la giocavi cosi... cosi mentre pensava se darti il numero stemperavi un po........

rammstein
Inviato (modificato)

ringrazio tutti per le risposte,mi avete fatto sganasciare dalle risate!purtroppo l'amico in comune non è così intimo da fare una rimpatriata e ormai il consiglio di stevemaster lo userò la prossima volta! :good:

ho provato ad aggiungerla su FB ma non mi ha accettato l'amicizia(magari il moroso è geloso)così ierisera le ho scritto un messaggio(ormai l'ho data per persa matento le ultime chance) con scritto

"guarda che io non passo più dalla farmacia te l'ho detto,poi mi fai le storie sulla vitamina E! :)" (per il fatto che voleva la ricetta per delle vitamine che è una cazzata mai sentita prima)

lei mi risponde

"Be' ciao....se non passi più mi dispiace spero di non essere stata maleducata...per le storie non sono storie faccio il mio lavoro...ti chiedo scusa se sono stata maleducata comunque non volevo..ciao"

premesso che la dò per persa anche perchè dal mio amico ho saputo che è impegnata davvero,mi rimane però il dubbio di quella volta che ha esitato a dirmelo..e poi ora è una sfida cavolo!cosa potrei dirle secondo voi?Non ha neppure capito che ero ironico e che non passavo più non per le vitamine ma per rivederla,ma che cavolo!

Modificato da rammstein
skyluke
Inviato

ha alzato le barriere e al momento non ce n'è..... imho è next

• 1 mese dopo...
rammstein
Inviato (modificato)

ciao a tutti,volevo aggiornarvi sulla situazione..praticamente dopo il suo messaggio su fb ho provato a mandargliene uno io non bisognoso e con una lettura a freddo abbastanza semplice:

"No xxx non sei stata maleducata,e a dire il vero non è neppure per la vit.E.
Non passo perchè non sono di zona e quella volta è stata una fortunata coincidenza..mi piace il tuo approccio al lavoro,passionale e deciso..credo oltretutto che metà dei clienti vengano per il tuo sorriso ma sono anche curioso di capire che tipo sei..così a pelle direi che sei una persona che in genere piaci agli altri e ti diverti a stare in mezzo alla gente..ma a volte senti il bisogno di stare da sola con i tuoi pensieri..di avere tempo per te stessa senza interruzioni.."

Da lì non mi ha più risposto e ho archiviato la questione...un paio di settimane fa becco quel mio amico che la conosce di fama e mi rivela più dettagliatamente che lei sta con uno da 4-5 anni ma costui praticamente vive e lavora a Londra.Beh la cosa non mi impressiona perchè avevo visto che non era convintissima nel rifiutarmi e che c'era qualcosa dietro..magari è stanca di una relazione a distanza..ma nn trova il coraggio di cambiare..boh pensieri miei.

L'altro giorni apro fb e noto con stupore che a distanza di un mese abbondante mi aggiunge agli amici.Non vuol dire nulla ma non me lo spiego..cmq do una spluciata al suo profilo e vedo che il moroso da bravo beta le dedica canzoni e le manda un cuoricino ogni tanto..lei non risponde a nulla ma a dir la verità non lo usa proprio granchè il socialnetwork..scopro oltretutto che d'estate frequenta il bagno dove dovrò andare io per ragioni sportive ad allenarmi.

Ovviamente pensavo di non scriverle nulla,le ho dato fin troppe attenzioni...aspetto solo questa estate per beccarla "casualmente" in spiaggia..è una sfida oramai!

Modificato da rammstein