Vai al contenuto

Tradimento?! Ma non è così!


bucciacalda

Messaggi raccomandati

bucciacalda

Ciao ragazzi, spesso mi limito a leggere poichè in genere mi basta per trovare un consiglio ma stavolta avrei bisogno di qualcuno che mi chiarisca le idee.

Io 24 - lei (A) 19

La storia è questa: conosco una ragazza (A) a metà novembre, iniziamo a frequentarci ma con molta calma e per un mesetto ci vediamo di rado, diciamo un 5/6 volte per un massimo di 2 ore per volta. Preciso che fin qui niente f-close e io la vedevo come una semplice conoscenza che stavo approfondendo.

Ovviamente non venivo dal nulla e in quel periodo comunque mi sentivo con ragazze che già conoscevo in precedenza, sta di fatto che dopo qualche pressione da parte di una di queste (B) decido di andare a prendere un caffè con lei, in fin dei conti io non avevo nessun legame con la ragazza (A) che stavo ancora conoscendo (almeno per me) e che dopotutto iniziava a piacermi.

Vado a prendere un caffè con (B), capisco subito che non è il mio tipo, perdo una mezz'oretta e la riaccompagno a casa. Mai più vista nè sentita.

Bene, da qui in poi continuo a frequentarmi con (A) e le cose sembra che vadano piuttosto bene, qualche intoppo ma nulla di che, fin quando oggi mi arriva un messaggio in cui lei mi dice di sapere di (B) e in toni apparentemente rilassati mi comunica che non vuole più vedermi. Provo a chiamarla ma niente, così le mando un messaggio per dirle che in ogni caso dobbiamo vederci per darmi almeno la possibilità di spiegare la situazione e dopodichè avrebbe preso la sua decisione, inzialmente accetta ma presa dalla rabbia ci ripensa poichè "lei non ha più niente da dirmi". Così cerco di spiegarle che è una cosa praticamente antecedente al nostro rapporto, dove noi ci stavamo solo conoscendo e dove tra l'altro non è successo niente di niente (io non so ancora che cosa le abbiano raccontato), ma per messaggio non posso spiegarle come vedo la cosa io, rischierei troppo visto che lei se n'era già uscita con un "quindi noi 3 mesi fa non eravamo niente? meglio così và". Sta nera!

Lei non mi ha più risposto e adesso non so se provare a ricontattarla, aspettare un pò e ricontattarla o aspettare che si faccia viva lei....pareri? consigli?

Sto perdendo una ragazza che mi piace praticamente per niente, datemi una mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Fammi capire non te l ha data e vuole avere pure il diritto di spiegare a te come sono andate le cose?ma dirle semplicemente peggio per te io ho la coscienza pulita?

Link al commento
Condividi su altri siti

bucciacalda

E' quello che le ho scritto (ho solo sostituito il "peggio per te" con "poi fai come vuoi") ma chissà cosa le hanno raccontato...aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Gli rode magari che lei era una delle tante che frequentavi, ci può stare che B l'abbia rintracciata e sei stato sputtanato solo per farti una cattiveria.

Bambina lei però perché non ascolta la tua parte, magari manco ne vale la pena recuperarla.

Auguri comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bucciacalda

Grazie, non so se ne vale la pena ma se cerco di recuperare un motivo ci sarà pure, adesso mi sento di recuperarla poi chissà, "del domani non v'è certezza" :)

Io credo che in questo momento è come se stessi parlando con un sordo, lei sarà arrabbiata nera e non vorrei impuntarmi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Non la cagherei e basta. Se non vuole sentire la tua versione é una perdita di tempo, non puoi supplicarla per farti ascoltare. Freeze e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

bucciacalda

Si infatti sto freezando ma nel caso dovesse farsi viva lei che fare premettendo che é una situazione che vorrei recuperare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Ti sei già messo in un frame sottomesso, ora freezala e conosci altre ragazze.

Se si fa viva lei, non darle troppa importanza, rispondi in modo molto distaccato, ed esci da questo frame che hai impostato, cambialo.

Ma il mio consiglio è di mandarla affanculo. E next.

Link al commento
Condividi su altri siti

Revsun

Queste sono le cose che mi fanno incazzare, poiché è un tuo diritto spiegare come sono le cose.

Vai da lei, presentati da lei, incrociala, dille tutto quello che devi dirle in un paio di minuti e poi fan culo anche lei!

Non farti trattare così, chi è lei per decidere se puoi o non puoi chiarirti? Tu le vuoi bene e quella stronza non ti fa nemmeno parlare!

No stalking, no zerbinaggio, ma UN chiarimento è sacrosanto.

Revsun

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Ma per tutti i santi....tu NON DEVI giustificarti con lei.

Io e te siamo quasi coetanei e ,come saprai per esperienza,a quell'età le ragazze sono ancora un po immature(sopratutto quelle dal 90 in poi).


Detto ciò per RISPETTO DI TE STESSO io una femmina,e non donna,così non la cercherei più....non vale manco una scopata.

Con quale diritto lei si permettere di mettere in discussione la TUA PAROLA e per giunta di una persona più GRANDE di lei.

Cazzo dov'è finito il RISPETTO????

non vuole più sentirti vederti ecc???

Bene il mare è pieno di pesci quindi semplicemente cercane altre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...