Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve a tutti ragazzi! Oggi devo andare al cinema con una ragazza, e volevo qualche consiglio da parte vostra su che tipo di kino da effettuare durante la visione del film (tecnicamente è un film romantico/adolescenziale), con l'ausilio dei momenti "topici" e del buio della sala.
Credo che qualcuno di voi ha avuto sicuramente qualche esperienza di k-close (o con un pò di fortuna anche altro! :D) al cinema! Io sinceramente ho pensato di pushare più che altro al parcheggio al ritorno, però se riesco ad accendere la scintilla già in sala, scaldando l'atmosfera ci sono più possibilità una volta usciti....

littlemanit
Inviato

Braccio contro braccio sul bracciolo in comune della poltrona, puoi usare la scusa di condividere i popcorn per toccarle la mano dentro la confezione, puoi sfruttare il fatto che al cinema si parla a bassa voce per scostarle i capelli dall'orecchio e sussurrarle un commento al film, puoi toccarle la gamba con la tua gamba, o appoggiare il braccio dietro di lei sullo schienale della sua poltrona e farle sentire la tua presenza, girarti, annusarle il collo e chiederle se è lei che fa questo buon profumo.....non so non mi viene in mente altro...

Rise
Inviato

E' scientificamente provato che se vai al cinema da solo con una ragazza almeno il k-close ci scappa.

Per quanto riguarda il kino, non farti troppe paranoie, toccala e basta, vai di esclation, sii rilassato e falla eccitare. Osa.
Più pensi, più giochi male.

Mi raccomando :)

• Mi piace! 1
-Styler-
Inviato

E' scientificamente provato che se vai al cinema da solo con una ragazza almeno il k-close ci scappa.

Sarei stato capace di riuscire a non farlo, prima del forum ;)