Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gianluca-20
Inviato

Premessa
Dopo tanto dolore, sofferenze, sconfitte e delusioni...
Dopo aver fallito mille volte...
Dopo aver pensato di non avere nessuna possibilità con il gentil sesso...

Qualcosa l' ho imparata anch' io.

Che cos'è il social proof?
Ancora oggi, sul tanto discusso social proof c'è un pò di confusione. C'è chi dice che è "il numero di amici" altri dicono che ha a che fare col valore sociale. Questi elementi centrano tutti. Il Social Proof è il modo in cui vieni trattato da amici, ragazze, conoscenti, sconosciuti che agli occhi dell' altra gente ti da il valore che meriti.

Perchè è importante?
Il modo in cui vieni trattato da tutti ai fini seduttivi è importantissimo. Se sei uno sfigato, impacciato, la gente ti tratterà per lo sfigato, impacciato. Se sei il tipo che ha tante amicizie, che conosce le ragazze più fighe della scuola, che ovunque va viene chiamato da tutti per nome verrà trattato in modo diverso.

Come crearsi un SOCIAL PROOF a 5 stelle
Il tipo di social proof che interessa ai nostri fini è quello di avere più ragazze possibili che parlano bene di noi. Lo sbaglio che molti fanno è quello di sottovalutare le ragazze brutte, le cosidette UGLY. Devo dirvi che il mio social proof l'ho modificato e continuo a modificarlo sempre più in positivo soprattutto grazie a loro. Dovete trattarle come semplici amiche, si bagneranno e parleranno bene di voi. Con loro potete anche permettervi di essere dolci, anzi dovete farlo poichè non vi interessa scoparvele a voi interessa che parlino di voi.

"Non conosco nessuno e sono uno sfigato, come faccio..."

Parti dal basso per puntare in alto. Inizia con le ragazze che hanno il tuo stesso valore, o anche più basso, stringi amicizia con loro e dopo con le amiche di loro e poi con le amiche delle amiche.

Vuoi sapere qual' è la cosa veramente più importante di tutte? Il saluto!
Uno che saluta tutti e viene salutato da tutti ha abbassato le difese di tutti quelli che gli stanno intorno automaticamente. La gente ti stima senza che neanche tu lo sai.

Quindi non è importante che tu conosca in maniera profonda tutti, basta anche che sai i loro nomi e che hai la confidenza necessaria per un saluto. E' una retta che ha un punto di inizio ma non ha una fine. Più persone conosci più occasioni hai.

• Mi piace! 6