Vai al contenuto

Guinness dei primati AFC :-(


Mark82

Messaggi raccomandati

Mark82

Ciao a tutti, forse alcuni si ricordano di me perché scrissi qualche mese fa, lamentandomi del mio aspetto fisico e statura.

Ultimamente mi sono impeganto e mi sto impegnando molto per risolvere il problema, e su questo sono abbastanza soddisfatto (confronto a prima!...), credo che mi manchi solo l'abbronzatura per raggiungere il massimo che posso ottenere (esclusa una musculatura molto tonica, che forse non è proprio necessaria).

Probabilmente però devo ammettere che ci sono anche altri problemi, come dicevate voi: anche se una ragazza arriva a considerarti carino, non basta per conquistarla! Inoltre, una ragazza conosciuta in Internet con cui sono uscito (giusto amicizia), mi ha raccontato di aver conosciuto uno che riteneva brutto, ma se ne innamorò!

Ieri sono uscita con un'altra, sempre conosciuta in Internet, e anche lei mi aveva detto esplicitamente che sono un bel ragazzo (almeno dalla foto)... ma non pare proprio si sia invaghita di me!

Io mi ritengo abbastanza simpatico, ma si vede che non c'entra neanche questo...

E allora cosa manca davvero? Com'è possibile che non basti essere carini e rimanere sé stessi per rimorchiare? Alle donne basta... i maschi invece devono proprio diventare attori?

Cerco di autorispondermi: forse sono troppo calmo e poco aggressivo... ho gesti lenti, e dimostro (mentalmente, non fisicamente) 10 anni in più di quelli che ho: sono a 23, e mi dicono tutti che parlandomi ne dimostro almeno 30, mentre fisicamente di meno!! Forse quest'ultimo è un difetto di non poco conto.

Fatto sta che, come da oggetto del messaggio, penso di aver stabilito tristemente un guinness dei primati: a 23 anni, oltre 18 mesi senza neppure baciare una ragazza! Terribile. Cosa fareste al mio posto? Forse è meglio che non rispondiate... per me, che sono un tipo molto sentimentale, è davvero doloroso. E sento dire di ragazzi che ne conquistano tranquillamente 5-10 in una sera... assurdo.

D'altra parte non riesco rinunciare: a quest'età poi!? Per di più ho già provato cosa significa stare con una ragazza, e sento il bisogno di averne un'altra. Ma non esiste...

Mi sento in trappola.

Se volete sapere altro, anche sul mio passato, basta chiedere.

Grazie della comprensione, scusate la lunghezza (e tristezza!) del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    7

  • MnM

    2

  • -eFFe-

    2

  • ^X^

    2

Miglior contributo in questa discussione

MnM

Ma va a caghè.....nel senso che non devi buttarti giù.

Hai mai notato come l'aspetto esteriore conti mooooolto più per un ragazzo che per una ragazza ???

Il trucco è saperci fare, non devi piacere ad una ragazza MA affascinarla, farle battere il cuore, regalarle emozioni forti, queste son cose che puoi fare indipendentemente dall'esteriorità.

Del resto, quanti ragazzi ci sono che dicono: "Bella quella lì, ma stupida".

Anche i ragazzi quindi, anche se moooolto meno delle donne, guardano anche a ciò che le donne suscitano, altrimenti non si spiegherebbe come mai certi tipi muoino dietro a ragazze non tanto carine ma che giocano al tira e molla con loro.

Tu parli di recitare, io dico divertirsi e poi, dopo qualche tempo che leggerai i nostri consigli, il tuo modo di fare cambierà, si evolverà, vedrai cose che voi umani non....ehm, ci siamo capiti, no ? :)

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
D'altra parte non riesco rinunciare: a quest'età poi!? Per di più ho già provato cosa significa stare con una ragazza, e sento il bisogno di averne un'altra. Ma non esiste...

Mi sento in trappola.

FMM, tutto quello che ti manca in questo momento è un po' di fiducia in te stesso. La giusta sicurezza dei tuoi mezzi :).

Non è grave, prima o poi ci siamo passati (quasi)tutti. Il mio consiglio, e la mia esperienza, è di ritrovare la serenità abbassando un po' il target.

Ricomincia da un obiettivo più "facile" poi lentamente sali, io ho fatto così. Non voglio dire che devi scoparti in tutti i modi un CDM :D, voglio dire, avvicinati ad una HB che poi non ti interessa così tanto. Vedrai che la tranquillità(e ovviamente una buona dose di studio), ti daranno la giusta spinta per giocare come si deve ;).

Troviamo la sicurezza, le fiche di qualità arriveranno :cool2:.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ciao a tutti, forse alcuni si ricordano di me perché scrissi qualche mese fa, lamentandomi del mio aspetto fisico e statura.

Ultimamente mi sono impeganto e mi sto impegnando molto per risolvere il problema, e su questo sono abbastanza soddisfatto (confronto a prima!...), credo che mi manchi solo l'abbronzatura per raggiungere il massimo che posso ottenere (esclusa una musculatura molto tonica, che forse non è proprio necessaria).

Probabilmente però devo ammettere che ci sono anche altri problemi, come dicevate voi: anche se una ragazza arriva a considerarti carino, non basta per conquistarla! Inoltre, una ragazza conosciuta in Internet con cui sono uscito (giusto amicizia), mi ha raccontato di aver conosciuto uno che riteneva brutto, ma se ne innamorò!

Ieri sono uscita con un'altra, sempre conosciuta in Internet, e anche lei mi aveva detto esplicitamente che sono un bel ragazzo (almeno dalla foto)... ma non pare proprio si sia invaghita di me!

Io mi ritengo abbastanza simpatico, ma si vede che non c'entra neanche questo...

E allora cosa manca davvero?

Caro Mark, calma...;)

Ebbene sì, hai scoperto una grande verità: non basta essere fisicamente appetibili per piacere veramente...bisogna essere interessanti.

E questo è un aspetto poco tangibile, quasi magico per chi non l'ha provato... è qualcosa che ha a che fare con la personalità, con il modo di parlare, atteggiarsi, muoversi, comportarsi.

In altre parole l'HB si incuriosisce se trova una persona che sa interessarla, una persona piuttosto sicura di sé, brillante, ironica ma non buffona, estroversa ma non plateale, calda ma non sdolcinata, generosa ma non "zerbino"... una persona che sa dire di no, ma che lascia intravvedere diverse doti positive, per donarle a chi se le merita ;)

Una persona "vincente".

Cerco di autorispondermi: forse sono troppo calmo e poco aggressivo... ho gesti lenti, e dimostro (mentalmente, non fisicamente) 10 anni in più di quelli che ho: sono a 23, e mi dicono tutti che parlandomi ne dimostro almeno 30, mentre fisicamente di meno!! Forse quest'ultimo è un difetto di non poco conto.

Difetto? E' una tua caratteristica, non un difetto!

Anzi, il mostrare maturità potrebbe tornare a tuo vantaggio...l'importante però è non prendersi troppo sul serio, perché le donne voglio divertirsi!

Quindi partiamo dall'assunzione che questo non è un difetto in sé. Se poi nel fisico dimostri meno anni di quelli che hai...vedrai come piacerai a 30, 40 anni!! :)

Ma il punto è un altro, e non riguarda il fisico.

Fatto sta che, come da oggetto del messaggio, penso di aver stabilito tristemente un guinness dei primati: a 23 anni, oltre 18 mesi senza neppure baciare una ragazza! Terribile

Oh sì, insopportabile.

La vuoi sapere una cosa?

Credici o no, ma ti confesso che sono arrivato all'età di 24 anni senza un vero rapporto completo (tra poche relazioni sofferte e molti "2 di picche" subiti) :ehm:

Poi è arrivato il cambiamento... e mi sono ampiamente rifatto ;)

Ma la vera metamorfosi è recentissima: da quando ho letto, studiato ed assimilato un po' di quello che puoi trovare qui su IS, il mio approccio verso la vita e le relazioni è totalmente cambiato (in meglio ;) ).

Tutto questo per dirti che cambiare si può.

Cosa fareste al mio posto?

Innanzitutto liberati dal bisogno urgente di una ragazza: tu sei valido per quello che sei e per quello che non sei ancora...la tua felicità non deve dipendere da chiunque altro :metal:

Ma questo più che un punto di partenza è già un traguardo... per arrivarci leggi le FAQ e soprattutto parti dalle basi di fidst.net ;)

Buona lettura! :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity

Caro Mark,

vorrei darti i miei "2 cents" sulla questione (erano 2, vero? :look: ), anche se sento di non essere la persona più adatta per lo scopo, e lo dico solo per la mia età: ho 20 anni e ho sempre detto che in questo forum non voglio insegnare niente a nessuno, almeno per ora, soprattutto su un argomento - le donne - dove sicuramente ho moltissimissimissimo da imparare.

Ok, mi sono qualificato abbastanza... :D

Caro Mark, calma...;)

Ebbene sì, hai scoperto una grande verità: non basta essere fisicamente appetibili per piacere veramente...bisogna essere interessanti.

E questo è un aspetto poco tangibile, quasi magico per chi non l'ha provato... è qualcosa che ha a che fare con la personalità, con il modo di parlare, atteggiarsi, muoversi, comportarsi.

In altre parole l'HB si incuriosisce se trova una persona che sa interessarla, una persona piuttosto sicura di sé, brillante, ironica ma non buffona, estroversa ma non plateale, calda ma non sdolcinata, generosa ma non "zerbino"... una persona che sa dire di no, ma che lascia intravvedere diverse doti positive, per donarle a chi se le merita ;)

Una persona "vincente".

Ho scelto di riportare queste parole del buon FV perchè riassumono un po' quello che molti di noi non capiscono.

Se guardi su FIDST, trovi quello che è stato l'intervento che io considero tra i più importanti: la "Ricetta per AFC di Pinko" (h**p://www.fidst.net/page.php?id=25).

È stato leggendo quel post circa un annetto fa che mi resi conto di quanto fossi STUPIDAMENTE AFC - sì, "stupidamente", perchè potevo benissimo non esserlo!

A un certo punto della pagina che ti ho indicato, è scritta la seguente frase:

-teoria-

Gli uomini dividono le donne in belle e brutte.

Vogliono le belle e disdegnano le brutte.

Le donne dividono gli uomini in vincenti e perdenti.

Vogliono i vincenti e disdegnano i perdenti.

-fine teoria-

...che è un praticamente quello che ti ha scritto anche FV. Come vedi ci si trova d'accordo su molti punti. :D

Poi è arrivato il cambiamento... e mi sono ampiamente rifatto ;)

Ma la vera metamorfosi è recentissima: da quando ho letto, studiato ed assimilato un po' di quello che puoi trovare qui su IS, il mio approccio verso la vita e le relazioni è totalmente cambiato (in meglio ;) ).

Tutto questo per dirti che cambiare si può.

Un po' quello che è successo a me in tempi mooooolto recenti. Ho cominciato a frequentare il forum, assimilare, studiare soprattutto le regole per cambiare *atteggiamento* e modificarmi in *vincente*. Se un paio di anni fa una ragazza mi guardava come un pirla :look: (come si direbbe a Milàn), ora riesco finalmente ad avere l'attenzione di molte. A farle ridere, soprattutto. :-P Perchè se c'è allegria, significa che si sta bene insieme. È già un presupposto per una ipotetica relazione, no?

Cosa sarebbe questo atteggiamento vincente, "alpha"?

Il nostro mittticco :metal: JDF, diversi mesi fa, postò su IS la sua visione sul "gioco di ruolo" della seduzione.

Il post è questo (h**p://www.italianseduction.club/forum/showthread.php?t=2081), e parla - riassumendo molto - del fatto che durante un'interazione si dovrebbe creare una situazione ideale per cui TU sei MA ("molto attraente") rispetto alla HB.

Diventa più sveglio, cambia il tuo modo di comunicare, gioca anche con body language (trovi un sacco di guide nella sezione del materiale).

Ti assicuro che quest'atteggiamento funziona. E qui dentro lo sanno tutti. :)

Lo scorso weekend ho *closato senza fatica una HB che, pochi giorni prima, mi aveva chiaramente detto che non voleva relazioni con nessuno perchè troppo impegnata in questo periodo. Eppure, tra qualche giorno la porterò fuori a pranzo e, a seguire, un pomeriggio intenso al limone. :D:D

Cos'ho aggiunto alla mia personalità?

Questo: imparare a prendere ciò che voglio quando lo voglio!

(Quoto una frase recente di MnM: "Se volete fare una sorpresa, NON ditelo all'HB, FATELA e basta"; questo vale non solo per le sorprese :D).

Essere più cinico, più determinato. Non mostrarsi mai needy o tristi dopo un "no". Anche perchè spesso, il "no", è solo un maledetto Shit-Test con cui l'HB, anche se non ce n'è bisogno, vuole verificare se hai davvero le palle di andare avanti - o fermarti, come un AFC qualunque.

È la loro "selezione naturale" con cui "filtrano" noi maschi, escludendo gli AFC.

Buona fortuna. :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mark, vinsanity e FV ti hanno dato ottimi consigli..che mi sono segnato ;-)

che aggiungere....vedo che sei di Bologna ,ci sono ragazzi di IS che stanno organizzando un incontro proprio nella tua città, potresti unirti a loro..sicuramente sara una bella esperienza.

Enjoy

Hell

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Se guardi su FIDST, trovi quello che è stato l'intervento che io considero tra i più importanti: la "Ricetta per AFC di Pinko" (h**p://www.fidst.net/page.php?id=25).

Esatto! :clap:

E' proprio a quel post che mi riferivo mentalmente...ma non mi ricordavo il titolo :afc:

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82

Ringrazio tutti per le risposte, siete sempre ottimisti e di buon umore vedo (o almeno l'intuisco da quello che scrivete)... vorrei essere anch'io così.

FMM, tutto quello che ti manca in questo momento è un po' di fiducia in te stesso. La giusta sicurezza dei tuoi mezzi :)

Cosa significa "FMM"? Conosco "AFC", ma non "FMM".

Altra domanda: ho letto in fidst.net una cosa terribile, che già intuivo:

"Il beta tende ad avere posizioni instabili [...]

Magari alcuni di voi ricordano Clint Eastwood che si accende una

sigaretta appoggiato in modo disinvolto al muro del saloon. Be', se

siete così mostruosamente alpha (sguardo lupesco, pistolone al fianco,

aria molto pericolosa), potete fare come vi pare e fottervene di questi

consigli, ma se avete una faccia da bravi ragazzi è meglio che evitate

di imitare Clint e che invece dite col corpo quello che non avete nella

vostra natura."

Caspita, ma è proprio vero che se hai la faccia da bravo ragazzo conquisti meno ragazze? Mi sembrava fosse così, è vero, ma lo trovo assurdo, anzi direi profondamente ingiusto!! :confused:

Io ho la faccia piuttosto angelica, estremamente "buona"... se qualcuno ha la pazienza di indicarmi il suo indirizzo email gli manderei qualche foto, altrimenti mi accontento delle spiegazioni.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Io ho la faccia piuttosto angelica, estremamente "buona"... se qualcuno ha la pazienza di indicarmi il suo indirizzo email gli manderei qualche foto, altrimenti mi accontento delle spiegazioni.

Grazie mille!

Manda pure la tua foto nella mia mail che trovi sul mio profilo, ti risponderò ben volentieri.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Ciao a tutti, forse alcuni si ricordano di me perché scrissi qualche mese fa, lamentandomi del mio aspetto fisico e statura.

Ultimamente mi sono impeganto e mi sto impegnando molto per risolvere il problema, e su questo sono abbastanza soddisfatto (confronto a prima!...), credo che mi manchi solo l'abbronzatura per raggiungere il massimo che posso ottenere (esclusa una musculatura molto tonica, che forse non è proprio necessaria).

Probabilmente però devo ammettere che ci sono anche altri problemi, come dicevate voi: anche se una ragazza arriva a considerarti carino, non basta per conquistarla! Inoltre, una ragazza conosciuta in Internet con cui sono uscito (giusto amicizia), mi ha raccontato di aver conosciuto uno che riteneva brutto, ma se ne innamorò!

Ieri sono uscita con un'altra, sempre conosciuta in Internet, e anche lei mi aveva detto esplicitamente che sono un bel ragazzo (almeno dalla foto)... ma non pare proprio si sia invaghita di me!

Io mi ritengo abbastanza simpatico, ma si vede che non c'entra neanche questo...

E allora cosa manca davvero? Com'è possibile che non basti essere carini e rimanere sé stessi per rimorchiare? Alle donne basta... i maschi invece devono proprio diventare attori?

Cerco di autorispondermi: forse sono troppo calmo e poco aggressivo... ho gesti lenti, e dimostro (mentalmente, non fisicamente) 10 anni in più di quelli che ho: sono a 23, e mi dicono tutti che parlandomi ne dimostro almeno 30, mentre fisicamente di meno!! Forse quest'ultimo è un difetto di non poco conto.

Fatto sta che, come da oggetto del messaggio, penso di aver stabilito tristemente un guinness dei primati: a 23 anni, oltre 18 mesi senza neppure baciare una ragazza! Terribile. Cosa fareste al mio posto? Forse è meglio che non rispondiate... per me, che sono un tipo molto sentimentale, è davvero doloroso. E sento dire di ragazzi che ne conquistano tranquillamente 5-10 in una sera... assurdo.

D'altra parte non riesco rinunciare: a quest'età poi!? Per di più ho già provato cosa significa stare con una ragazza, e sento il bisogno di averne un'altra. Ma non esiste...

Mi sento in trappola.

Se volete sapere altro, anche sul mio passato, basta chiedere.

Grazie della comprensione, scusate la lunghezza (e tristezza!) del post.

"Le donne danno la preferenza agli uomini di età fra i 35 anni, preferendoli perfino agli adolescenti, che pure rappresentano propriamente la massima bellezza umana. La ragione è che esse non sono guidate dal gusto, bensì dall'istinto, il quale riconosce nell'età suddetta l'acme della facoltà di procreare. In genere badano poco alla bellezza, specie a quella del viso: è come se assumessero su se stesse il compito di passarla al figlio." - Arthur Schopenhauer

"La natura ha destinato le giovinette a quello che, in termini teatrali, si chiama "colpo di scena": infatti, per pochi anni la natura ha donato loro rigogliosa bellezza, fascino e pienezza di forme, affinché, durante quegli anni, siano capaci di impadronirsi della fantasia di un uomo in misura tale che egli sia indotto a prendersi onestamente una di loro per tutta la vita, in una forma qualsiasi, passo al quale la mera riflessione razionale non sembrerebbe aver dato nessuna sicura garanzia di invogliare l'uomo. Perciò la natura ha provvisto la femmina, appunto come ogni altra sua creatura, delle armi e degli utensili di cui ha bisogno, e anche qui la natura ha provveduto con la sua consueta parsimonia. Come ad esempio la formica femmina, dopo l'accoppiamento, perde le ali, così di solito, dopo una o due gravidanze, la donna perde la sua bellezza e probabilmente perfino per la stessa ragione." - (citazione da "L'arte di trattare le donne", Arthur Schopenahauer)

non dimentichiamo la prole. le donne non badano poi molto alla bellezza se questa non assicura dominanza sociale, più o meno. quindi adotta le tue armi ed incontro, credo, al pensiero degli IS dico di puntare ad ottenere ciò che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...