pinguino [Partecipante] 11 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 salve ragazzi, vi faccio una domanda.. può essere utile chiedere ad una donna chiedere che tipo di uomo preferisca o ci si può fregare da soli in questo modo?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Se vuoi qualificarti e metterla sul piedistallo puoi farlo, ma se vuoi portartela a letto è da evitare.
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 Capisco... e se invece è lei a chiedere il tipo di donna che ci garba... è un test? dovremmo sviare?
pinguino [Partecipante] 11 Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 oppure possiamo farla qualificare in questo modo?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Non è un test, è un segnale d' interesse a mio avviso. Vedrai che se te dici cose del genere: mi piacciono le ragazze che sanno divertirsi (cazzata). Lei se è interessata, si qualificherà.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 salve ragazzi, vi faccio una domanda.. può essere utile chiedere ad una donna chiedere che tipo di uomo preferisca o ci si può fregare da soli in questo modo? Perche',non c'e' niente di male. Ti da una idea delle caratteristiche del suo uomo ideale. Certo,usarla come frase d'apertura mi sembra un po' esagerata,meglio inserirla nel discorso se invece è lei a chiedere il tipo di donna che ci garba... è un test? dovremmo sviare? sviare no,lei vuole capire che bestia sei.Puoi continuare l'interazione perche' stai andando bene!
Akak [Élite] 113 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Sposto in richiesta consigli Per favore postate nella sezione corretta!
^X^ [Partecipante] 4948 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 oppure possiamo farla qualificare in questo modo? Si, è un'ottima occasione per testarla. Tieni presente che la maggioranza degli uomini non testa le donne, per paura della risposta negativa (che invece è un feedback importantissimo per non perdere tempo). Si può infatti rispondere elencando caratteristiche femminili che la donna davanti a noi NON ha, facendo bene attenzione a non esagerare: creare sfida si, tagliare le gambe no. A quel punto, dalla reazione della fanciulla si capiranno molte cose. Esempio reale di qualche giorno fa: X: mah dunque direi bionde, sui 22 anni che vestono shorts in jeans. HB: ah ma io sono bionda originale... blabla... però gli shorts te le scordi... e comunque le rosse sopra i 25 sanno fare certe cose che le bionde di 22 non fanno blabla
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 12 Marzo 2013 Inviato 12 Marzo 2013 Se vuoi qualificarti e metterla sul piedistallo puoi farlo, ma se vuoi portartela a letto è da evitare. Cazzate! Io e Qore un giorno abbiamo aperto solo con la scusa "Ragazze dateci un consiglio, non capiamo cosa vogliono le donne, io sono diretto, lui è più tranquillo, cosa ci dite?" E nel mentre ci sedavamo con loro, io le facevo vedere cosa voleva dire essere diretti prendendole la mano, fissandola, facendo provare emozioni che solo un player diretto sa dare ecc ecc, e lui cosa voleva dire essere passivi. Dopo 10 minuti tutte erano affascinate da me (diretto) e il povero Qore che faceva la parte del passivo era messo in un angolo (dobbiamo ancora provare a parti inverse Qore ). Lo dico ancora, tutto può andare bene o male, dipende come lo fai! Revsun
Messaggi raccomandati