alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Salve ragazzi,semplicemente ho aggiunto una ragazza su face su consiglio di un'amica e che io non ho mai visto nè conosciuto,e lei mi ha scritto senza aggiungermi così...voi come iniziereste?? per curiosità,io avrei in mente semplicemente : no,ma a me piace conoscere gente nuova,a te no? non vorreifare la figura del classico afc...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 ci conosciamo? tu: no ma possiamo risolvere Oasis ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ci conosciamo? tu: ci conosceremo...x ora non mi conosci ancora....non in senso biblico comunque......
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 ci conosciamo? tu: ci conosceremo...x ora non mi conosci ancora....non in senso biblico comunque...... in che senso : non in senso biblico?non l'ho capita
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 perchè quando nella Bibbia trovi scritta una frase tipo "Adamo conobbe Eva" significa che i due ebbero un rapporto sessuale... in questo caso quindi, il verbo "conoscersi" assume un significato diverso da quello che noi intendiamo oggigiorno. Quindi, in alcuni casi si dice "conoscersi in senso biblico" per specificare che il verbo "conoscersi" assume un significato di natura sessuale filo e Friulano80 ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Salve ragazzi,semplicemente ho aggiunto una ragazza su face su consiglio di un'amica e che io non ho mai visto nè conosciuto,e lei mi ha scritto senza aggiungermi così...voi come iniziereste?? per curiosità,io avrei in mente semplicemente : no,ma a me piace conoscere gente nuova,a te no? non vorreifare la figura del classico afc... dille che hai visto delle foto curiose di lei e la tua amica insieme( se si conoscono) e che ti hanno incuriosito. In fondo ogni scusa e' buona
alekerchak [Partecipante] 6 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Purtroppo ha tipo 4 foto e basta xD Alla fine le ho detto : veramente veramente no ,volevo aggiungere un'altra con il tuo cognome,comunque piacere Alessandro Se volete vi aggiorno con gli sviluppi di questo approccio on line
F.P [Élite] 485 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Se fossimo dal vivo ci diremmo il nome e ci daremmo la mano, ma visto che il tuo nome lo conosco già e la mano non possiamo darcela, le presentazioni sono finite... sì, ci conosciamo:) Valdast94 e filo ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Se fossimo dal vivo ci diremmo il nome e ci daremmo la mano, ma visto che il tuo nome lo conosco già e la mano non possiamo darcela, le presentazioni sono finite... sì, ci conosciamo:) Questa funziona ogni fottuta volta! F.P ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati