Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

alekerchak
Inviato

Salve ragazzi,semplicemente ho aggiunto una ragazza su face su consiglio di un'amica e che io non ho mai visto nè conosciuto,e lei mi ha scritto senza aggiungermi così...voi come iniziereste?? per curiosità,io avrei in mente semplicemente : no,ma a me piace conoscere gente nuova,a te no? :)

non vorreifare la figura del classico afc...

mike85
Inviato

ci conosciamo? tu: no ma possiamo risolvere

• Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

ci conosciamo? tu: ci conosceremo...x ora non mi conosci ancora....non in senso biblico comunque...... :)

alekerchak
Inviato

ci conosciamo? tu: ci conosceremo...x ora non mi conosci ancora....non in senso biblico comunque...... :)

in che senso : non in senso biblico?non l'ho capita :1713:

littlemanit
Inviato

perchè quando nella Bibbia trovi scritta una frase tipo "Adamo conobbe Eva" significa che i due ebbero un rapporto sessuale...
in questo caso quindi, il verbo "conoscersi" assume un significato diverso da quello che noi intendiamo oggigiorno. Quindi, in alcuni casi si dice "conoscersi in senso biblico" per specificare che il verbo "conoscersi" assume un significato di natura sessuale :spiteful:

• Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

Salve ragazzi,semplicemente ho aggiunto una ragazza su face su consiglio di un'amica e che io non ho mai visto nè conosciuto,e lei mi ha scritto senza aggiungermi così...voi come iniziereste?? per curiosità,io avrei in mente semplicemente : no,ma a me piace conoscere gente nuova,a te no? :)

non vorreifare la figura del classico afc...

dille che hai visto delle foto curiose di lei e la tua amica insieme( se si conoscono) e che ti hanno incuriosito.

In fondo ogni scusa e' buona :p

alekerchak
Inviato

Purtroppo ha tipo 4 foto e basta xD

Alla fine le ho detto : veramente veramente no ,volevo aggiungere un'altra con il tuo cognome,comunque piacere Alessandro :)

Se volete vi aggiorno con gli sviluppi di questo approccio on line :)

Inviato

Se fossimo dal vivo ci diremmo il nome e ci daremmo la mano, ma visto che il tuo nome lo conosco già e la mano non possiamo darcela, le presentazioni sono finite... sì, ci conosciamo:)

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Se fossimo dal vivo ci diremmo il nome e ci daremmo la mano, ma visto che il tuo nome lo conosco già e la mano non possiamo darcela, le presentazioni sono finite... sì, ci conosciamo:)

Questa funziona ogni fottuta volta! :D

• Mi piace! 1