Vai al contenuto

come muovermi?


Tsazoli

Messaggi raccomandati

Tsazoli

Ciao a tutti,

Quando esco la sera, solitamente sono io ed un paio di wing ed insieme andiamo ad approcciare sconosciute.

Diversamente dal solito, ieri sera sono uscito con un mio conoscente che ha invitato altri suoi conoscenti e così via... alla fine eravamo un gruppo misto di una decina di persone. Abbiamo mangiato qualcosa tutti insieme e poi siamo andati al cinema.

Ho avuto modo di parlare per circa 10 minuti con una ragazza carina della mia età e mi piacerebbe chiederle di uscire ma non ho il numero.

Prima che la reincontri potrebbero passare un sacco di mesi, pensavo di chiederle il numero tramite il giro di amici e poi di chiederle di uscire.

Come mi conviene muovermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Se non hai instaurato qualcosa con una ragazzza, con hai solo parlato, scriverle per messaggio o facebook o altro ti ammazza il game.

In questo modo ti metteresti subito in una posizione subordinata. Se vuoi chiuderla, ti consiglio di vederla di nuovo, insieme a quella gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsazoli

Potrebbe passare parecchio tempo prima che la riveda!

Sarei indeciso se mandare un messaggio tramite facebook oppure chiederle il numero tramite amici!

Link al commento
Condividi su altri siti

RobbStark

Potrebbe passare parecchio tempo prima che la riveda!

Sarei indeciso se mandare un messaggio tramite facebook oppure chiederle il numero tramite amici!

se sei sicuro che non la rivedrai per parecchio tempo tempo tanto vale la tentare la strada di Fb, non hai molta scelta... però sappi che non sarà il top come partenza.... almeno aspetta una settimana, una decina di giorni prima di iniziare a parlarci, giusto per non sembrare needy

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

se la trovi tra le amicizie in comune su FB aggiungila , non c'è niente di strano

però cerca di creare attrazione

falle capire che ti vedi anche con altre ragazze - se lo fai davvero meglio ancora

non fissatevi solo su una

a proposito , ti consiglio di muoverti da solo - non mettete mai le amicizie in mezzo

il numero a lei devi chiederlo tu , oppure fare in modo che sia lei a dartelo

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsazoli

Tranquilli ragazzi, al momento sto scop... (ehm volevo dire uscendo) con 3 ragazze + qualche 40enne ogni tanto.

Il mio stile di sarge è quello di approcciare le sconosciute, questo tipo di sarge tramite gli amici è nuovo per me e non so come è meglio muovermi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HaphaHapha

Leggi il topic sulla seduzione sociale nella mia firma ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...