olandesevolante [Partecipante] 5 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Ciao a tutti!!! scrivo questo post perche sono curioso di sapere quali sono stati i vostri testi preferiti riguardo alla seduzione e quali vi sono sembrati piu di aiuto. Io personalmente ho letto The game, The Mistery Method. Ho trovato tutti motlo interessanti ma ritengo che The Mistery Method sia leggermente caotico, anche se non privo di consigli interessanti. Ho di recente iniziato Magic Bullets che mi sembra molto ben impostato. Voi ragazzi che dite? cosa avete letto di recente? cosa vi e piaciuto dippiu?
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 I manuali sono masturbazione, ciò che conta realmente è uscire e aprire. Ad ogni modo, ti consiglio di manuale di Bad boy.
Andrew.G [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 invece secondo me i manuali possono rivelarsi molto utili ci sono persone che per loro attitudine sono più pragmatiche e preferiscono andare direttamente sul campo e ci sono persone che invece sono più analitiche e preferiscono avere basi più solide prima di sperimentare, non si può generalizzare. Cmq anche io confermo bad boy e aggiungerei The Actraction Code di Vin Di Carlo e il Metodo Mistery che è la base di tutto vanhalen ha reagito a questo 1
olandesevolante [Partecipante] 5 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 è uscire e aprire. non consideri che ampliare le tue vedute facendo entrambe le cose sia una buona idea?
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 mystery non è che è caotico è che lo devi capire ! e quello è quel genere di libro che non va letto e messo da parte ! quello è un libro che va letto e riletto e riletto man mano che progredisci con l'esperienza ! vedrai che alcune cose le capirai con il tempo e con l'esperienza e capirai anche il mystery che è tutt'altro che caotico , è studiato e preciso ! nemmeno io l'ho capito dopo averlo letto la prima volta ma poi se lo rileggi a distanza di qualche mese e dopo che fai un po di esperienza diventa piu chiaro ! mystery di per se divide la cosa in modo direi matematico ed è per questo che non è comprensibile in prima battuta, e se lo leggi ci sono alcune cose che sono davvero delle perle di saggezza per il pua come ad esempio ultimamente ho imparato a spese mie il suo consiglio che dice " preparati piu piani di appuntamento da ripetere ogni volta con la ragazza in questione " si ora che ho fatto abbastanza appuntamenti negli ultimi tempi l'ho capita sta cosa , piuttosto che andare in cerca di altri manuali , io ti consiglierei di capire per benino mystery ! Andrew.G ha reagito a questo 1
Andrew.G [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 io quando ho letto la prima volta mistery non ci capivo nulla ahahahahah però è fondamentale e soprattuto completo, volendo non c'è bisogno di integrarlo con nessun'altro libro se sai mistery e lo sai applicare vai tranquillo con le hb soprattutto perchè sai sempre a che punto stai, cosa che nessun'altro manuale ti insegna. Comunque concordo su tutta la linea con vanhalen
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 cioè mystery ti dice a grandi linee cio che funziona pero il tuo modus operandi per adattarlo lo devi trovare ! certo se rimorchi di giorno per strada il metodo mystery in qualche modo va a farsi friggere , ma esso rimane sempre la base di qualsiasi tipo di rimorchio, in quanto è stato lui a suddividere il rimorchio nelle varie fasi che conosciamo!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Il 7/3/2013 alle 10:57 , olandesevolante ha scritto: Ciao a tutti!!! scrivo questo post perche sono curioso di sapere quali sono stati i vostri testi preferiti riguardo alla seduzione e quali vi sono sembrati piu di aiuto. Io personalmente ho letto The game, The Mistery Method Ho trovato tutti motlo interessanti ma ritengo che The Mistery Method sia leggermente caotico, anche se non privo di consigli interessanti. Ho di recente iniziato Magic Bullets che mi sembra molto ben impostato. Voi ragazzi che dite? cosa avete letto di recente? cosa vi e piaciuto dippiu? Ok,hai fatto le tue letture. Adesso prendi e metti tutto da parte e applica sul campo cio' che hai immagazzinato. Hai le tue conoscenze? Vai sul campo. Di sicuro avrai il tuo teso che ti ha dato di piu'. Bene,da quello prendi spunto.
Rise [Partecipante] 303 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 non consideri che ampliare le tue vedute facendo entrambe le cose sia una buona idea? Dalla mia esperienza ti posso dire di no. O meglio, L' unico manuale che veramente vale la pena leggere è quello di franco. Per tutti gli altri, e ne ho letti di libri, nessuno mi ha insegnato qualcosa di nuovo. Tutte cose che bene o male si sanno, e che si acquistano interagendo con amiche/ragazze ecc.
olandesevolante [Partecipante] 5 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Adesso prendi e metti tutto da parte e applica sul campo cio' che hai immagazzinato. ahah ma che avete capito!? io ho iniziato a sargiare moooolto prima di leggere!! saranno almeno 3 anni che pratico continuamente sul campo e solo quest'anno ho letto questi testi! non e che la sera la passo a leggere i manuali di seduzione invece di uscire eh volevo solo dei pareri da confrontare con quelli che ho formulato io p.s. forse e l'esperienza accumulata ma io ho notato notevoli miglioramenti dopo le letture dei su detti testi....saranno sempre le stesse cose ma la mole di informazioni e tale che considerare tutto insieme quando si interagisce e difficile a meno che uno non ha i concetti ben stampati nella mente....io valuto i pali, successi e letture di questi testi come validi modi per fissare i concetti nella mente Andrew.G ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati