peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 la storia è questahttp://www.italianseduction.club/forum/t-33181-mi-rode-il-culo/Dopo il mio sbrocco da checca isterica mi manchi bu bu bu e il suo penso a un altro ho rosicato, e ho deciso da bravo bambino di non parlarle più (lei è arrivata pure ad accusarmi di questo e di darmi del bambino, non salutandomi a sua volta).Solamente che purtroppo la vedo almeno 2 volte a settimana quindi il manco salutarsi e ignorarsi apposta è un po pesante.Tra i due quello che ci sta peggio ( sono dispiaciuto un bel po', offeso ma non disperato, lei invece fredda e menefreghista sembrerebbe) sono io.Di solito quando va così ( io ho un sentimento lei no) vado di freeze e grazie e arrivederci in 2-3 settimane mi passa.Io freezerei, ma purtroppo sta nella cerchia dei miei amici principali e non so bene che fare, anche perchè andare da lei dopo che mi ha trattato in malo modo a dirle dai parliamo ancora ci ci ci mi sembra un po' troppo. Che mi consigliate?
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) questa è anche una prova per vedere chi hai attorno...io comincerei a guardarmi attorno e frequentare altre persone, fino a quando verrà eliminato questo disagio. o fare esattamente come lei. Modificato 7 Marzo 2013 da Dee alphabeta ha reagito a questo 1
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 è chiaro che se continui ad averla intorno quello che ha tutto da perdere sei tu io cambierei aria per un po ah , lei non cambia , penso lo sai Semerketh e Dee ha reagito a questo 2
peeny [Partecipante] 763 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Bah sta dicendo che è offesa per il mio sbrocco emotivo perchè le ho voluto parlare per forza mentre era ubriaca e non si reggeva in piedi. Ora pretende le mie scuse, anche perchè dopo il suo messaggio le ho detto che nn me ne fregava un cazzo se c'era o meno. non so se "scusarmi" giusto per il quieto vivere in comitiva. Modificato 7 Marzo 2013 da peeny
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 prima te nè liberi e meglio è. con una così vedo solo rogne passate presenti e future...imho peeny, Dee e alphabeta ha reagito a questo 3
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ps. ho letto la tua storia e torno a dire che di donna poco stabile si tratta, una cavalla ingovernabile che non accetterà mai di essere sellata... per questo motivo vedo più dolori che gioie...e le gioie a un prezzo troppo alto in termini di game e sopratutto di stress. Ma ne vale la pena o è diventata una fissazione? Dee ha reagito a questo 1
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Bah sta dicendo che è offesa per il mio sbrocco emotivo perchè le ho voluto parlare per forza mentre era ubriaca e non si reggeva in piedi. Ora pretende le mie scuse, anche perchè dopo il suo messaggio le ho detto che nn me ne fregava un cazzo se c'era o meno. non so se "scusarmi" giusto per il quieto vivere in comitiva.l`unica cosa che dovrebbe pretendere è la tua minkia, compare...non trattare sul serio una così....daje Modificato 7 Marzo 2013 da Dee slimshady1988 ha reagito a questo 1
peeny [Partecipante] 763 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) l`unica cosa che dovrebbe pretendere è la tua minkia, compare...non trattare sul serio una così....daje Hai ragione. Sarebbe una scopamica fantastica. Solo che purtroppo ora come ora nn so quanto sarei in grado di considerarla tale. Sicuro nn si merita niente altro che una scopata. Modificato 8 Marzo 2013 da peeny
Dee [Partecipante] 1494 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 In effetti trattare seriamente una che si è divertita a ferire i miei sentimenti nn so quanto sia il massimo. Magari ora che "provo" qualcosa mi verrebbe da chiedere scusa.. Ma pensandoci bene lei pretende che io mi scusi del fatto che lei abbia ferito i miei sentimenti da ubriaca sbattendo sene... Cioè nn mi sembra il massimo.. Non esiste una cosa simile, ci rimani male, è ovvio...ha superato il limite ed è entrata nella classifica delle persone di merda da starci lontano...va a sapere se non è disturbata va. Io non mi stupiró mai abbastanza di un certo loro sadismo "emotivo".
Messaggi raccomandati