Vai al contenuto

Come freezare


Messaggi raccomandati

peeny

@ a master bella domanda. Boh penso che lei ha quella superficialità che ti prende..

@ bah la mia amicizia, cazzo vuole la mia amicizia se nn siamo mai stati amici e ha anche detto che sono una persona vuota e di merda.

Comunque, rompe sempre i coglioni cosa che mi da fastidio perché nn riesco a freezare. Scrivo su fb che sono fottuto ( ho avuto uno spiacevole incidente stasera) e questa ha anche il coraggio di scrivermi su fb pennuccio che è successo.. Ma che cara mi verrebbe da pensare, e sola come una merda e ha voglia di attenzioni cazzo.

Sicuro il mio finché "provo" qualcosa ( che nn saprei definere oltre alla sindrome mi devi stare sotto io sono troppo Figo per essere accannato da una cogliona come te) nn la cago minimamente. Mannaggia a me e quando mi fotto quelle che stanno nel mio circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Ti capisco, ci sono passato pure io...e non e' ancora finita del tutto...prima o poi pero' si affievolirà il suo accanimento, tieni duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ti capisco, ci sono passato pure io...e non e' ancora finita del tutto...prima o poi pero' si affievolirà il suo accanimento, tieni duro.

Ok, ma da davvero fastidio.. Cazzo te frega di quello che scrivo..

Fai una decisione rispettala.. Invece no!!

Deve essere al centro dell'attenzione l'anguoletto (che cara) il bello è che mentre "stavamo" insieme nn ci pensava due volte a bombarsi l'ex e a dire all'amico mio voglio scoparti con te che rapporto profondo che ho e tu tu tu.. Mentre a me diceva, ah nn me ne frega un cazzo di te, esco con te perché nn ho un cazzo da fare e bla bla bla.

Merda di donna e merda di gruppo. Ho anche scoperto che una mia amica parla male alle spalle di me ( pure per questa storia perché l'amico preso per il culo e passato per santo) ma intanto mi chiama.

Mi sa che mandò a fanculo un po' di gente. Oppure aspetto che mi passi fotto tutti e mandò a fare in culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Sfrutta le occasioni che hai adesso per toglierti la gente che ti da fastidio. Esattamente come fanno le donne, ti e' "accaduta" una cosa, usala per tagliare i ponti. Ti fara' solo che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Sfrutta le occasioni che hai adesso per toglierti la gente che ti da fastidio. Esattamente come fanno le donne, ti e' "accaduta" una cosa, usala per tagliare i ponti. Ti fara' solo che bene.

Nn hai torto.

Rischio un esaurimento nervoso se continuo. È nn ne vale sicuramente la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Ma perché devi sprezzarla in questo modo questa ragazza?

Così ti escludi a capire realmente il gioco.

Probabilmente non sà contenere i suoi atteggiamenti, passa dalla quiete all'ira senza accorgersene.

Il punto è:

Tu, che cazzo vuoi da lei?

Dimenticarla?

Vivertela così come è?

O cambiarla?

Il punto è, che sei nel suo gioco, comanda lei è questo non lo sopporti.

È come se tu volessi un padrone che ti corrisponda.

No, al massimo puoi avere uno schiavo che ti corrisponda, non un padrone.

O fuggi, o combatti, o comprendi.

Dove vuoi metterti?

Se fuggì, ogni parola che le rivolgi è una perdita di tempo e rimandi.

Se combatti, cerca di capire il tuo nemico, osservalo, scrutalo, ma non denigrarla.

Più saprai di lei, più la guerra sarà in tuo favore.

Se sei debole fingiti forte, se sei forte fingiti debole.

Se vuoi comprendere, l'osservazione non è solo su di lei, ma anche su di te.

Le tue emozioni cosa vogliono? È poi:

Sei sicuro che non sei in conflitto con te stesso come nel caso suo?

Dici che passa da uno stato all'altro, e tu?

Non la trattavi da puttana e poi da Cucciolotta ?

Che vuoi da lei?riprendere il controllo o avere una LTR?

Non devi dirlo a me, sia chiaro..

Ad Maiora.

U.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny
Inviato (modificato)

Sempre bellissime domande Under ;)

Quello che mi da fastidio è che lei non rispetta.

Non rispetta soprattutto una sua scelta.

Per farvi un esempio ieri pubblico uno status su fb in cui dico di essere fottuto.

e lei è così carina da preoccuparsi di cosa è successo.

io provo a tagliare il discorso dicendo che sto lavorando e mi "offende" dicendo che sto sempre al telefono quando lavoro che sparo stronzate ecc

Cedo e le dico che magari ho deciso di impegnarmi sul lavoro e che la ringrazio per l'interessamento.

La lei mi dice che non la devo ringraziare visto che è scontato interessarsi alle persone a cui si vuole bene ( che dolce mentre invece mentre mi smerdava chissa cosa mi voleva!)

In più è disponibilissima ai flert, ha addirittura detto che si attaccherebbe il mio poster in camera.

Ciò mi da fastidio, due giorni fa si scusa per gli atteggiamenti che aveva ( flert e baldraccagine nei mie confronti senza darmela-.-) e cosa fa?

Continua a flertare.

Questa vuole la botte piena e la moglie ubriaca.

Sa benissimo che ho iniziato a incularmela da quando ho avuto un interesse sessuale e infatti il nostro rapporto è stato tutto così occhiolini e dai che ti scopo. (non siamo mai stati amici anzi, ci stavamo pure antipatici.)

Quello che mi rode è il non avere il rispetto di una decisione che alla fine ha preso lei.

Del tipo mi piace una cifra come flertiamo, ma non te la do.

è irrispettoso è questo che mi da fastidio.

La parola amici manco per l'anticamera del cervello le passa di dirmelo, sennò sa che perde il rapporto privilegiato di vediamo se mi sbava.

Sarebbe ottimo eliminarla per quanto mi riguarda, ma se elimino lei elimino 10 persone a me care :(

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

Usa gli smiles
Rispondono ma non danno solitamente credito da usare per una conversazione.

"stai sempre attaccato al telefono a sparare cazzate"---> ":P"

"attaccherei il tuo poster in camera"---> ";)"

ecc.

Limiti al minimo il tempo che investi su di lei, non passi per lo stronzo che non risponde o per l'offeso, la fai incasinare perche' comincerà a farsi seghe mentali sul significato della risposta...

Ti da' fastidio che non rispetti la sua decisione...cicius...comincia ad infastidirti piuttosto per il poco rispetto che ti dimostra. Coglionala, tirala per il culo quando non hai un cazzo da fare, insomma...come ho gia' detto...investi il minimo indispensabile...quello che faresti per intrattenere un rapporti di quieto vivere con un vicino potenzialmente rompicazzo e antipatico.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Nuovo aggiornamento.

Nonostante io non la caghi di striscio continua a farsi sentire a giorni alternati.

Vedendo che non la cago in chat generale mi scrive che la ignoro e che non capisce come mai..

Io le scrvio che semplicemente non provo più niente per lei e che scambia l'indifferenza con la neutralità.

Lei mi risponde che non è vero che sono finto che la sto allontanando e che non mi aspetterà a braccia aperte.

Il le rispondo che non mi faccio problemi sulla sua accoglienza futura in quanto NON la voglio più, ma che per le uscite di gruppo non c'è nessun tipo di problema.

Non mi risponde,

Due giorni dopo col pretesto di una uscita in comune che stavamo organizzando in chat generale, decide di contattarmi in privato invitandomi a uscire, non ci sono andato.

Mi da fastidio, inoltre qualcuno mi illumini non capisco che cazzo voglia.

Coi messaggi che le ho inviato le ho detto quello che mi ha detto lei FINE senza un sequel..

I messaggi che mi manda però mi fanno pensare che questa FINE lei però non l'accetti molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Dai la colpa a lei..

Digli :

Sai...Con te potevo avere una storia perché mi stavo innamorando, ma poi hai mandato tutto a merda e quindi è svanito tutto.

Mi dispiace, spero che un giorno capirai che non dipende da me, certe cose accadono o no.

In questo caso no.

Io ci ho provato, ma queste cose si fanno in due, dopo un po' la benzina finisce ed arriva la consapevolezza che è una perdita di tempo ed energia.

Però se un giorno ti passerà questo atteggiamento potrò essere amico tuo e ridere insieme a te, ma adesso sei troppo identificata con questa storia che ormai fa parte del passato e dovresti fare come me. "e aggiungi un sorrisetto"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...