Vai al contenuto

Come freezare


Messaggi raccomandati

Cheech

E che metterà mai su FB? Foto di circostanza, cene, vacanze. Niente di trascendentale.

Lascia passare tempo.

Comincia a mettere tu le foto delle nuove patate, non nascondere che ti dai da fare con altre..

E ogni tanto prendila un po' in giro in modo garbato e divertente.

Falla ridere e vedi che succede.

ma lei non mi ha tra i suoi amici e mi ha trattato davvero di merda per cui non posso contattarla, è arrivata anche a minacciarmi di denunciarmi (ovviamente senza motivo e per un sms inviatole dopo 15 giorni di silenzio da parte mia)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

ma lei non mi ha tra i suoi amici e mi ha trattato davvero di merda per cui non posso contattarla, è arrivata anche a minacciarmi di denunciarmi (ovviamente senza motivo e per un sms inviatole dopo 15 giorni di silenzio da parte mia)

E allora bloccala e lasciala perdere per sempre, che domande.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dater

Non esiste una cosa simile, ci rimani male, è ovvio...ha superato il limite ed è entrata nella classifica delle persone di merda da starci lontano...va a sapere se non è disturbata va. Io non mi stupiró mai abbastanza di un certo loro sadismo "emotivo".

anche io ho dovuto subire molte offese da lei anche a livello umano...come se avbesse dimeticato tutto cio che ho fatto per lei

ultimo atto qualche giorno fa:

la mia dopo 1anno e mezzo di tira e molla molto intensi....mi ha lasciato da 2 mesi

dicendo che questa volta è definitiva....mi accusava che le altre mi rompevano le scatole e io ci facevo il bello...e nn era vero per niente

poi niente.....fine....ora vedo che ha atteggiamenti contrastanti..ogni tanto mette foto mie e sue..o di disegni che gli avevo fatto per lei

su fb...oppure nmette canzoni cn scritto nn voglio pensare,...ma poi ti penso....allora io gli scrivo dicendo che la amo ancora e che vorrei tornare insieme....e lei????????

no! se vuoi possiamo essere amici...e io di tutta risposta....ho capito..allora posso staccarmi da te definitivamente!!!!

HA SEMPRE AVUTO BISOGNO DI RICEVERE ATTENZIONI

ma nn riesco a capire xche mette le foto nostre ogni tanto o canzoni cosi.....forse per avermi sempre al guinzaglio cosi...tanto per

nn so.....che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

anche io ho dovuto subire molte offese da lei anche a livello umano...come se avbesse dimeticato tutto cio che ho fatto per lei

ultimo atto qualche giorno fa:

la mia dopo 1anno e mezzo di tira e molla molto intensi....mi ha lasciato da 2 mesi

dicendo che questa volta è definitiva....mi accusava che le altre mi rompevano le scatole e io ci facevo il bello...e nn era vero per niente

poi niente.....fine....ora vedo che ha atteggiamenti contrastanti..ogni tanto mette foto mie e sue..o di disegni che gli avevo fatto per lei

su fb...oppure nmette canzoni cn scritto nn voglio pensare,...ma poi ti penso....allora io gli scrivo dicendo che la amo ancora e che vorrei tornare insieme....e lei????????

no! se vuoi possiamo essere amici...e io di tutta risposta....ho capito..allora posso staccarmi da te definitivamente!!!!

HA SEMPRE AVUTO BISOGNO DI RICEVERE ATTENZIONI

ma nn riesco a capire xche mette le foto nostre ogni tanto o canzoni cosi.....forse per avermi sempre al guinzaglio cosi...tanto per

nn so.....che ne pensate?

Non ci pensare Dater,

Ieri ci sono riuscito col gruppo.

Prima di uscire ero emozionato negativamente, poi anche grazie alle parole di Underdog me la sono fatta prende a bene.

Esco!

Ironia della sorte ci stava anche la mia altra ex al locale,

Meglio due che una diceva sempre il mio amico Fernando, beh magari intendeva un altro senso.

Cmq sai?

Non me ne è sbattuto praticamente un cazzo!

Lei troieggiava come sempre con tutti anche con un nuovo arrivato che darli del pazzo sfigato è un complimento per lui e un offesa per i pazzi psicopatici sfigati.

Anche col mio amio che è stato usato pucci pucci.

Io non me la sono cagata di striscio ovviamente, lei ha ricambiato il favore, mi lanciava giusto qualche occhiata da delfino curioso.

e faceva pure l'nteressata quando mi chiedevano che fine avessi fatto o rideva alle mie battute col gruppo.

una cosa interessante è stata quando usciti tutti dal locala, rimasto indietro per premarmi senza la compagnia di nessuno

trovo il suo cellulare

per un attimo ho pensato posso fare di tutto

ma poi?

l'ho preso e gliel'ho ridato

manco grazie mi ha detto.

Fratello certe persone sono piccole come le caccole, non darle importanza inutile!!

Su con la vita il mondo è pieno di gnocca migliore! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...