Vai al contenuto

Come freezare


Messaggi raccomandati

peeny

Non esiste una cosa simile, ci rimani male, è ovvio...ha superato il limite ed è entrata nella classifica delle persone di merda da starci lontano...va a sapere se non è disturbata va. Io non mi stupiró mai abbastanza di un certo loro sadismo "emotivo".

Sadismo emotivo?

Che intendi?

In che modo pensi possa colpirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

divertirsi a ferire i tuoi sentimenti e colpevolizzarti del fatto che te la sei presa, è da sadici. Ti ha già colpito...sparisci per un pó finché non sarai lucido


Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Colpito e affondato dal suo punto di vista.


Cioè ora non ci salutiamo nemmeno il che mi aggrada almeno le rovino le uscite in comune un pochino.. ma me le rovino più io quindi a che pro?

Ho perso di vista la "strada giusta" da seguire..

Perchè in questo momento la "mia strada" punta dritto alle sue mutande, il che non è un bene.


Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

e certo...solo che io sono convinto che si comporta cosi solo in tua presenza, e vedrai che il suo senso di disagio sparisce presto con te , soffre ma non per sempre...mentre tu comincerai a dire ma no, è colpa mia e simili...ammiro le donne per tale capacità. Peeny davvero, ti do il consiglio di un mio amico che mi disse per farmi stare bene quando ero in oneitisoneitis : prendi una zoccoletta, fai il film dove le dai il nome di questa psicopatica e mentrela trombi di potenza urlando le dici "chiedimi scusa!! chiedimi scusa" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

e certo...solo che io sono convinto che si comporta cosi solo in tua presenza, e vedrai che il suo senso di disagio sparisce presto con te , soffre ma non per sempre...mentre tu comincerai a dire ma no, è colpa mia e simili...ammiro le donne per tale capacità. Peeny davvero, ti do il consiglio di un mio amico che mi disse per farmi stare bene quando ero in oneitisoneitis : prendi una zoccoletta, fai il film dove le dai il nome di questa psicopatica e mentrela trombi di potenza urlando le dici "chiedimi scusa!! chiedimi scusa" ;)

Ahahahah che grande consiglio, tienilo stretto sto amico.

Beh ieri invece che andarmi a snervare con questi amici me ne sono andato con altri e ho conosciuto pure una bella figa che mi ha dato qualche IOI.

Nn e niente di che ma so piccole soddisfazioni.

Nn vedo l'ora di esserne immune, purtroppo ho ancora desideri di rivalsa, penso sia normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

e certo...solo che io sono convinto che si comporta cosi solo in tua presenza, e vedrai che il suo senso di disagio sparisce presto con te , soffre ma non per sempre...mentre tu comincerai a dire ma no, è colpa mia e simili...ammiro le donne per tale capacità. Peeny davvero, ti do il consiglio di un mio amico che mi disse per farmi stare bene quando ero in oneitisoneitis : prendi una zoccoletta, fai il film dove le dai il nome di questa psicopatica e mentrela trombi di potenza urlando le dici "chiedimi scusa!! chiedimi scusa" ;)

Ahahahah che grande consiglio, tienilo stretto sto amico.

Beh ieri invece che andarmi a snervare con questi amici me ne sono andato con altri e ho conosciuto pure una bella figa che mi ha dato qualche IOI.

Nn e niente di che ma so piccole soddisfazioni.

Nn vedo l'ora di esserne immune, purtroppo ho ancora desideri di rivalsa, penso sia normale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Questa è pazza o veramente stupida o approfrittatrice

Dopo l'ennesimo invito dei miei amici in comune a uscire, decido di scriverle una sorta di messaggio della tattica del biglietto.

In cui mi scusavo per llo sbrocco emotivo accettavo la sua decisione di finire il tutto e soprattuttuo le dicevo che per il quieto vivere e per evitare disagi era meglio salutarsi.

Lei prima mi ripsonde che anche lei aveva delle colpe per gli atteggiamenti che aveva assunto.. (OHH STRANO)

poi che crede sia giusto fare come dico io

e poi mi scrive che le manco e mi manda un bacio (che dolce)

io nn le rispondo più.

in chat comune su whatzapp inizia a chiedermi se uscivo e bla bla bla. e ok.

Poi quando mi ha chiesto di offrirle da bere se riusciva a far smettere di piovere,le ho risposto che non ci sarei stato e sono uscito dalla chat.

Che schifo.

io davvero non capisco se è solo davvero stupida, sola o solamente l'essere più sadomasochista egoista che abbia mai incontrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noppy

@peeny

Scusa e te come l'hai risolta la situazione "amici"+oneitis sempre insieme?

io son nella stessa tua situazione, ho provato a buttare giu un programma in eccoci nella fase ex,come adattare la tecnica? sperando sia abbastanza corretto..

Link al commento
Condividi su altri siti

MasterOfDisaster

Caro Peeny,

leggendo i tuoi post sembri uno che ci sa fare e soprattutto ottiene risultati, quindi da AFC ti giro la stessa domanda che ho fatto ad un altro utente: come ci sei caduto in one-itis e cos'ha questa di tanto speciale per farti rincoglionire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee

Questa è pazza o veramente stupida o approfrittatrice

Dopo l'ennesimo invito dei miei amici in comune a uscire, decido di scriverle una sorta di messaggio della tattica del biglietto.

In cui mi scusavo per llo sbrocco emotivo accettavo la sua decisione di finire il tutto e soprattuttuo le dicevo che per il quieto vivere e per evitare disagi era meglio salutarsi.

Lei prima mi ripsonde che anche lei aveva delle colpe per gli atteggiamenti che aveva assunto.. (OHH STRANO)

poi che crede sia giusto fare come dico io

e poi mi scrive che le manco e mi manda un bacio (che dolce)

io nn le rispondo più.

in chat comune su whatzapp inizia a chiedermi se uscivo e bla bla bla. e ok.

Poi quando mi ha chiesto di offrirle da bere se riusciva a far smettere di piovere,le ho risposto che non ci sarei stato e sono uscito dalla chat.

Che schifo.

io davvero non capisco se è solo davvero stupida, sola o solamente l'essere più sadomasochista egoista che abbia mai incontrato.

Potrei metterci frasi come "sono affezionata a te...ci tengo molto a te ma non sei abbastanza"

Chiamasi rimaniamo amici o simili.

Io sceglierei l'idea del mio amico, in ogni caso.

Chiudi tutti i ponti con sta qui e bona...hai visto tu stesso che ha fatto la voce grossa perche' in fondo in fondo e' minuscola cosi' -> .

Quando taglierai i ponti sentirai arrivare da terzi i suoi messaggi patetici, addirittura come " sono sola, ho perso i miei amici" ect ect

Non perderci tempo, potrai fotterle bene fisicamente e mentalmente, sconvolgerle emotivamente ma resta il fatto che rimangono cio' che sono, se non attraverso la loro volonta', potranno cambiare, evolversi, migliorare. Ma si comincia con umilta'.

Modificato da Dee
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...