RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 salve a tutti, tra non molto devo mettermi seriamente a pensare al regalo di compleanno della donna che voglio sedurre e confesso che sono un pò al buio come idee...sono ben accetti consigli, idee originali o pareri su quelli che per voi sono i regali più riusciti...(sicuramente qualcuno mi dirà di non entrare nel frame sottomesso, state tranquilli, sono nel pieno delle mie facoltà)
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Qualunque cosa che non sottintenda un grosso investimento mentale/economico/emotivo da parte tua. Magari un paio di manette, se vuoi essere originale. vanhalen ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 le manette fanno un pò ridere ma dubito che alla tua ragazza farebbe piacere ricevere delle manette per il suo compleanno...io avevo pensato a dei biglietti per un concerto...sempre che riesca a trovarli
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Non farlo. Vuoi essere come tutti gli altri? Piuttosto regalale qualcosa riguardante il sesso. Hai presente gli gli anelli vibranti? ecco. Ce ne sono di diversi colori. Magari ti darà del maniaco. Ben venga. Si ricorderà sicuramente di te. Have fun!
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Non farlo. Vuoi essere come tutti gli altri? Piuttosto regalale qualcosa riguardante il sesso. Hai presente gli gli anelli vibranti? ecco. Ce ne sono di diversi colori. Magari ti darà del maniaco. Ben venga. Si ricorderà sicuramente di te. Have fun! ragazzi siamo realistici...le manette, anelli vibranti etc. possono starci come secondo regalo o per strappare una risata, ma converrete con me che una donna specialmente il giorno del suo compleanno voglia sentirsi speciale...,farle un bel regalo è diverso che essere in un frame sottomesso e può fare una differenza enorme....(conoscevo una coppia, lei per il giorno del suo compleanno ha ricevuto un regalo stupendo da un suo ex, il suo ragazzo non essendo stato all' altezza del regalo le ha detto di darlo indietro, lei per tutta risposta ha lasciato indietro lui,,,,)
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Se lo ha lasciato, non gliene fregava un cazzo da bel pò di tempo. E ha sfruttato la scusa del regalo "non all' altezza" come pretesto. Non ti deve passare per la testa che un bel regalo possa metterti in bella luce davanti a una ragazza. Tu stai mettendo la ragazza sul piedistallo, ti spremi le meningi per trovare un regalo che le possa piacere, questo non va per niente bene. Non lo dico con cattiveria, ma molto spesso si ha bisogno di qualcuno che veda la propria situazione da un punto di vista oggettivo. Tsazoli ha reagito a questo 1
Peeter [Partecipante] 245 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Se proprio l'idea di fare un fiocco al pene e donarglielo non ti piace opterei per una cena di classe ed un dopo-cena hot. L'importante è non banalizzare o riempirla troppo di attenzioni; metti come primo obbiettivo il tuo divertimento, quindi : se magna, se beve e se scopa. Divertiti Modificato 7 Marzo 2013 da Peeter
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 io la porterei in un albergo a occhi chiusi in stile sorpresa, e poi la porti e nella stanza fai trovare del buon vino , e un pacchetto da regalo posato sul letto poi quando lo apre ci trova delle manette , poi vedi che succede ! Drugo94 ha reagito a questo 1
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Se lo ha lasciato, non gliene fregava un cazzo da bel pò di tempo. E ha sfruttato la scusa del regalo "non all' altezza" come pretesto. Non ti deve passare per la testa che un bel regalo possa metterti in bella luce davanti a una ragazza. Tu stai mettendo la ragazza sul piedistallo, ti spremi le meningi per trovare un regalo che le possa piacere, questo non va per niente bene. Non lo dico con cattiveria, ma molto spesso si ha bisogno di qualcuno che veda la propria situazione da un punto di vista oggettivo. abbi pazienza...ma spiegami dove hai capito che la sto mettendo su un piedistallo? certo che mi spremo le meningi perchè voglio fare un bel regalo che la colpisca, ma non è che possiamo fare terrorismo sul frame sottomesso ogni volta che uno vuol fare qualcosa che faccia piacere alla ragazza (vi ricordo che nel "meccanismo pnp"ogni tanto ci sono anche le p)...poi ognuno è libero di pensarla come vuole per carità...detto questo ho dei seri dubbi che qualcuno sia riuscito a sedurre una ragazza regalandole SOLO delle manette per il giorno del suo compleanno...per me è una cosa irreale, da telefilm...sarei curioso di sentire l' opinione di chi l' ha fatto veramente e sapere come è andata a finire...
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 io la porterei in un albergo a occhi chiusi in stile sorpresa, e poi la porti e nella stanza fai trovare del buon vino , e un pacchetto da regalo posato sul letto poi quando lo apre ci trova delle manette , poi vedi che succede ! questa è già tutta un' altra cosa
Messaggi raccomandati