Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crack
Inviato

Nelle ultime 3 serate sono stato approcciato più volte nel corso della serata da dei maschi (io ovviamente sono etero)..come mai succede secondo voi?

Rise
Inviato

Brutta roba.

Mha, non saprei. I gay si riconoscono tra loro, se non lo sei mi pare strano. Probabilmente sarà che non emani tutta questa energia maschile.

• Mi piace! 2
Guapo Star
Inviato

Brutta roba.

Mha, non saprei. I gay si riconoscono tra loro, se non lo sei mi pare strano. Probabilmente sarà che non emani tutta questa energia maschile.

secondo me hai ragione rise

Pvt
Inviato

Forse non lo sa di esserlo ancora :mhm:

Andrew.G
Inviato

Probabilmente sei una persona curata e hai un bel look e questo li attira, ma c'è da dire anche che verosimilmente può essere semplicemente una strana coincidenza

crack
Inviato

A me alla fine a piacere, perché comunque significa essere apprezzato; però se riuscissi ad attirare un po più donne e meno maschi sarebbe meglio ;)

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Bah guarda anche a me capita sul posto di lavoro che entri qualche gay e cominci a parlarmi e poi a fare domande tipo sei fidanzato o cose simili..e confesso che inizialmente la cosa mi aveva spaventato (e non poco.. senza offesa ovviamente). Perciò ho fatto indagare la ragazza con cui lavoro e parlando con alcuni di loro dicono che mi vesto bene e che fisicamente piaccio ed essendo comunque (in parte) uomini non sono come le ragazze che sperano nel nostro primo passo perciò sono più intraprendenti.

• Mi piace! 1