crack [Partecipante] 15 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Nelle ultime 3 serate sono stato approcciato più volte nel corso della serata da dei maschi (io ovviamente sono etero)..come mai succede secondo voi?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 si vede che sei carina Rise, crack, geimsbond e 3 altri ha reagito a questo 6
Rise [Partecipante] 303 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Brutta roba. Mha, non saprei. I gay si riconoscono tra loro, se non lo sei mi pare strano. Probabilmente sarà che non emani tutta questa energia maschile. crack e Oasis ha reagito a questo 2
Guapo Star [Partecipante] 138 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Brutta roba. Mha, non saprei. I gay si riconoscono tra loro, se non lo sei mi pare strano. Probabilmente sarà che non emani tutta questa energia maschile. secondo me hai ragione rise
Pvt [Partecipante] 18 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Mha, non saprei. I gay si riconoscono tra loro, se non lo sei mi pare strano. Probabilmente sarà che non emani tutta questa energia maschile. Forse non lo sa di esserlo ancora :mhm:
Andrew.G [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Probabilmente sei una persona curata e hai un bel look e questo li attira, ma c'è da dire anche che verosimilmente può essere semplicemente una strana coincidenza
crack [Partecipante] 15 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 A me alla fine a piacere, perché comunque significa essere apprezzato; però se riuscissi ad attirare un po più donne e meno maschi sarebbe meglio
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Bah guarda anche a me capita sul posto di lavoro che entri qualche gay e cominci a parlarmi e poi a fare domande tipo sei fidanzato o cose simili..e confesso che inizialmente la cosa mi aveva spaventato (e non poco.. senza offesa ovviamente). Perciò ho fatto indagare la ragazza con cui lavoro e parlando con alcuni di loro dicono che mi vesto bene e che fisicamente piaccio ed essendo comunque (in parte) uomini non sono come le ragazze che sperano nel nostro primo passo perciò sono più intraprendenti. crack ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati