ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Oggi mentre andavo in stazione pioveva parecchio e, come al solito, ero in giro senza ombrello e con una giacca senza cappuccio. Una decina di metri più avanti vedo un bel culetto che cammina, con tanto di tracolla. L'abbinamento studentessa -> stazione è immediato e così decido di sfruttare l'occasione. In tempo zero le sono di fianco e mi fiondo sotto il suo ombrello, mentre con la voce la avverto " Ehi, ehi mi serve un passaggio fino alla stazione" con tanto di sorrisone stampato in faccia. Lei si mette a ridere e, ovviamente, acconsente a farmi stare sotto. A quel punto le prendo l'ombrello dalla mano ("Lo tengo io, sono più alto") e iniziamo a chiaccherare fino alla stazione (5 minuti). Alla fine avrei potuto prenderle il numero, ma non c'erano i presupposti (troppa distanza, in più di viso non mi piaceva tanto), e quindi l'ho ringraziata e ci siamo salutati. Mi sembra un buon metodo, l'approccio risulta molto naturale e si parte già ridendo per il fatto che ti sei intromesso sotto il suo ombrello; inoltre c'è subito la possibilità di creare contatto fisico dato che bisogna stare stretti per non bagnarsi. Che dire, penso che continuerò a girare senza ombrello Friulano80 e littlemanit ha reagito a questo 2
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 bravo bell'idea! te la rubo immediatamente.....
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Oggi mentre andavo in stazione pioveva parecchio e, come al solito, ero in giro senza ombrello e con una giacca senza cappuccio. Una decina di metri più avanti vedo un bel culetto che cammina, con tanto di tracolla. L'abbinamento studentessa -> stazione è immediato e così decido di sfruttare l'occasione. In tempo zero le sono di fianco e mi fiondo sotto il suo ombrello, mentre con la voce la avverto " Ehi, ehi mi serve un passaggio fino alla stazione" con tanto di sorrisone stampato in faccia. Lei si mette a ridere e, ovviamente, acconsente a farmi stare sotto. A quel punto le prendo l'ombrello dalla mano ("Lo tengo io, sono più alto") e iniziamo a chiaccherare fino alla stazione (5 minuti). Alla fine avrei potuto prenderle il numero, ma non c'erano i presupposti (troppa distanza, in più di viso non mi piaceva tanto), e quindi l'ho ringraziata e ci siamo salutati. Mi sembra un buon metodo, l'approccio risulta molto naturale e si parte già ridendo per il fatto che ti sei intromesso sotto il suo ombrello; inoltre c'è subito la possibilità di creare contatto fisico dato che bisogna stare stretti per non bagnarsi. Che dire, penso che continuerò a girare senza ombrello In questi giorni ti andrebbe veramente bene! Se la tipa in questione la prende subito sul ridere parti gia' avantaggiato.
sentimentolento [Lurker] 1 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ottima mossa! speriamo di non prendere quella acida però ahahhaah altro che ridere poi
Messaggi raccomandati