Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

psiche
Inviato (modificato)

Regalare mimose domani ad una ragazza e scrivere un bigliettino con dopo ti passo a prendere?? Che ne pensate??

Modificato da Magic Mike
Valdast94
Inviato

Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" :D

• Mi piace! 4
psiche
Inviato

Ahahahahahahaah il genio della malizia :) ma dopo come continui l interazione?? XD non le potresti mettere a disagio??

Valdast94
Inviato

Ahahahahahahaah il genio della malizia :) ma dopo come continui l interazione?? XD non le potresti mettere a disagio??

Io VIVO per metterle a disagio! :D Comunque poi potrei benissimo continuare con "comunque io sono..." e da lì sarei in gioco ;)

psiche
Inviato

Se non scappano via xD ahahaha penso che da me scapperebbero via..

littlemanit
Inviato

Io non rimorchio..io scombussolo la gente! ;) - Valdast -

• Mi piace! 4
B.i.g.
Inviato

Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" :D

Mi hai trovato il passatempo per domani :D

• Mi piace! 2
Valdast94
Inviato

Se non scappano via xD ahahaha penso che da me scapperebbero via..

Naaa, se ci credi non scappano ;)

Io non rimorchio..io scombussolo la gente! ;) - Valdast -

ahahah, esattamente :D

Mi hai trovato il passatempo per domani :D

Già, lo farò anche fuori dalla scuola se becco qualcuna :D

geimsbond
Inviato

Finalmente qualcosa di utile! Domani lo provo! :)

• Mi piace! 1