psiche [Élite] 196 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Regalare mimose domani ad una ragazza e scrivere un bigliettino con dopo ti passo a prendere?? Che ne pensate?? Modificato 31 Marzo 2013 da Magic Mike
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" geimsbond, stenford, Rise e 1 altro ha reagito a questo 4
psiche [Élite] 196 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Ahahahahahahaah il genio della malizia ma dopo come continui l interazione?? XD non le potresti mettere a disagio??
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Ahahahahahahaah il genio della malizia ma dopo come continui l interazione?? XD non le potresti mettere a disagio?? Io VIVO per metterle a disagio! Comunque poi potrei benissimo continuare con "comunque io sono..." e da lì sarei in gioco
psiche [Élite] 196 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Se non scappano via xD ahahaha penso che da me scapperebbero via..
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Io non rimorchio..io scombussolo la gente! - Valdast - psiche, Valdast94, Sennar e 1 altro ha reagito a questo 4
B.i.g. [Partecipante] 876 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" Mi hai trovato il passatempo per domani Valdast94 e geimsbond ha reagito a questo 2
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Se non scappano via xD ahahaha penso che da me scapperebbero via.. Naaa, se ci credi non scappano Io non rimorchio..io scombussolo la gente! - Valdast - ahahah, esattamente Mi hai trovato il passatempo per domani Già, lo farò anche fuori dalla scuola se becco qualcuna
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" Finalmente qualcosa di utile! Domani lo provo! Valdast94 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati