Vai al contenuto

Quando la tua HB è un alpha , come comportarmi


tailerdarden

Messaggi raccomandati

tailerdarden

Salve ragazzi sono in LTR con una ragazza da qualche settimana e già inizia a crearmi alcuni disagi.

La situazione è questa : è come se avessi davanti una ragazza con i comportamenti a cui dovrebbe aspirare ad avere un maschio alpha che ha studiato seduzione , sebbene il mio comportamento sia , suppongo , corretto mi crea comunque qualche disagio.

A partire dal fatto che di presenza , quando si trova in gruppo , fa molto p&p ovvero...mi da attenzioni ( mi abbraccia , mi bacia , scherziamo ) poi torna ad interagire con gli altri ( il mio gruppo ) scherzando e certe volte rifiutando il contatto ( mi secca ) per poi ritornare. Non fa altro che parlarmi di bei ragazzi e di avventure con i suoi ex ( es. oggi ci sono tot miei ex a questa serata , oggi x ha provato a baciarmi le ho detto che sono impegnata , non amo le persone gelose ) ovviamente quando lei applica il p&p lascio fare senza insistere e ricambio e quando mi parla di suoi pretendenti/ex sono molto tranquillo e tante volte faccio c&f ( ha provato a baciarmi , gli detto di no e dopo mi ha offerto un cocktail ---> gliel'hai dato almeno un bacio per ringraziarlo? alla serata ero presente anch'io e pur sapendolo sono andato in pista con i miei amici) , le faccio capire che non mi importa nulla..tranne qualche volta in cui esagera e le dico "non mi interessa" , nei comportamenti sono molto c&f ed ogni tanto le parlo di ragazze per farle capire che non sono uno sfigatello , senza farlo notare ovviamente. Per il resto i primi tempi parlavamo moltissimo sia per messaggi che per telefono giornalmente , non mi sono reso comunque troppo disponibile..sa che ho le mie priorità come lo sport , adesso da un po di tempo le conversazione diminuiscono e mi sembra molto più fredda e certe volte me le fa proprio cascare , anche se certe volte si lascia andare con cose dolci ecc.

Un'altro problema siamo abituati ad uscire solitamente il martedì e il giovedì , quando io non ho sport , e prima di ora non ho mai fatto caso che glielo chiedessi sempre io...sebbene accetti sempre. L'ultima volta ha rifiutato mentre parlavamo per telefono dicendo che doveva studiare molto , gliel'ho fatto notare dicendo un frase ( ci vediamo quando hai tempo ) in modo scherzoso , si è giustificata e mi ha detto di non offendermi , ho fatto finta di nulla. Adesso ho aspettato che me lo chiedesse lei almeno per il giovedì e invece nulla e io non ho intenzione di farlo , il fatto è che questo non mi fa sentire realmente apprezzato. Da ieri sebbene parliamo ogni giorno c'è il silenzio , solitamente uno dei 2 si scrive il buongiorno o comunque all'uscita da scuola ci scriviamo , oggi sono le 7 e c'è il silenzio totale...è uno shit test? è comunque presente perchè ho notato che ha interagito con facebook e whatsapp ( dove parliamo ). Come devo comportarmi? è stata lei a cercarmi e a creare il tutto inizialmente io ho fatto il resto , ma adesso voglio farle capire che deve diventare un attimino meno "alpha" e venirmi un po più dietro.

Per il momento cosa dite di fare? per oggi continuo a fare silenzio aspettando lei? se non dovesse scrivermi?

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Io 18 e lei quasi 17

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Non è alpha.

Lei si sta comportando in maniera distaccata, hai presente il pnp di franco per inzerbinirti? ecco, ora stai attraversando la fase n. E a quanto pare sta attecchendo su di te. Se non poni rimedio alla situazione, ti getterà, senza che te ne possa accorgere, in uno stato sottemesso, e cadrai in one-itis.

Cambia le carte in tavola finchè sei in tempo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

slimshady1988

È una situazione un Po difficile da analizzare con i pochi dati che hai dato.... quanto tempo fa vi siete conosciuti? Dopo quanto avete fatto sesso??? Dopo quanto avete deciso che dal solo sesso siete passati ad una cosa più stabile??? É importante per capire che tipo di ragazza è lei.... provà a leggerti il libro di franco "female practical psicology" avrai le idee un Po più chiare

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

Ok rise..grazie per avermi risposto , all'inizio della nostra relazione lei me l'ha anche verbalizzato più o meno scherzando , e ovviamente più o meno scherzando l'ho mandato a cagare " un giorno sarai sottomesso a me " , ora siccome lei a quanto pare ci sta provando davvero e io non ho la minima idea di essere un fott*to sottomesso...puoi darmi qualche consiglio pratico?

Non sono un esperto , so giusto l'abc della seduzione , quindi ti chiedo, perfavore ,qualche comportamento da mettere in atto fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden
Inviato (modificato)

Slimshady , ok qui casca l'asino..ancora niente sesso e lei è vergine , solo preliminari..so che è una cosa che non andrebbe , ma lei ha ancora 16 anni non è una ancora una donna e non l'ha ancora fatto , quindi non ho forzato le cose..anche se siamo già in una ltr

Modificato da tailerdarden
Link al commento
Condividi su altri siti

slimshady1988

Allora smontala.... fai leva sul fatto che avete corso troppo ed è meglio così come sta facendo lei, dato che tu nn sai se lei può essere veramente importante per la tua vita, e che per ora nn provi emozioni forti in quanto è impossibile se insieme alla mente nn si possiede il corpo, e tu nel frattempo si stai con lei ma conosci altre, scherza quasi allo stesso modo da farle capire ok ci sei ma stai attenta che qua nn si scherza.....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Cosi su 2 piedi ti posso dire: devi ribaltare la situazione, diventa indipendente, cambia il tuo atteggiamento, in generale, ma soprattutto nei suoi confronti. Non renderti disponibile ogni volta che ti chiede di uscire o di fare qualcosa (test di obbedienza), trovati sempre qualcosa da fare, tieniti sempre occupato, soprattutto conoscendo e interagendo con altre ragazze (non sto dicendo che devi tradirla), e inverti il pnp nei suoi confronti.


Comunque vai in didattica e scaricati il manuale di franco, ti sarà molto utile. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

tailerdarden

L'avevo già letto in passato e sicuramente dimenticato ;) lo riinizierò a leggere...oltre a quello che mi hai consigliato ( utile ) secondo te come dovrei comportarmi oggi? Lei non mi ha cercato...continuo a non farlo neanche io fino a quando non si fa viva lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...