Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marq
Inviato

Magic, potrei sapere cosa trovi di male nei profumi commerciali. E' solo la moda dell'andare controcorrente, l'utilizzare un profumo quanto meno utilizzato dagli altri, o ci sono motivazioni ancora più profonde?

Comunque mi trovo in una condizione di ignoranza totale verso queste marche di profumi, se trovo qualcosa sarei contento di provarle... anche se il costo è assurdo :o

filo
Inviato

Beh Villoresi rimane sempre il top assoluto... se si ha voglia e tempo di andare a Firenze in laboratorio ;)

Magic Mike
Inviato (modificato)

Beh Villoresi rimane sempre il top assoluto... se si ha voglia e tempo di andare a Firenze in laboratorio ;)

Basta che vai nella galleria che c'è di fronte alla questura.... c'è Villoresi e molti altri

cerca la profumeria che, rispetto alla questura, sta dalla parte opposta del palazzo, fa angolo con la strada che poi porta a piazza de celestini (deve c'è quel bar di calabresi che fa dolci e aperitivi buonissimi)

Modificato da Magic Mike
  • Mi piace! 1
Andre.
Inviato

Oggi sono andato a scegliere con delle amiche un nuovo profumo per me: ho provato tutti quelli che qui avete proposto but the winner is...

Yves Saint Laurent- La nuit de l'homme: il preferito sia da me che dalle amiche :)

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

Faccio un iccolo OT.

Due anni fa in un centro commerciale di Londra,io e altri due ragazzi in viaggio di piacere,passavamo in rassegna i negozi di profumi.

La sera si usciva e che profumo mettersi?

Si va a scegliere.

Allora si passava vicino ai profumi messi come campione sugli scaffali,appena le commesse si giravano...uno spruzzo di qua e di la.

Fuori dal centro commerciale eravamo pronti a lanciarci nella notte londinese.

A me e' rimasto impresso un profumo di cui non ricordo il nome,il boccettino era a forma di busto di uomo con una maglia da marinaio con

le maniche fatte su sopra le spalle.

E senza testa.

Qualcuno ha capito che profumo era?

rubix_
Inviato

Faccio un iccolo OT.

Due anni fa in un centro commerciale di Londra,io e altri due ragazzi in viaggio di piacere,passavamo in rassegna i negozi di profumi.

La sera si usciva e che profumo mettersi?

Si va a scegliere.

Allora si passava vicino ai profumi messi come campione sugli scaffali,appena le commesse si giravano...uno spruzzo di qua e di la.

Fuori dal centro commerciale eravamo pronti a lanciarci nella notte londinese.

A me e' rimasto impresso un profumo di cui non ricordo il nome,il boccettino era a forma di busto di uomo con una maglia da marinaio con

le maniche fatte su sopra le spalle.

E senza testa.

Qualcuno ha capito che profumo era?

Le Male di J.P. Gaultier

Il mio profumo! :) Sicuramente uno dei migliori in circolazione! Ricevuto un sacco di complimenti, sia da donne che da uomini.

Ora uso 1 Milion di Paco Rabanne... appena preso, vedremo come va!

Magic Mike
Inviato

Marq ... non é che ho qualcosa contro il profumo commerciale.... anzi alcuni mi piacciono anche... però sono profumi che tutti conoscono e usano

un profumo di nicchia é appunto poco conosciuto, pertanto difficilmente troverai qualcuno con il tuo stesso profumo.... inoltre non sono, di norma, sintetici, bensì usano ingredienti naturali

questo si sente molto nella fragranza e nella durata (a me villoresi dura 24 ore)

marq
Inviato

Certo la durata per gli eau de toilette è quel che è... ma giustamente per un profumo di 50€ non si può pretendere la durata di uno pagato 200...

E comunque, se si sanno scegliere dei profumi non troppo conosciuti (vedi i vari one million, fahrenheit ecc. ecc.) si trovano anche profumi commerciali che nessuno o quasi conosce ... ad esempio Encounter di CK, ok è commerciale e di un brand molto conosciuto, ma la fragranza è molto poco conosciuta... stesso vale per freedom di Tommy Hilfiger e dei prossimi profumi che recensirò :)