Phoenix93 [Élite] 45 Inviato 9 Aprile 2013 Inviato 9 Aprile 2013 un classico. Phoenixred io ho segnato TUTTI I PROFUMI del topic su un foglio. Sono andato in profumeria e li ho spruzzati tutti sui cartoncini. Quelli che di odore mi piacevano di + li ho spruzzati sul braccio per vedere come mi stavano sulla pelle. Personalmente ho scelto Freedom di Tommy Hilfiger ma cmq il profumo dev'essere 50% consigliato e 50% personale. Molti di quelli elencati a me non sono piaciuti. Altri mi piacevano ma non li sentivo miei (come Bulgari Man, Le Male o Guilty di Gucci). Tentare non costa nulla o sbaglio? Ho fatto la stessa cosa, e ho scelto anch'io il Freedom, anche perchè alla mia richiesta di provare il Bulgari Man la profumiera mi ha fatto provare la versione extreme senza dire niente, e quando l'ho fatto notare mi ha detto scocciata: "ho finito il campione dell'altro"... Ah grazie... Solo che l'extreme l'ho trovato troppo forte. Mentre del Freedom devo dire che mi è piaciuto, sopratutto la nota di limone che lo rende più fresco ed estivo. - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 La dritta del giorno : Just Different - Hugo Boss FENOMENALE come fragranza ma forse un po' anonimo... da provare Segnato. Vado a sentirlo domani con la scusa che devo comprare la cera. A phoenix93 magari se trovi un'altra profumeria e tieni 30 secondi da buttare provalo. La mia invece aveva il problema opposto infatti appena ho occasione proverò Man extreme e Farenait assoluto (mi rompo di scriverlo bene) che erano i due assenti...
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Comprato il Davidoff Cool Water,voi che ne pensate di questo profumo? anche io sono un esponente del Davidoff Cool Water...non sono molte le persone che lo usano e alle ragazze piace...e prezzi abbordabili giuliuz ha reagito a questo 1
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 anche io sono un esponente del Davidoff Cool Water...non sono molte le persone che lo usano e alle ragazze piace...e prezzi abbordabili Unica cosa che lascia a desiderare è il packaging
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 Unica cosa che lascia a desiderare è il packaging ma si...ne ho provati diversi: Versace, One Million, e altri ma Cool Water li batte tutti.... è fenomenale...
giuliuz [Partecipante] 68 Inviato 10 Aprile 2013 Inviato 10 Aprile 2013 ma si...ne ho provati diversi: Versace, One Million, e altri ma Cool Water li batte tutti.... è fenomenale... Io però forse comincerò ad usarlo in estate... per la primavera uso il Gucci by gucci sport
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Ho provato quello di Gautier che consigliate in tanti, è buonissimo e mi piace un sacco però le mie amiche continuano a preferire il Ferrari Red Power che ho di solito
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Guerlain Vetiver, un po' più "adulto". Buono , particolarmente adatto per la stagione calda, (spesso s'ignora che i profumi vanno scelti a seconda delle stagioni) occhio a prendere quello come da foto e non l'attuale riformulato che è qualitativamente inferiore come da trend della profumeria dei nostri giorni. HaphaHapha ha reagito a questo 1
proxy1 [Partecipante] 245 Inviato 12 Aprile 2013 Inviato 12 Aprile 2013 Cmq HaphaHapha se ti gusta il guerlain, che è ad ogni modo il re dei vetiver in commercio nonchè la pietra di paragone per tutti i vetiver usciti dopo di lui, prova a testare il tom ford grey vetiver. Un vetiver legnoso con accordi agrumati in testa, profumo sofisticato, seduttivo in modo sottile, ha una proiezione moderata sebbene abbia una buona longevità, è più intimo per così dire e pertanto più indicato per un incontro "molto ravvicinato" , ottimo da indossare di giorno e come detto anche per il guerlain preferibilmente primavera-estate.
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 (modificato) edit Modificato 19 Aprile 2013 da Atlas
Messaggi raccomandati