Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenix93
Inviato

un classico.

Phoenixred io ho segnato TUTTI I PROFUMI del topic su un foglio. Sono andato in profumeria e li ho spruzzati tutti sui cartoncini. Quelli che di odore mi piacevano di + li ho spruzzati sul braccio per vedere come mi stavano sulla pelle.

Personalmente ho scelto Freedom di Tommy Hilfiger ma cmq il profumo dev'essere 50% consigliato e 50% personale. Molti di quelli elencati a me non sono piaciuti. Altri mi piacevano ma non li sentivo miei (come Bulgari Man, Le Male o Guilty di Gucci).

Tentare non costa nulla o sbaglio? :D

Ho fatto la stessa cosa, e ho scelto anch'io il Freedom, anche perchè alla mia richiesta di provare il Bulgari Man la profumiera mi ha fatto provare la versione extreme senza dire niente, e quando l'ho fatto notare mi ha detto scocciata: "ho finito il campione dell'altro"... Ah grazie... Solo che l'extreme l'ho trovato troppo forte.

Mentre del Freedom devo dire che mi è piaciuto, sopratutto la nota di limone che lo rende più fresco ed estivo.

• Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

La dritta del giorno :

Just Different - Hugo Boss FENOMENALE come fragranza ma forse un po' anonimo... da provare

Segnato. Vado a sentirlo domani con la scusa che devo comprare la cera.

A phoenix93 magari se trovi un'altra profumeria e tieni 30 secondi da buttare provalo. La mia invece aveva il problema opposto infatti appena ho occasione proverò Man extreme e Farenait assoluto (mi rompo di scriverlo bene) che erano i due assenti...

RobbStark
Inviato

Comprato il Davidoff Cool Water,voi che ne pensate di questo profumo? :)

anche io sono un esponente del Davidoff Cool Water...non sono molte le persone che lo usano e alle ragazze piace...e prezzi abbordabili

• Mi piace! 1
giuliuz
Inviato

anche io sono un esponente del Davidoff Cool Water...non sono molte le persone che lo usano e alle ragazze piace...e prezzi abbordabili

Unica cosa che lascia a desiderare è il packaging ;)

RobbStark
Inviato

Unica cosa che lascia a desiderare è il packaging ;)

ma si...ne ho provati diversi: Versace, One Million, e altri ma Cool Water li batte tutti.... è fenomenale...

giuliuz
Inviato

ma si...ne ho provati diversi: Versace, One Million, e altri ma Cool Water li batte tutti.... è fenomenale...

Io però forse comincerò ad usarlo in estate... :)

per la primavera uso il Gucci by gucci sport

ECAB
Inviato

Ho provato quello di Gautier che consigliate in tanti, è buonissimo e mi piace un sacco :) però le mie amiche continuano a preferire il Ferrari Red Power che ho di solito :p

proxy1
Inviato

1046.jpg

Guerlain Vetiver, un po' più "adulto".

Buono , particolarmente adatto per la stagione calda, (spesso s'ignora che i profumi vanno scelti a seconda delle stagioni) occhio a prendere quello come da foto e non l'attuale riformulato che è qualitativamente inferiore come da trend della profumeria dei nostri giorni.

• Mi piace! 1
proxy1
Inviato

Cmq HaphaHapha se ti gusta il guerlain, che è ad ogni modo il re dei vetiver in commercio nonchè la pietra di paragone per tutti i vetiver usciti dopo di lui, prova a testare il tom ford grey vetiver.

Un vetiver legnoso con accordi agrumati in testa, profumo sofisticato, seduttivo in modo sottile, ha una proiezione moderata sebbene abbia una buona longevità, è più intimo per così dire e pertanto più indicato per un incontro "molto ravvicinato" :) , ottimo da indossare di giorno e come detto anche per il guerlain preferibilmente primavera-estate.

Atlas
Inviato (modificato)

edit

Modificato da Atlas