TARAS88 [Banned] 107 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 Sapete qualcosa su Acqua di Parma Arancia di Capri e fico di Amalfi? Sanno tanto di profumi molto estivi!
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 25 Maggio 2013 Inviato 25 Maggio 2013 Ottimo anche Davidoff Adventure. Nel frattempo aspetto notizie da Florex (se ricordo bene) su Le Male in versione FM. Se è come l'"originale", corro a prenderlo,
Massy [Élite] 256 Inviato 26 Maggio 2013 Inviato 26 Maggio 2013 (modificato) Googlando ho visto che su siti frequentati da donne (es. alfemminile e simili) consigliano anche loro come profumo da uomo Le Male di J.P. Gaultier. Io da anni uso (seppur in modo molto sporadico) sempre lo stesso: Grigio perla, questo: ma stavo pensando che potrei provare a sperimentarne qualche altro tipo sto Le Male tanto per... Però il motivo originario per cui mi sono imbattuto in questo thread è che sto cercando un buon dopobarba. Avete qualche consiglio in proposito? Modificato 26 Maggio 2013 da Massy
- NeX - [Élite] 408 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 Massy io usavo sempre touch di grigioperla (oltre chrome di azzarò). Poi ho scoperto che eccetto alcuni profumi (che sono eterni) anche questi cambiano di moda. Carruba credo che se mischi vari profumi diventi più una foresta che una persona, però la scelta è tua. Styler che cos'è la versione FM?
-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 27 Maggio 2013 Inviato 27 Maggio 2013 cerca fm group è un'azienda che dice di usare le stesse fragranze delle grandi marche, ma vendendole direttamente al consumatore, senza però il marchio, che incide per l'80-90% sul prezzo. Quindi LeMale di Gaultier si chiamerà semplicemente FM110. Mai provato, quindi non so se è vero o meno che sono le stesse, se durano meno, ecc, quindi aspetto un attimo il feedback..
CoolAid [Élite] 1130 Inviato 28 Maggio 2013 Inviato 28 Maggio 2013 (modificato) Sapete qualcosa su Acqua di Parma Arancia di Capri e fico di Amalfi? Sanno tanto di profumi molto estivi! Me li ha fatti conoscere un amico che ha la cognata profumiera, ne ha usati un paio (Bergamotto di Calabria e Arancia di Capri) durante un viaggio in Olanda e ha avuto un successone perchè sono profumi assolutamente mediterranei freschi e solari, tutte chiedevano come si chiamasse il suo profumo Per chi non li conoscesse, Acqua di Parma linea Blu Mediterraneo: -Arancia di Capri -Bergamotto di Calabria -Fico di Amalfi -Mandorlo di Sicilia -Mirto di Panarea Dovrebbero essere tutti. Modificato 28 Maggio 2013 da CoolAid - NeX - ha reagito a questo 1
- NeX - [Élite] 408 Inviato 31 Maggio 2013 Inviato 31 Maggio 2013 Si ho letto il topic styler ora mi so ricordato.Coolaid vedrò in profumeria che si dice
mrpsyco [Partecipante] 3 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Qualcuno di voi ha mai preso in considerazione i profumi ai ferormoni?
Luc [Lurker] 0 Inviato 2 Giugno 2013 Inviato 2 Giugno 2013 Farò la parte del novellino ma il "CK ONE" ? cosa ne pensate?
- NeX - [Élite] 408 Inviato 3 Giugno 2013 Inviato 3 Giugno 2013 Qualcuno di voi ha mai preso in considerazione i profumi ai ferormoni? c'è una discussione apposita. Luc è tra i classici. Magari qualcuno nelle pagine precedenti ne ha pure parlato.
Messaggi raccomandati