Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TARAS88
Inviato

Sapete qualcosa su Acqua di Parma Arancia di Capri e fico di Amalfi? Sanno tanto di profumi molto estivi!

-Styler-
Inviato

Ottimo anche Davidoff Adventure.

Nel frattempo aspetto notizie da Florex (se ricordo bene) su Le Male in versione FM. Se è come l'"originale", corro a prenderlo,

Inviato (modificato)

Googlando ho visto che su siti frequentati da donne (es. alfemminile e simili) consigliano anche loro come profumo da uomo Le Male di J.P. Gaultier.

Io da anni uso (seppur in modo molto sporadico) sempre lo stesso: Grigio perla, questo:

url11.jpg

ma stavo pensando che potrei provare a sperimentarne qualche altro tipo sto Le Male tanto per...

Però il motivo originario per cui mi sono imbattuto in questo thread è che sto cercando un buon dopobarba. Avete qualche consiglio in proposito?

Modificato da Massy
- NeX -
Inviato

Massy io usavo sempre touch di grigioperla (oltre chrome di azzarò). Poi ho scoperto che eccetto alcuni profumi (che sono eterni) anche questi cambiano di moda.

Carruba credo che se mischi vari profumi diventi più una foresta che una persona, però la scelta è tua. :D

Styler che cos'è la versione FM?

-Styler-
Inviato

cerca fm group ;)

è un'azienda che dice di usare le stesse fragranze delle grandi marche, ma vendendole direttamente al consumatore, senza però il marchio, che incide per l'80-90% sul prezzo. Quindi LeMale di Gaultier si chiamerà semplicemente FM110. Mai provato, quindi non so se è vero o meno che sono le stesse, se durano meno, ecc, quindi aspetto un attimo il feedback..

Inviato (modificato)

Sapete qualcosa su Acqua di Parma Arancia di Capri e fico di Amalfi? Sanno tanto di profumi molto estivi!

Me li ha fatti conoscere un amico che ha la cognata profumiera, ne ha usati un paio (Bergamotto di Calabria e Arancia di Capri) durante un viaggio in Olanda e ha avuto un successone perchè sono profumi assolutamente mediterranei freschi e solari, tutte chiedevano come si chiamasse il suo profumo :good:

Per chi non li conoscesse, Acqua di Parma linea Blu Mediterraneo:

-Arancia di Capri

-Bergamotto di Calabria

-Fico di Amalfi

-Mandorlo di Sicilia

-Mirto di Panarea

Dovrebbero essere tutti.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
- NeX -
Inviato

Si ho letto il topic styler ora mi so ricordato.
Coolaid vedrò in profumeria che si dice :D

mrpsyco
Inviato

Qualcuno di voi ha mai preso in considerazione i profumi ai ferormoni?

Inviato

Farò la parte del novellino :p ma il "CK ONE" ? cosa ne pensate?

- NeX -
Inviato

Qualcuno di voi ha mai preso in considerazione i profumi ai ferormoni?

c'è una discussione apposita.

Luc è tra i classici. Magari qualcuno nelle pagine precedenti ne ha pure parlato.