Andrew.G [Lurker] 10 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Ciao ragazzi! Volevo una vostra opinione: spesso quando esco la sera indosso un cappello che mi piace molto e abbastanza frequentemente succede che quando magari sono a ballare le ragazze me lo sfilano e se le mettono loro chiaramente per approcciarmi, io a quel punto imporovviso ma volevo sapere se qualcuno di voi, che magari ha avuto esperienze analoghe alla mia, ha qualche routines da suggerirmi per non dover sempre stare lì a pensare a qualcosa da dire visto che mi succede abbastanza spesso e preferirei avere una routine Modificato 7 Marzo 2013 da Andrew.G
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 e se ti sfilano il cappello,tu prendile per mano,sorridi,avvicinale a te e vai di kiss close!
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Mi succede spesso e volentieri... Quando sargio ( siccome sono amante delle cravattine strette... ) ne ho tantissime.. quando sargio... uso colori fleshanti: tipo azzurro o rosa elettrico o rossa... Di solito... mi prendono... dalla cravatta e mi tirano a loro.... le frasi piu usate sono: hb: ( la tira ) MAAA CHE BELLLAAAAA... pua: ( sorrido mi avvicino velocemente) non posso dire la stessa cosa della tua maglietta... XD... hb: perchè cos'ha/ che stronzo.. ecc.. pua: dai scherzo tesoro sei carina... k close...! La tirano e basta...magari passando... le tiro energicamente i capelli da dietro... aspetto che si gira... e se continua a camminare... per non scompormi troppo... le dico una cosa senza senso... solo per metterle la curiosità...e per farla fermare... e successivamente lavorarmela.... hb: mi tira la cravatta pua: le tiro da dietro i capelli hb: ( lei continua a camminare e mi guarda ) o fa tipo: ahia o merdate simili alchè le dico pua: ahhh una cosa ricorda il cornelio temistati nel baddoni... hb: si ferma... mi guarda strana perchè non capisce mi avvicino e imbastisco... Con il cappello che ti prendono e se lo mettono loro... puoi: pua: la guardi... qualcuno ti ha dato il permesso?... hb: no!.. Pua: oh....senza permessi eh? k close.... hai la scusa di dirle... be tu mi hai chiesto di poter usar eil mio prezioso cappellino.......? ha una storia straordinaria lo sai? ora che l'hai indossato ti porterà un sacco di fortuna vedrai... ( le metti curiosità.... e preparati una routine.. una storiella... da poterle dire..) prima la isoli... sui divanetti usando come scusa... ce non puoi parlare con tutto sto rumore.... Valdast94 e Andrew.G ha reagito a questo 2
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io farei così: Lei ti prende il cappello Tu prontamente ti riprendi il cappello con la mano e contemporaneamente ti avvicini al suo orecchio e le dici: "Indossando il mio cappello mi hai conferito il potere di leggere la tua mente" A questo punto fai una routine di cold reading Conosci qualcosa di cold reading? Le HB rimangono molto affascinate da questo, cattura il loro lato emozionale del cervello Andrew.G ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Io farei così: Lei ti prende il cappello Tu prontamente ti riprendi il cappello con la mano e contemporaneamente ti avvicini al suo orecchio e le dici: "Indossando il mio cappello mi hai conferito il potere di leggere la tua mente" A questo punto fai una routine di cold reading Conosci qualcosa di cold reading? Le HB rimangono molto affascinate da questo, cattura il loro lato emozionale del cervello fare cold reading ad una donna e' come dare una dose ad un tossicodipendente,eh eh come gli oroscopi,insomma
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 pua: ahhh una cosa ricorda il cornelio temistati nel baddoni... Che fra l'altro funziona ottimamente anche come opener
Andrew.G [Lurker] 10 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Inviato 11 Marzo 2013 Grazie mille ragazzi cmq li uso i cold reading leggo pure la mano: le ragazze non resistono a queste cose lo so bene
Messaggi raccomandati