rospo [Partecipante] 42 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 ...non ho proprio voglia di uscire con nessuno! Ho appena chiuso con una storia e l'ultima cosa che voglio è uscire con qualcuno! Al messaggio le ho risposto: fai bene e ti capisco anche io mi son lasciato con il mio ragazzo da poco...si chiama ugo questo è il messaggio che mi ha mandato questa HB conosciuta una settimana fa in disco. Siamo stati assieme fino all'uscita conoscendoci la sera stessa seminando la sua amica ed il mio amico che si conoscevano e si sono messi a chiacchierare. Quindi ho pensato bene di sargiarla. Kino tutta la sera. Non ho nè k-closato nè aumentato il kino. Ritornando alla serata, siamo usciti dalla disco tutti e 4 assieme, le ho preso il telefono è mi sono composto il mio numero (lei apparentemente contenta di ciò). Il giorno dopo le ho inviato un sms dicendole che l'avrei richiamata il giorno dopo ma l'ho fatto 3. Il messaggio sopra risale al giorno dopo la telefonata. Le ho inviato l'amicizia su FB ma non me l'ha accetta..
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 quando dicono "6 simpatico, 6 un bravo ragazzo" c'è da preoccuparsi e non è mai positivo...ti auguro di ribaltare le cose!! MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 quando dicono "6 simpatico, 6 un bravo ragazzo" c'è da preoccuparsi e non è mai positivo...ti auguro di ribaltare le cose!! La mia maledizione... Friulano80 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 La mia maledizione... Sei sei un tipo simpatico di natura, va BENE. Ciò che non ti fa chiudere è l'essere simpatico rinunciando ad essere anche SESSUALE. Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 appunto l'essere sessuale il problema...
rospo [Partecipante] 42 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Inviato 7 Marzo 2013 Sei sei un tipo simpatico di natura, va BENE. Ciò che non ti fa chiudere è l'essere simpatico rinunciando ad essere anche SESSUALE. uhm...in effetti ripensandoci non era a disagio. Il kino ripeto non è stato spinto.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 (modificato) Quando una donna ti da del simpatico c'e' da tremare. Non ti vede da subito come un pretendente. Se si persevera si rischia di finire in FZ Modificato 7 Marzo 2013 da dickinson1 Friulano80 ha reagito a questo 1
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 7 Marzo 2013 Inviato 7 Marzo 2013 molte volte ti vedono da subito amico senza un motivo...così a pelle...boh tu gioca le tue carte, osa e osa! Dee ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati