Vai al contenuto

Simpatici opener per la Festa della Donna


Zizou

Messaggi raccomandati

Zizou

Oggi è la famigerata :p Festa della Donna...Stasera sicuramente locali/bar/disco saranno pieni di eventi e iniziative per tale serata...

Vorrei chiedervi, avete qualche bel opener o comunque routine riguardo alla festa della donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

"sarà pure imbarazzante questa domanda maaaa ai tempi che corrono non si sa mai, vorrei farti gli auguri maaaa siamo donne al 100% vero???" fallo sorridendo e scherzoso e lei sorriderà e capirà che è una battuta, più la agganci con un Neg e fallo con Hb8 in sù... io lo faccio in un locale frequentato da gay e spesso funziona buona fortuna :db:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

oppure questo è ancora meglio!!! vai da un gruppo e gli fai "in onore della festa della donna ho deciso di farvi un regalo...(qui loro si aspettano delle mimose) bè eccomiiiii!!! :D hahahaha è stupendo e sfrontato, poi continui la conversazione dicendo bè io sono... :D

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

-Styler-

Berserkira: oppure questo è ancora meglio!!! vai da un gruppo e gli fai "in onore della festa della donna ho deciso di farvi un regalo...(qui loro si aspettano delle mimose) bè eccomiiiii!!! :D hahahaha è stupendo e sfrontato, poi continui la conversazione dicendo bè io sono... :D

Valdast94: Io domani a scuola avevo intenzione di aprire qualche ragazza dicendo "in occasione della festa della donna, ho deciso di farvi un regalo", loro si aspetteranno le mimose.. e alla fine esclamerò "eccomi!" :D

Iniziamo bene Berserkira, si copia spudoratamente, eh? :fool:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

io continuo a non capire perchè tutti pensano che generale seduzione sia richiesta consigli.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Iniziamo bene Berserkira, si copia spudoratamente, eh? :fool:

haha bè la seconda risposta vabbè, magari non la vedeva e allora era giusto copiarla haha :D ma la prima è tutta farina del mio sacco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew ryan

oppure questo è ancora meglio!!! vai da un gruppo e gli fai "in onore della festa della donna ho deciso di farvi un regalo...(qui loro si aspettano delle mimose) bè eccomiiiii!!! :D hahahaha è stupendo e sfrontato, poi continui la conversazione dicendo bè io sono... :D

Bello questo approccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Ahahaha, che copiooone! :p

Poi oggi niente, non ho aperto nessuna in quel modo, Ecab mi ha rubato tutti i set aprendo mezza scuola usando come aggancio un mazzo di mimose (in pessime condizioni, ovviamente) :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

"sai che per la festa della donna, farsi toccare le tette porta una gran fortuna??"

"adoro la festa della donna....evviva la parità dei sessi! Dai provaci tu con me!"

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...