Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hope
Inviato

Avrei dovuto vedermi con una hb per un caffè o aperitivo, mercoledì sera le scrivo per vederci ieri e lei mi risponde "non ci speravo più : ) ok x domani : ) bla bla bla..." e sembra felice della cosa, quindi le riscrivo e non mi risponde più. Ieri mattina altro sms per dirle di vedersi nel tardo pomeriggio ma aspetta aspetta viene sera e nulla so di lei! Dopo cena allora chiamo e non la trovo ma dopo 10 minuti mi manda un sms tutta dispiaciuta (così pare) dicendomi che aveva appuntamenti per vedere di una casa e le è uscito di mente di rispondermi :wacko:

Sinceramente, mi sono cadute un po' le palle...ok che sono donne ma che serietà è? Devo freezarla, insistere per vedersi o semplicemente nextarla?

Una breve storia: hb amica di amici, vista una volta solo a inizio anno, aggiunta su fb senza prò mai contattarla perchè ero in un periodo nero e non avevo proprio voglia di sentire nessuna. Mi apre lei una sera di qualche settimana fa e mi da anche il suo numero! Quindi continuiamo a sentirci sporadicamente su face e quando stavo per chiederle di vedersi mi anticipa (diamine) dicendomi che si potrebbe anche vedersi per un caffè. Ok di errori ne ho fatti parecchi ma un po' per mancanza di frame, un po' perchè alla fine non mi attira più di tanto per certi suoi modi di fare..

Rise
Inviato

Ti sta testando.

Ma io non accetterei che una non mi si presenta senza avvertire. Se fossi in te: next.

Hope
Inviato

Ma io non accetterei che una non mi si presenta senza avvertire. Se fossi in te: next.

Non avevamo concordato un appuntamento vero e proprio, solo detto di vederci l'indomani ma poi lei è sparita (ho sbagliato io a non chiamarla invece di mandarle l'sms) e io comunque ho fatto i cazzi miei intanto.

Quello che dici tu mi è successo invece con un'altra hb, me l'ha fatto ben 2 volte e sono sempre passato oltre...poi è andata a finire molto male, tanto valeva nextarla ;)

maxmax
Inviato

... e le è uscito di mente di rispondermi :wacko:

Ma non esiste proprio, avvertire per sopraggiunti impegni è semplice e basilare educazione e vale per TUTTI indistintamente, uomini e donne.

Che le è uscito di mente è ancor più grave e se di test si tratta che se li infili dove vuole i suoi test.

neeeext please

:)

• Mi piace! 2
Friulano80
Inviato

vieni con me a caccia, questa fa la preziosa mi sa!! il safari ci attende ;)

Rise
Inviato

Non avevamo concordato un appuntamento vero e proprio, solo detto di vederci l'indomani ma poi lei è sparita (ho sbagliato io a non chiamarla invece di mandarle l'sms) e io comunque ho fatto i cazzi miei intanto.

Quello che dici tu mi è successo invece con un'altra hb, me l'ha fatto ben 2 volte e sono sempre passato oltre...poi è andata a finire molto male, tanto valeva nextarla ;)

Non incolparti di colpe non tue. Tu ti sei comportato correttamente, apparte averla contattata nuovamente senza aver ricevuto risposta. I messaggi li legge. Ti ha mancato di rispetto.

Il mare è pieno di pesci...

Guapo Star
Inviato

Non incolparti di colpe non tue. Tu ti sei comportato correttamente, apparte averla contattata nuovamente senza aver ricevuto risposta. I messaggi li legge. Ti ha mancato di rispetto.

Il mare è pieno di pesci...

come dice l'amico rise e dissi io a qualche altro utente giorni fa...."il mare è pieno di pesci"

Poi cazzo amico qui non si parla di seduzione o essere alpha...qui si parla di RISPETTO...

Dove sono finiti gli UOMINI???

ovvio che poi ci trattano come delle cacchine.

Allora :

1) vuole vederti solo che tu non sei stato in grado di fare nulla (ti ha aperto lei,ti ha dato il numero lei,ti ha invitato per un caffè lei....vuoi che ti stupri lei???)

2)ti sei fatto trattare come un bamboccio.Non ti avverte NEANCHE che ha un impegno???? vuol dire che ti considera meno di Zero(e non zero) cioè non meriti neanche la sua qualificazione.

3)fagli vedere quanto sei cazzuto....la congeli finchè non ti cerca....oppure se hai le palle vai da lei o la chiami (ti prego non fb e non sms) e gli fai capire : cara scusa ma ti sembro un coglione????sappi che con me non uscirai più perchè il rispetto prima di tutto...di gambe con un buco in mezzo ne è pieno il mondo!!!

4) esci con altre per distoglierti il pensiero fisso da lei onde evitare che diventi una one itis

• Mi piace! 2
Hope
Inviato

1) vuole vederti solo che tu non sei stato in grado di fare nulla (ti ha aperto lei,ti ha dato il numero lei,ti ha invitato per un caffè lei....vuoi che ti stupri lei???)

Queste sono state le mie mancanze purtroppo, non mi sono mostrato deciso ma purtroppo capitava in un periodo in cui uscivo da un'altra incazzatura e con le donne preferivo non averci proprio a che fare...poi sfiga ogni volta che mi decidevo ad agire venivo anticipato!

2)ti sei fatto trattare come un bamboccio.Non ti avverte NEANCHE che ha un impegno???? vuol dire che ti considera meno di Zero(e non zero) cioè non meriti neanche la sua qualificazione.

Ma valgo meno di zero o vuole vedermi?? Ragazzi ok che le donne sono l'anti-logica ma qua siamo ai limiti proprio..a meno che non sia arteriosclerotica e allora poverina non posso farci niente :)

3)fagli vedere quanto sei cazzuto....la congeli finchè non ti cerca....oppure se hai le palle vai da lei o la chiami (ti prego non fb e non sms) e gli fai capire : cara scusa ma ti sembro un coglione????sappi che con me non uscirai più perchè il rispetto prima di tutto...di gambe con un buco in mezzo ne è pieno il mondo!!!

Sono combattuto, da una parte gliela vorrei perdonare e chiedersi di vederci un altro giorno e se pure quello va allo stesso modo per me è morta..dall'altra farei come dici te ma penso che non porti a nulla se non a dimenticarci perchè dubito che si farà risentire se nn lo faccio io. Oltretutto di sentirci ancora su FB nn ho proprio voglia, già crea solo malintesi e poi diventerei solo un amico virtuale.

4) esci con altre per distoglierti il pensiero fisso da lei onde evitare che diventi una one itis

Nessun rischio one itis, la tipa in questione la prendo molto alla leggera anche perchè certi suoi aspetti non mi piacciono per niente. Semmai il giramento di palle nel vedere che l'ennesima nuova conoscenza finisce in una bolla di sapone, siamo già a 3 consecutive da un anno a questa parte! E intanto vedo i miei amici che incontrano una e ci si mettono assieme senza troppi problemi..trasmetterò qualcosa di negativo, che ne so. Sui pesci sono d'accordo, forse non ne cerco abbastanza ma un po' io che non ho il chiodo fisso un po' la provincia che ti fa essere diffidente verso chi non si conosce, la vedo una pesca magra.

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Semmai il giramento di palle nel vedere che l'ennesima nuova conoscenza finisce in una bolla di sapone, siamo già a 3 consecutive da un anno a questa parte! E intanto vedo i miei amici che incontrano una e ci si mettono assieme senza troppi problemi..trasmetterò qualcosa di negativo, che ne so. Sui pesci sono d'accordo, forse non ne cerco abbastanza ma un po' io che non ho il chiodo fisso un po' la provincia che ti fa essere diffidente verso chi non si conosce, la vedo una pesca magra.

Capisco la tua frustrazione, anch'io vivo in una realtà di provincia, e se non ti dai da fare attivamente e continuamente, resti solo anche per decenni e/o di finire in one-itis per l'unica che ti da' un po' retta e un po' meno chiusa e complessata delle altre.

Alternative:

- per uscire spostati in un'altra città, più grande.

- frequenta di più i tuoi amici di cui sopra, capirai cosa sbagli e come fanno.

- lavora di innergame.

• Mi piace! 1
Hope
Inviato

Gli amici miei che si sono fidanzati non sono stati molto attivi ma fortuna vuole che si siano imbattuti in delle ragazze che fin da subito hanno dimostrato interesse e quindi ci è voluto poco per ottenere quello che volevano..forse sapranno anche accontentarsi di quello che arriva, ma è pur vero che gli è sempre arrivata roba buona! :) pure io ho delle ragazze che mi cercano più delle altre ma sono al limite del 6 e comunque tutte particolari o insicure, e io non riesco proprio a vederle in un'altra ottica.

Alla fine inseguo sempre un altro tipo di ragazza, come quella di questo episodio, ma mi imbatto in mille difficoltà (sue) e non riesco mai a concludere nulla. Non dico che le aspetto al varco le occasioni ma sono demoralizzato e non mi viene nemmeno voglia di cercarmele più di tanto, ci sono altri miei amici nella stessa situazione e sono anni che non battono chiodo con l'aggravante che non sanno nulla di seduzione e affini e quindi sbagliano senza rendersene conto.

Potessi me ne tornerei a Londra dove ho passato 3 mesi lo scorso autunno e sentivo profumo di nuove occasioni ogni giorno (e dove ho anche chiuso, seppur fosse una conosciuta via internet)

• Mi piace! 1