Vai al contenuto

Ti ho visto che mi guardavi...


emicor79

Messaggi raccomandati

emicor79

Volevo porre una domanda di carattere generale,non mi è capitata una situazione del genere ma vorrei essere comunque preparato. Secondo voi si può spingere una ragazza a qualificarsi dicendole una cosa tipo "Ti ho visto che mi guardavi"(ora l'ho molto semplificato, ma è per capirci), ovvero far presente alla suddetta ragazza che ci siamo accorti che lei per prima ha manifestato interesse per noi? O è una maniera troppo diretta?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    5

  • trinciatop

    4

  • emicor79

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

prieras
Volevo porre una domanda di carattere generale,non mi è capitata una situazione del genere ma vorrei essere comunque preparato. Secondo voi si può spingere una ragazza a qualificarsi dicendole una cosa tipo "Ti ho visto che mi guardavi"(ora l'ho molto semplificato, ma è per capirci), ovvero far presente alla suddetta ragazza che ci siamo accorti che lei per prima ha manifestato interesse per noi? O è una maniera troppo diretta?

Dipende dal contesto in cui inserisci tale frase.

Se la usi come opener e se non viene detta in tono scherzoso magari può equivalere quasi ad un'accusa nonchè ad un approccio molto direct.

Alcuni pua sono dei sostenitori di approcci moooolto più diretti (gunwitch method: vedi una ragazza e senza girarci troppo intorno gli chiedi se vuole far sesso con te).

Diciamo che un'approccio diretto se mal fatto può innalzare delle barriere nell'hb difficili da aggirare.

Se invece inserisci la stessa frase quando stai già in una fase di comfort o rapport l'effetto qualificante della stessa è più ovvio e inevitabile.

Per toglierci ogni dubbio non resta che provarla sul campo, che dici? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
..se la usi come opener..
Ti ricordi priè, quando Keener ci aprì quelle due dicendo ad una: "hey, ma stai guardando il mio amico, vuoi che te lo presenti?". Poi loro scapparono, ma fu il pretesto per riaprirle definitvamente poi "..hey, ma il nostro amico vi ha spaventate? Ma non dategli retta, quello è pazzo :D( scusa K. :smack: )..".

In quel caso funzionò alla grande. Ma Keener è una sicurezza, questo lo sanno tutti ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!

Ma che spettacolo se poi quella ti risponde...

"No, a dire il vero guardavo il mio ragazzo, che è alle tue spalle.."

OOOPS!!

Dehehehihihuhuh

DOH!!! (momentaneamente ritornato tra i vivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ma che spettacolo se poi quella ti risponde...

"No, a dire il vero guardavo il mio ragazzo, che è alle tue spalle.."  

OOOPS!!

Dehehehihihuhuh

DOH!!! (momentaneamente ritornato tra i vivi)

Ma LOL!

Chi non muore si rivede eh!? Vecchio porco......!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
"No, a dire il vero guardavo il mio ragazzo, che è alle tue spalle.."
"..ma chi quello!?!? Naa, lo conosco, è di Modena ed è gay, sprechi il tuo tempo :D"

:ROTFL:

Ciao DOH!!!, il tuo avatar mi sbuccia ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

DOH!!!

Il mio avatar miete vittime!!!!

Quasi quasi lo riproduco in un distintivo da appendere al collo stile L.A.P.D.

Penso mi cadranno ai piedi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Volevo porre una domanda di carattere generale,non mi è capitata una situazione del genere ma vorrei essere comunque preparato. Secondo voi si può spingere una ragazza a qualificarsi dicendole una cosa tipo "Ti ho visto che mi guardavi"(ora l'ho molto semplificato, ma è per capirci), ovvero far presente alla suddetta ragazza che ci siamo accorti che lei per prima ha manifestato interesse per noi? O è una maniera troppo diretta?

"Ti ho visto che mi guardavi" assolutamente no!! :D

questa cosa mi puzza proprio come un "posso darti un bacio??"

insomma potrebbe facilmente alzare le barriere razional-psicologiche della hb.. :sigh:

a meno che vogliamo uscire fuori dal qualify e entrare in ambito c&f...

allora lì ti puoi permettere di tutto..

"ehy che mi stai facendo piedino???"

lei:"no assolutamente"

"vabbè sarà stata la signora del tavolo accanto...tu che dici le piaccio??"

e via con cavolate per scherzare.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Approccio fieldtestato!

Sul treno, con la controllora! Al momento del controllo dei biglietti si fa un po' di chiacchiericcio... comunemente detto Fluff Talk!

Mentre ci accingiamo a scendere (io e Calde33... ovviamente) la controllora si fa trovare proprio alla porta più vicina a noi, e mi guarda. Io, un po' peackockato (cappotto nero lungo e sciarpa bianca) le chiedo se mi stia guardando perchè ho qualcosa fuori posto. Risposta negativa con qualifica, imbarazzo e kino soft per confermare il tutto...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Approccio fieldtestato!

Sul treno, con la controllora! Al momento del controllo dei biglietti si fa un po' di chiacchiericcio... comunemente detto Fluff Talk!

Mentre ci accingiamo a scendere (io e Calde33... ovviamente) la controllora si fa trovare proprio alla porta più vicina a noi, e mi guarda. Io, un po' peackockato (cappotto nero lungo e sciarpa bianca) le chiedo se mi stia guardando perchè ho qualcosa fuori posto. Risposta negativa con qualifica, imbarazzo e kino soft per confermare il tutto...

SJ

ok io nel post precedente mi riferivo ad un day2 o ad un day1 solido.. dove si deve cercare di far arrivare la BT a livelli accettabili e cercare di non fare errori compromettenti per far sfumare un bel *close.

non ci pensavo neanche all'apertura.

quindi vada ok per quello dice anche SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...