Vai al contenuto

Ti ho visto che mi guardavi...


emicor79

Messaggi raccomandati

superjhonny
ok io nel post precedente mi riferivo ad un day2 o ad un day1 solido.. dove si deve cercare di far arrivare la BT a livelli accettabili e cercare di non fare errori compromettenti per far sfumare un bel *close.

non ci pensavo neanche all'apertura.

quindi vada ok per quello dice anche SJ

Per contestualizzare meglio anche il mio approccio:

-location: treno (evabbè...)

-Destinazione: megaraduno PUISTICO della festa della donna. Keener organization... :)

-Obiettivo: raggiungere il frame adeguato per la serata, ovvero apertura didattica.

Ad aprire dal nulla una HB che ci guarda con una frase come la mia credo si alzerebbero delle belle barriere. Comunque questa è teoria, la proverò quanto prima e vi farò regalo dei risultati. Faccio un nodo al fazzoletto...

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sexyPit

    5

  • trinciatop

    4

  • emicor79

    4

  • prieras

    3

Miglior contributo in questa discussione

emicor79

Grazie a tutti delle risposte, mi piace che ognuno di voi abbia opinioni differenti in merito alla stessa questione e non pretende di avere la soluzione in tasca. Questo vuol dire che siamo persone dotate di raziocinio e non acritici seguaci di un qualsiasi manuale. Grazie a ciò posso valutare le varie opinioni e trarne dei punti fermi comuni a tutti come, a proposito del mio quesito, quello di valutare il contesto e scegliere un approccio di questo tipo solo in modalità scherzosa. Anche se sconsigliata come apertura,può essere riproposta in seguito in modo divertente,una volta acquisita un minimo di confidenza...Che ne dite delle mie conclusioni?Siete d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mak

io ti racconto uno dei miei #-close...

C'era una hb che mi guardava durante una serata in una discoteca orrenda.

Dopo parecchio tempo la vedo fuori dalla pista da ballo mi avvicino e le dico:

Mak: "Ho notato che mi guardavi..."

HB: "Si... hihi"

Mak: "lasciami il tuo numero di telefono così una sera andiamo a bere qualcosa."

HB: "Ok."

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Anche se sconsigliata come apertura,può essere riproposta in seguito in modo divertente,una volta acquisita un minimo di confidenza...Che ne dite delle mie conclusioni?Siete d'accordo?

Sintetizza alla lettera quello che ti ho scritto io :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LeGEnD

PUA"ciao,mi guardavi o sei strabica? :)" da dire con il sorriso ad 97 denti :D

così potrebbe andare come opener

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Ad aprire dal nulla una HB che ci guarda con una frase come la mia credo si alzerebbero delle belle barriere. Comunque questa è teoria, la proverò quanto prima e vi farò regalo dei risultati

SJ

Ciao a tutti,

io ho sperimentato la frase in modo improv un paio di mesi fa, ambiente discoteca.

C'era stato un concerto, avevo comprato la maglietta del gruppo (sconosciuto, ma con belle magliette) e l'avevo indossata.

Verso fine serata, passando nel corridoio tra una stanza e l'altra vedo una HB che mi guarda..

X: "ciao, perchè mi guardi così? Tutto a posto?"

HB: "ah, no, si, bho, sai... ehm... vedevo la maglietta, ma tu sei uno del gruppo che suonava"

X: "bla bla bla"

Il trucco per usare un opener del genere è quello di essere certi della tua superiorità e predominanza, e mettere in soggezione con il BL la HB in questione. Una volta in soggezione, non so perchè -ma forse perchè le HB si trovano bene in quella situazione :devil: -, ma le barriere svaniscono!

Non prendete questo alla lettera, però l'ho testato tre-quattro volte e generalmente con me ha funzionato. Nessun close, tuttavia, per amor di precisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Venerdi Sera

Ero al pub con amici set misto, eravamo seduti ad un tavolo vicino all uscita, e dalla mia posizione fucilavo le Hb passanti sull occhio dominate :cool: (quel post mi ha ispirato) ad un certo punto arriva un mega set misto, vedo che si ferma dalla macchinetta dell Alcol test, piazzo un Ec ad un HbEc con amica, lei ricambia, dice qualcosa all' amica con il Bl nella mia direzione e si mettono a ridere :D ; distolgo un po' l'attenzione notando sempre con la coda dell' occhio dove guardavano.

Mi alzo e dico ai miei amici" vado al bagno,sapete dov'e ??" e "No......"

Faccio 2 metri e come da manuale (anche l'open non ricordo dove l'ho letto) mi avvicino all' amica di HbEc e gli dico "Ciao Ragazze...una domanda indiscreta :D "

HB: ...

"...è una cosa personale...devi aiutarmi...mi sapresti indicar il bagno :D !!!"

HBEC: "...sisi è laggiu in Fondo ..."

"Meraviglioso..."

Avrei potuto continuare ( es routine delle amiche) ma sono andato alla toilet...

All' arrivo al tavolo in coro "che facevi con quelle due? :cool: "

"Discutevo :cool:"

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

emicor79
Venerdi Sera

Ero al pub con amici set misto, eravamo seduti ad un tavolo vicino all uscita, e dalla mia posizione fucilavo le Hb passanti sull occhio dominate :cool:  (quel post mi ha ispirato) ad un certo punto arriva un mega set misto, vedo che si ferma dalla macchinetta dell Alcol test, piazzo un Ec ad un HbEc con amica, lei ricambia, dice qualcosa all' amica con il Bl nella mia direzione e si mettono a ridere :D ; distolgo un po' l'attenzione notando sempre con la coda dell' occhio dove guardavano.

Mi alzo e dico ai miei amici" vado al bagno,sapete dov'e ??" e "No......"

Faccio 2 metri e come da manuale (anche l'open non ricordo dove l'ho letto) mi avvicino all' amica di HbEc e gli dico "Ciao Ragazze...una domanda indiscreta :D "  

HB: ...

"...è una cosa personale...devi aiutarmi...mi sapresti indicar il bagno :D !!!"

HBEC: "...sisi è laggiu in Fondo ..."

"Meraviglioso..."  

Avrei potuto continuare ( es routine delle amiche) ma sono andato alla toilet...

All' arrivo al tavolo in coro "che facevi con quelle due? :cool: "

"Discutevo :cool:"

scusa,ma non ho capito che cosa vorresti suggerire...mi sembra che non hai fatto altro che chiedere dov'è il bagno..Dici che potevi continuare...e perché non l'hai fatto allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

Volevo solo aprire e testare (only sport), e capire quella risata, la situazione mi dava noia perche avevo gli amici li dietro con annesse HB.

Lo sto ancora cercando un open valido per un Ec sostenuto,ma l'importante è farsi avanti, lo vogliamo sia noi che HB :D .

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

killjoy

IMHO dire "Ho visto che mi guardavi" è un po' troppo diretto. Se poi sai continuare a giocare, ben venga questo approccio, ma appunto come hanno detto anche altri, rischi di far alzare barriere e di rendere la situazione abbastanza tesa. Percio' se noti insistenti EC, al posto di dire alla HB "Ho visto che MI guardavi" puoi tranquillamente dire "Ho visto che la mia cravatta fosforescente ti ha stregata!". Cambi l'oggetto dell'attenzione, non piu' la tua persona ma un qualsiasi particolare stravagante del tuo look (l'importanza di un leggero peacocking!). In questo modo te la puoi giocare in maniera piu' soft, senza far alzare barriere.

Oppure la butti sul C&F: "Ho visto che mi guardavi, per caso ho una candela che esce dal naso?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...