Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Pitbull
Inviato

Salve ragazzi è un pò di tempo che non scrivo un topic, sono in una situazione in cui non sò come devo comportarmi, perciò ho deciso di rivolgermi hai vostri sapienti consigli....

Preticamente un mio caro amico come da titolo si è inzerbinato con un HB 9 , io il mio amico e la HB 9 seguiamo gli stessi corsi all' università..... Lei si vede che lo sfrutta , lo usa perchè in aula non conosce nessuno in quanto è una ragazza abbastanza noiosa che socializza con difficoltà lei è già fidanzata, il suo ragazzo lavora al Nord quindi ha bisogno di qualcuno che la sostenga al momento..... Lei al mio amico lo tratta MALISSIMO gliene dice di tutti i colori , lo negga (al punto che lui dice che lei ogni tanto palra troppo) , mentre lui in genere è sempre gentile, cordiale la negga ma in maniera molto soft e in più gli tiene compagnia in aula e quando deve prende l'autobus ecc... Insomma il calssico tappetino .....

Io sono molto dispiaciuto per il mio amico anche perchè per stare con lei, lui si è allontanato da me... Io potrei provarcci con lei , ma il problema è che ci avevo già provato in precedenza e me l'ero bruciata in quanto ero alle prime armi e avevo fin da subito sbagliato il frame della relazione dove lei era il premio.... insomma mi ero quasi inzerbinato anche io al che ho deciso di NEXTARE alla svelta... Ora io vorrei far aprire gli occhi al mio amico, ma lui mi allontana da lei perchè sà che io ci avevo provato e quindi forse teme che potrei tornare all'attacco, e lei è gelosa di me perchè teme che io potrei distrarlo da lei ....... Insomma questa Bastarda stà rovinando un amicizia , ora come faccio a salvare la situazione???

Valdast94
Inviato

Portalo a sargiare con te ;)

• Mi piace! 3
Kobol
Inviato

Mi dispiace molto per questa situazione, e ti capisco ma tu oltre a dirgli la tua (in modo pacato mi raccomando) non puoi fare altro perché in questo momento lui ha una che se lo caga ed è una donna. Purtroppo si deve fare male da solo :(

dickinson1
Inviato

Lei al mio amico lo tratta MALISSIMO gliene dice di tutti i colori , lo negga (al punto che lui dice che lei ogni tanto palra troppo) , mentre lui in genere è sempre gentile, cordiale la negga ma in maniera molto soft e in più gli tiene compagnia in aula e quando deve prende l'autobus ecc... Insomma il calssico tappetino .....

Se lei si comporta cosi' e perche ' ha gia ' capito che la persona che ha davanti e' fragile e prnta da usare quando serve.

Quello che purtroppo fa (o facciamo) la gran parte dei ragazzi che non masticano la seduzione.

Da al tu amico una strigliata,fagli capire che il suo modo di porsi e' sbagliato.

• Mi piace! 1
Pitbull
Inviato

Se lei si comporta cosi' e perche ' ha gia ' capito che la persona che ha davanti e' fragile e prnta da usare quando serve.

Quello che purtroppo fa (o facciamo) la gran parte dei ragazzi che non masticano la seduzione.

Da al tu amico una strigliata,fagli capire che il suo modo di porsi e' sbagliato.

Il problema è che lui si è proprio rimbambito , ieri abbiamo parlato e lui dice che se la vuole scopare ma che allo stesso tempo non se la vuole scopare perchè se no si rovina l'amicizia con l'HB 9, che se la vuole scopare ma non ci si vuole mettere insieme perchè è una ragazza pesante ....... Insomma nenache lui sà che pesci prendere, intanto io mi sento moritifcato per lui infatti ad esempio a lezione lo chiama "Gianni!! vieni qui!!, andiamo là!! " e lui come un cane và.....

Valdast94
Inviato

Ripeto: portalo con te a sargiare e fagli vedere quanti pesci ci sono nel mare! (a proposito di sargiare, oggi non so se ci sono :unsure: )

dickinson1
Inviato

Il problema è che lui si è proprio rimbambito , ieri abbiamo parlato e lui dice che se la vuole scopare ma che allo stesso tempo non se la vuole scopare perchè se no si rovina l'amicizia con l'HB 9, che se la vuole scopare ma non ci si vuole mettere insieme perchè è una ragazza pesante ....... Insomma nenache lui sà che pesci prendere, intanto io mi sento moritifcato per lui infatti ad esempio a lezione lo chiama "Gianni!! vieni qui!!, andiamo là!! " e lui come un cane và.....

Senza rimedio insomma.

Servirebbe fargli sargiare altre dieci donne per dimenticarsi questa.

LBJ92
Inviato

io ti consiglio di fare come ti suggerisce Valdast.

Evita di dirgli che lo sta usando e/o allontanarlo da lei di forza. A parte ch eè umiliante per lui, per esperienza rischi che scelga lei a te perché in questo momento è troppo preso dalla sua bellezza.

• Mi piace! 1