Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Settebellezze
Inviato

Ragazzi per fare un pensiero carino ho fatto gli auguri con tag a molte Hb,solo che dopo ho pensato di aver esagerato e che potrebbero pensare che non ho nulla da fare in quanto cmq i link vengono visualizzati in bacheca.Ho sbagliato?Dovevo magari utilizzare un altro modo?

samuel
Inviato

Quante paranoie. Oramai l'hai fatto quindi non pensarci più. La cosa non mi entusiasma soprattutto se l'hai fatto con secondi fini.

Settebellezze
Inviato

No Samuel io l'ho fatto innocentemente per questo non ci ho pensato,avevo voglia di fare gli auguri ai miei contatti femminili,solo che sono venuti tanti link in quanto non potevo taggarle tutte insieme,e mi è venuto il dubbio che se qualcuna avesse visto che mandavo tutti quei link in quel momento poteva pensare che non avevo nulla da fare o che ero uno psicopatico.Le ragazze stanno gradendo il pensiero,ma mica te lo dicono quello che pensano veramente.Volevo solo capire se sono effettivamente paranoie o posso dare l'idea che voglio avere approvazione(mi dispiacerebbe perchè non era quello il mio intento)in genere capita che metto frasi che le hb commentano e dicono che poi odio le donne(non so su quale logica arrivano a ciò)e ho pensato di fare questi pensieri per far capire che in effetti non è così.

Valdast94
Inviato

1) Fregatene ;)
2) FREGATENE! ;)

Ah, ci sarebbe anche una terza opzione..

3) Fregatene altamente!

E comunque se chiedi queste cose su IS vuol dire che un po' l'approvazione la cerchi :p

• Mi piace! 3
Settebellezze
Inviato

Ahahah Valdast sei tra i ragazzi che mi tira su di morale in questo forum con le tue battute.Se scrivo qui non è per l'approvazione ma per i consigli,altrimenti non vedo lo scopo del forum.Sono un'apprendista quindi mi preoccupo di sbagliare non di trovare chi mi approva

Valdast94
Inviato

Ahahah Valdast sei tra i ragazzi che mi tira su di morale in questo forum con le tue battute. Se scrivo qui non è per l'approvazione ma per i consigli, altrimenti non vedo lo scopo del forum. Sono un'apprendista quindi mi preoccupo di sbagliare non di trovare chi mi approva

Appunto ;)

Non devi preoccuparti di sbagliare, devi sbagliare! Sbaglia cazzo! Sbatti il muso, fatti male, fallisci, cadi, ma per l'amor del cielo prova, e soprattutto non arrenderti, continua a provare, impara dai tuoi errori. In questo modo migliorerai :)

Settebellezze
Inviato

Si grazie,solo che in questo caso mi sarei giocato tutte le hb di fb ahahahahah.Cmq grazie per i consigli,ne ho bisogno.Adesso devo trovare il tempo di uscire un pò e fare degli approcci,mi sono prefissato 30 approcci in un mese senza fregarmene del risultato.

dickinson1
Inviato

Vabbe',ormai e' fatta.

La prossima volta evita,le donne (soprattutto quelle belle) sono abituate ad ogni specie di apprezzamento.

Soprattutto sui social network...non devono fare niente,le basta esserci.

Se te andava di farlo.ok.Punto.

Ma purtroppo difficilmente otterrai di piu' di un "Grazie" dai tuoi contatti.

Salvo eccezioni,eh

Settebellezze
Inviato

Dickinson non l'ho fatto per un tornaconto ma solo perchè volevo fare gli auguri,la preoccupazione era che per fare una cosa carina passavo per lo scemo tutto qui...però ormai l'ho fatto e come dite non sembra grave,non è che se mi trovo una di queste hb mi vede come un fesso AFC questo era il mio timore