Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Esimi, vi faccio un breve riassunto di due situazioni che ho vissuto (sto vivendo) al momento. NUMERO 1: amica di amica, molto carina, molto a modo, la classica "principessina". Quando l'ho conosciuta era venuto nella città dove vivo un mio carissimo amico col quale non mi vedo spesso quindi un po l'ho lasciata perdere e, ovviamente, mi chiamava. Dopo (un mese circa) entro in one-itis ma non tanto per lei quanto per il fatto che stavo attraversando un periodo non certo sereno e quindi mi sono sentimentalmente appoggiato a lei. GRAVE ERRORE. Inoltre, seguendo i consigli della mia amica ci sono andato con molta gentilezza e con i guanti di velluto GRAVE ERRORE N. 2. Dagli inizi di febbraio non si fa più viva, io la chiamo anche troppo ma lei muta come una tomba fin quando ieri mi manda un sms dicendomi (senza scusarsi) che non ha attraversato un periodo sereno e che ora si sta frequentando con un ragazzo. Ora, premesso che ai suoi occhi sicuramente appaio come un imbranato (e non avrebbe tutti i torti), vorrei un consiglio da parte vostra. Non mi interessa più dal punto di vista sentimentale, ma una bella rivalsa (e magari una bella scop... ehm scoperta) non mi dispiacerebbe affatto... La recupero o passo oltre? NUMERO 2: Dopo aver lasciato perdere la numero 1, una sera vado in discoteca e a fine serata conosco 'sta ragazza. Dopo mezz'ora di cui non ricordo quasi nulla causa alcol ci diamo un bacio (le cose importanti me le ricordo). Ci esco il fine settimana successivo, serata molto carina... Forse troppo. Chiacchieriamo un sacco su interessi comuni con molta naturalezza e molto feeling, sbaciucchiamenti vari ma niente sesso. Faccio la figura del ragazzo interessante, intelligente, ma "bravo", insomma senza "cazzimma", come direbbero a Napoli, poco c&f. Ci riesco un'altra volta ed inizia a tirarmi dei pipponi galattici sul fatto che lei ora sta bene così, che ha raggiunto un equilibrio dopo una storia molto lunga, che le piace il suo circolo di amici, che ha "un paio di situazioni aperte". E io, invece che tapparle la bocca... La sto ad ascoltare. GRAVE ERRORE!!! In conclusione, ieri ci risentiamo, le chiedo quando ci vediamo e lei mi dice se mi ricordo quello che mi ha detto. Io le ho detto "certo, ma questo non ha nulla a che vedere con la domanda che ti ho fatto, quando ci vediamo?". Lei mi dice che per lei va bene se ci vediamo come amici e io "senti, ti ho detto che me lo ricordo, ma non hai ancora risposto alla mia domanda", al che lei si è dimostrata molto disponibile. Io non ho alcuna intenzione di fare l'amico, al massimo il trombamico. Consigli? Grazie per la pazienza!
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Caro Atlas, visti gli errori commessi in entrambe le storie (direi bruciate) farei bagaglio degli stessi e cercherei di cominciare una terza storia cercando di non rifare le stesse cazzate, al massimo di farne delle altre ma queste no. Oasis e Tsazoli ha reagito a questo 2
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Ciao Maxmax! Allora, la prima al 99,99% è bruciata, di questo me ne rendo conto anch'io. Ciò che pensavo è di vederla con una cavolo di scusa e di mostrarmi come NON sono stato con lei in precedenza, giusto per confonderla. Poi, succede qualcosa o no, chissene. Tu dici che pure la seconda è bruciata? Così, senza nemmeno appello? Perchè?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 la prima: ma chettefrega di confonderla...non sprecare tempo prezioso la seconda: dovresti faticare non poco per uscire dal pantano della FZ per poi ricominciare il game ne vale la pena? ps. non dar troppo peso ai miei consigli, potrei sbagliarmi...e spesso succede
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 come dice maxmax, io andrei di una terza. Non che queste siano bruciate, anzi, solo che sei in "svantaggio", e loro lo sanno, e ci giocano sopra. Se continui a dare importanza a loro due, rischi di impanarti ancora di più. Sulla seconda, che ripete "usciamo come amici", potrebbe essere un test. Ne ho viste tante dire così, e poi fare il contrario. Devi capire tu se c'è interesse, aldilà delle parole. Ricollegandomi comunque a quanto sopra, io mi guarderei in giro, e toglierei subito importanza alle due signorine come sopra. Se gliela togli subito, magari si accorgono che manca qualcosa. Se aspetti troppo, uno, ti scavi ancora di più la buca, e due, quando sparirai, per loro non sarà una mancanza, bensì una liberazione.
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Sulla seconda, che ripete "usciamo come amici", potrebbe essere un test. Ne ho viste tante dire così, e poi fare il contrario. Esatto è quello che ho pensato anch'io, ma come faccio a capirlo se non la vedo?! Rileggendolo in effetti maxmax non ha tutti i torti. Ad ogni modo, io non è che sono impantanato, mi sto già guardando in giro. Intendiamoci, non è che a queste qua ci tengo, solo che per la 1 c'è una specie di senso di rivalsa, per la seconda credo di potermela ancora giocare, poi quel che succede succede...
Messaggi raccomandati