Vai al contenuto

Dubbi, noia, morale basso


Drugo94

Messaggi raccomandati

Drugo94

Questo post dovrebbe riassumere le perplessità e i conflitti interiori che ho al momento.

Sono in LTR da due mesi e mezzo ormai.

Mi vedo con lei 2-3 volte a settimana per impegni vari di entrambi.

1-sesso

Queste due, tre volte alla settimana non sono solo di sesso purtroppo, e questo è un punto importante che mi rende turbato.

Spesso lei mi blocca la così detta kino escalation, malgrado diversi tentativi in alcuni giorni non ne vuole sentire di far sesso.

Quando lo facciamo però va tutto alla grande insomma, non ci sono problemi in termini di qualità.

2-sincerità

Sarà insicurezza mia? Eppure ho una bruttissima sensazione, spesso vedo il suo atteggiamento come costruito, finto. Mi riferisco

in particolar modo alle frasine sdolcinate, non siamo arrivati al ti amo ma quel suo modo di fare che a volte ha nei miei confronti non

mi sembra autentico, certamente non la spingo io al verbalizzare i suoi sentimenti, ma quando lo fà mi trasmette la sensazione che spara

cazzate. Questo mi succede ultimamente, all'inizio non era così.

3-conseguenze sociali

Non so se la sua sia paura di esser giudicata o cosa, fatto sta che pochissimi suoi amici sanno che non è single, in palestra mi ha addirittura

detto di far finta di essere solo conoscenti. All'inizio questa cosa non mi ha disturbato perchè non sapevo che piega stesse prendendo la relazione

e quindi mi lasciava aperto il game con le altre; ora però a detta sua siamo "fidanzati", allora qual'è lo scopo del nascondere la relazione? Vergogna?

Paura? Insicurezza? Le feci questa domanda qualche settimana fa e mi disse che era una tipa riservata, mi sa di stronzata.

4-differenze nella scala di valori

Più la conosco e più mi rendo conto che abbiamo ideali davvero distanti circa la maggior parte delle cose, politica, morale, comportamenti, cultura, un po su tutto.

A parer mio (magari per lei è l'opposo) è una persona mediamente superficiale, e per mediamente intendo come il 70% dei diciottenni che vedo in giro.

5-noia

Se esco con lei senza far sesso non so che fare, un giorno ci può stare un'uscita al locale, due, tre, poi mi rompo le palle, mi serve altro.

Usciamo quasi sempre la sera per motivi logistici, ma la metà delle volte qualunque posto frequenti con lei mi annoio. Ho proposto la discoteca

ma a lei non piace, poi comunque non possiamo andarci spesso. Il problema secondo me è che usciamo troppe volte senza arrivare al sodo.

Non è che voglio solo sesso da lei, mi fa piacere chiaccherarci e scherzarci, ma entro certi limiti che non sono grandissimi.

Cosa ne pensate? Sta morendo la relazione ed è il caso di chiuderla subito? Non è una persona compatibile con me per una LTR?

Lei non sembra annoiata, a dir la verità la vedo come ormai "adeguata" al rapporto, io però non lo sono. In ogni caso non la vedo molto "innamorata",

non che abbia questo bisogno, sarebbe un piacere più che altro, sembra vada a giorni alterni, così per contrastare questo P&P anche io faccio così.

Non so bene come muovermi, di solito me li sistemo da solo certi problemi, ma sono un po' disorientato.

Info aggiuntive:

Non ho F chiuso altre ragazze durante la relazione, ma ad esser sincero se ne avessi avuta occasione l'avrei fatto, e comunque ci sono andato molto vicino..

Lei ha 20 anni io 18.

EDIT:

Di una cosa mi sono reso conto..se mi sento giù per questi problemi che ho con lei qualcosa di sbagliato ci sta, forse mi sto legando eccessivamente ad una persona

che non è così legata nei miei confronti, devo riprendere le distanze.

Modificato da Drugo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Ti dico solo che in bioetica esistono due concezioni predominanti e paradigmatiche che si applicano a tutti i problemi. Una è l'etica della sacralità della vita indipentemente dalle sue condizioni contingenti (è sacra la vita di un neonato acefalo, di un paziente in stato vegetativo persistente etc.). L'altra è l'etica della qualità della vita per la quale il valore di una vita è commisurato alla sua qualità, quindi non tutte le vite valgono di per sè e alcune vite hanno meno valore di altre. La vita del maschio adulto sano è riconosciuta pregna di valore, contro la vita del vecchio sofferente in stato vegetativo irreversibile.

Molte volte l'una e l'altra si contendono i grandi dibattiti della medicina. Come l'aborto e la fecondazione assistita. Tra questi vi è il grosso nodo dell'eutanasia.

Sei favorevole all'eutanasia?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

All'eutanasia volontaria si, agli altri tipi dipende da situazione in situazione.

Però devi aver parlato troppo elevato per i miei standard e non ho colto il collegamento xD

O forse si, stai dicendo che devo semplicemente scegliere se aspettare che crolli la relazione piano piano con la speranza e possibilità che si riprenda, oppure scegliere di troncarla subito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Se questa relazione non ti da soddisfazione, per qualche dannata ragione continui a tenerla in vita?

Il tempo è denaro, è un costo-opportunità. Il tempo che stai perdendo con lei, potresti sfruttarlo in maniera molto più redditizia con un' altra ragazza più "vivace".

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
All'eutanasia volontaria si, agli altri tipi dipende da situazione in situazione.

Però devi aver parlato troppo elevato per i miei standard e non ho colto il collegamento xD

O forse si, stai dicendo che devo semplicemente scegliere se aspettare che crolli la relazione piano piano con la speranza e possibilità che si riprenda, oppure scegliere di troncarla subito?

Esattamente, valuta le possibilità ed il tuo coinvolgimento e prenditi il tuo tempo :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...