Vai al contenuto

Self Confidence


Seth

Messaggi raccomandati

Seth

Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti.

E' da poco che mi interesso di questi argomenti.

Preciso che (per il momento) non mi và di applicare tecniche ipnotiche o giochetti "sporchi" (se esistono. ne sò ancora molto poco).

Mi interessa invece potenziare la mia "self-confidence".

Ho provato ancoraggio (che non ha funzionato proprio per niente niente niente),

l'EFT (lasciamo stare) e l'autoipnosi (che credo di non aver eseguito bene).

Sò che Ross Jeffries ha fatto diversi video sull'argomento (Beyond Belief, Fear into Charisma e le cassette Equalizer e Unstoppable Confidence). Qualcuno sà

dirmi se funzionano davvero?.

Oppure sapete consigliarmi qualche altro video/libro che ha funzionato _davvero_ con voi?

Grazie, ciao ciao :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GoldenBoy
Preciso che (per il momento) non mi và di applicare tecniche ipnotiche o giochetti "sporchi" (se esistono. ne sò ancora molto poco).

Non esistono mezzi sporchi o puliti, ma fini più o meno condannabili.

Mi interessa invece potenziare la mia "self-confidence".

Ho provato ancoraggio (che non ha funzionato proprio per niente niente niente),

l'EFT (lasciamo stare) e l'autoipnosi (che credo di non aver eseguito bene).

Sò che Ross Jeffries ha fatto diversi video sull'argomento (Beyond Belief, Fear into Charisma e le cassette Equalizer e Unstoppable Confidence). Qualcuno sà

dirmi se funzionano davvero?.

Oppure sapete consigliarmi qualche altro video/libro che ha funzionato _davvero_ con voi?

Teoricamente sono la persona più inadatta a darti questo suggerimento perché ho un approccio diametralmente opposto alla faccenda :-)

Ho trovato però un libro che ha un approccio alla questione dell'"inner game" molto interessante:

h**p://mentalhelp.net/psyhelp/

seppure gli argomenti non sono probabilmente gli stessi che cerchi.