leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Allora, la situazione è questa. Amica hb 7 a cui sono molto legato, lei è stata molto attratta da me in passato poi, tra alti e bassi ci siamo persi. Un giorno le ho pure detto che non mi interessava e che dovevamo restare amici. So per certo che lei prova qualcosa per me. Domani sera vado a prenderla in auto e usciamo da soli, magari con l'obiettivo di un f-close. Come imposto il game?
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Allora, la situazione è questa. Amica hb 7 a cui sono molto legato, lei è stata molto attratta da me in passato poi, tra alti e bassi ci siamo persi. Un giorno le ho pure detto che non mi interessava e che dovevamo restare amici. So per certo che lei prova qualcosa per me. Domani sera vado a prenderla in auto e usciamo da soli, magari con l'obiettivo di un f-close. Come imposto il game? Dovrebbe essere l'obiettivo principale... Scherzi a parte, tu come vedi questa ragazza? Ti piace? Cosa vorresti da lei (a parte quello che già sappiamo...)? Potresti darci qualche altro dettaglio, cmq se dici che prova qualcosa per te e ricambi, penso che basti semplicemente passare del tempo insieme e magari lasciarti sedurre da lei...
leo4567 [Partecipante] 137 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Inviato 8 Marzo 2013 Ciao, grazie per la risposta. All'epoca sono stato troppo coniglio per provarci, lei è una ragazza un po' insicura che si è appena mollata con il suo fidanzato beta. Che intendi per lasciarsi sedurre?
Drugo94 [Élite] 849 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 Non ho capito se stai chiedendo come scopartela in macchina o cosa, io ti dico qualcosa nel caso della prima ipotesi. Per F chiudere è questione di Kino. Mentre guidi sfiori/tocchi gambe, braccia, carezze al viso.. (ci sono modi e modi per toccarle il viso, io solitamente le sfioro il mento, le fisso la bocca, mentre lei mi guarda e poi Eye Contact con sorriso furbo per poi continuare a guidare) Arrivi in un parcheggio, la riguardi con lo stesso sorrisino furbetto di prima, ti avvicini, k close => kino pesante. Kino pesante intendo che le metti una mano sul culo dopo un po che la baci (spostandola delicatamente verso di te), poi se ti salta sopra è fatta. Altrimenti continui con kino sul seno, poi magari le metti una mano sotto la maglietta, senza andare subito nelle parti basse, le sfiori, le accarezzi la schiena, lei dai i baci sul collo. Alla fine mano nelle mutandine e la fai eccitare un po' (io evito di farla venire subito). Quando vedi che è bella eccitata la spogli e lei avrà da obiettare la solita cazzata: "E se qualcuno ci vede? o robba simile" Li o le metto una mano davanti la bocca dicendole "Sssshh!" e continuo il tutto; oppure la rassicuro sul posto tipo:"Chi vuoi che ci sia a quest'ora!" L'importante è non darle il tempo di controbbattere, mettile la lingua in bocca!^^ Poi penso che arrivato a quel punto non devo spiegarti le dinamiche.. Nel caso chiedessi semplicemente la strategia per sedurla..non è così semplice darti consigli, sta molto nel saper calibrare. I consigli base sono sempre gli stessi poi.. MasterOfDisaster ha reagito a questo 1
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 8 Marzo 2013 Inviato 8 Marzo 2013 (modificato) Ciao, grazie per la risposta. All'epoca sono stato troppo coniglio per provarci, lei è una ragazza un po' insicura che si è appena mollata con il suo fidanzato beta. Che intendi per lasciarsi sedurre? Se dici che ti viene dietro, potresti provare a tirartela leggermente... Dalla tua hai il fatto che sai già che non le sei indifferente, quindi dovresti essere già rilassato senza dover fare granchè, basta solo farti desiderare un po' (senza fare troppo lo stronzo). Però dici anche che è una ragazza insicura, quindi forse necessita di un po' di incoraggiamento da parte tua, perciò dovresti mostrare interesse senza ovviamente svenderti... Oh, se poi in macchina noti già qualche segnale incoraggiante e vuoi spingere, fai come ha detto Drugo94, magari porti a casa il risultato al primo colpo Modificato 8 Marzo 2013 da MasterOfDisaster
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Allora, la situazione è questa. Amica hb 7 a cui sono molto legato, lei è stata molto attratta da me in passato poi, tra alti e bassi ci siamo persi. Un giorno le ho pure detto che non mi interessava e che dovevamo restare amici. So per certo che lei prova qualcosa per me. Domani sera vado a prenderla in auto e usciamo da soli, magari con l'obiettivo di un f-close. Come imposto il game? Ma le hai gia lanciato l'idea dell'uscita o e' quello che vuoi fare tu a sua insaputa? Non ho capito. Poi,se vi ritrovate da soli in macchina dopo una serata piacevole,perche' lei vuole stare in quel momento li con te,non ti resta che sfoderare le tue carte. Ma deve esserci comunque gia' un bel lavoro da prima. Certo,parti col vantaggio di averla gia' attratta.
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 QUeste da chiudere sono facili proprio come il pane caldo alla mattina... Non dare per scontato il fatto che lei ci stia ( nel senso.. non fare il provolone... cioè quello che si comporta come se non puo fallire.. anche se sai che è innamorata di te... ) mai entrare in questo frame... Detto questo... TI basta farle un paio di complimenti... non troppi.... sii deciso... se vuoi baciarla la baci.... la prendi e la baci..oppure... pua : sai cosa? hb: no cosa ? k close... pua : volevo darti una cosa... spero ti faccia piacere ! hb: ma certo! cosa? k close... quello che amo... mentre parla... la prendi e k close... se non vuoi partire a freddo cosi.. puoi metterla un po alle corde... provocandola - avvicinandoti alla sua bocca mentre parla.. - kino sui fianchi mentre parla... le sposti i capelli dal viso... - ti avvicini per sentirle il profumo ecc
Vincent Style [Partecipante] 5 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Necessario che crei una bella atmosfera fin da subito, intendo che devi far in modo che lei ti faccia sentire la voglia di dartela, l'aria deve essere "elettrica" e deve essere un crescendo, non fare l'errore di dare x scontato le cose essendo piatto per poi sperare di scopartela dopo in macchina. Applica anche il push&pull, ogni tanto usa i NEG, e nel mentre cerca di capire quando vuole sentirsi dire una frase proveniente dal cuore: questo mis sarà esplosivo! E miraccomando, niente provolone
Messaggi raccomandati