Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato (modificato)

Ciao a tutti ragazzi , siccome sono 2 mesi che non taglio i capelli e la mia testa sembra un bel panettone vorrei un "nuovo taglio" , considerate che ho portato per 4 anni la frangia scalata alla beatles , ma ora vorrei un taglio un pò più "aggressivo" considerando che vorrei rimanere sull'ambito frangia e capelli di media lunghezza , vorrei rimanere coerente con il mio stile da artista vagamente british .Un'ultima cosa siccome oggi vorrei comprarmi delle scarpe nuove sapete consigliarmi qualche modello casual che userò un pò per tutto ? ( preferibilmente scarpe basse che vanno sotto jeans a sigaretta )

Ps : Un consiglio su come indossare le collane che quando le metto sembro un tamarro assurdo ;) , grazie in anticipo.

Modificato da Darios
mike85
Inviato

dipende sempre dal viso se ce l'hai ovale per me la frangia non è proprio il massimo....beh potresti provare un taglio alla Rod Stewart anni '70 quello con frangia corta e dietro scalato lungo(non come lui) in modo che la frangia la puoi tenere alta anche col gel...

67661.jpg

Darios
Inviato

dipende sempre dal viso se ce l'hai ovale per me la frangia non è proprio il massimo....beh potresti provare un taglio alla Rod Stewart anni '70 quello con frangia corta e dietro scalato lungo(non come lui) in modo che la frangia la puoi tenere alta anche col gel...

67661.jpg

Bel taglio per i live e gli spettacoli , peccato che sia abbastanza impegnativo

dickinson1
Inviato (modificato)

fatti consigliare da una buona parrucchiera ( o parrucchiere).

In negozio hanno sempre foto con diversi tipi di taglio,ti possono mostrare e tu scegli quello che ti ispira di piu'.

Non devi necessariamente tagliarli da quel parrucchiere,puoi solo farti dare una dritta per poi andare da uno che costa di meno.

Per me potresti farli scalati (vabbe' che non so la lunghezza dei tuoi capelli).

Li hai mossi o lisci?

Modificato da dickinson1
Darios
Inviato

Mossi molto tendenti al liscio , voluminosi e di media lunghezza