AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ragazzi se mi capita una bella donna che dice cose normali come faccio a mandargli CAP???!!! E' come trovare un ago in un pagliaio! Mi spiegate come fate?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Una sola domanda Perchè? Valdast94 ha reagito a questo 1
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 Come Una sola domanda Perchè? In che senso perchè? I cap servono per dare attrazione ,disarmare e per far capire che non sei interessato. Sbaglio?
stenford [Partecipante] 729 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ragazzi se mi capita una bella donna che dice cose normali come faccio a mandargli CAP???!!! E' come trovare un ago in un pagliaio! Mi spiegate come fate? Ma se non fa la stronzetta perchè capparla? Vabbè a me non piacciono ...ognuno i suoi gusti
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Ma perché hanno tutti sta convinzione mysteriana che devono neggare a morte ogni singola ragazza? Matteo.-. e KLD ha reagito a questo 2
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 Ma perché hanno tutti sta convinzione mysteriana che devono neggare a morte ogni singola ragazza? Allora ti prego spiegami come creare quella maledetta attrazione!!!!!!
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 Ma se non fa la stronzetta perchè capparla? Vabbè a me non piacciono ...ognuno i suoi gusti Allora scusa non ho ancora chiare le idee.. I Cap quand'è che si mandano? Io avevo capito con tutte perchè è un modo per creare attrazione senza esagerare. Però siccome non sono poi cosi un cattivo ragazzo non ci riesco a mandarne!
stenford [Partecipante] 729 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Leggiti il topic di PUA Il modo in cui pensi è sbagliato... cerchi di fare una mossa quì e un'altra lì e perdi l'insieme
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 Leggiti il topic di PUA Il modo in cui pensi è sbagliato... cerchi di fare una mossa quì e un'altra lì e perdi l'insieme Mi puoi mandare il link?
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Credo che tu stia confondendo CAP e Neg. Il primo si usa principalmente quando la ragazza si comporta male e tu vuoi risponderle per le rime. La seconda si usa facendo un complimento che però sottolinea una caratteristica neutrale/negativa (esempio classico "carine quelle unghie, sono vere?"). In entrambi i casi prendili con le pinze. Seguire metodi e manuali alla lettera ti fanno agire come un automa sociale. Il che è controproducente in più di un senso
Messaggi raccomandati