Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 io l'attrazione cerco di crearlo con EC e con il contatto fisico, non so se esistono altri modi, per ora sono abbastanza in grado con questi due
AmericanBadass [Partecipante] 65 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 Ah Credo che tu stia confondendo CAP e Neg. Il primo si usa principalmente quando la ragazza si comporta male e tu vuoi risponderle per le rime. La seconda si usa facendo un complimento che però sottolinea una caratteristica neutrale/negativa (esempio classico "carine quelle unghie, sono vere?"). In entrambi i casi prendili con le pinze. Seguire metodi e manuali alla lettera ti fanno agire come un automa sociale. Il che è controproducente in più di un senso Aaaaaaaaah ecco grazie per il chiarimento!!! http://www.italianseduction.club/forum/t-1878-neg-theory-come-rimuovere-il-bitch-shield/ Ho letto questo che mi ha chiarito un bel po le idee. Comunque mi spiegate come fare il Cocky & Funny con qualche esempio Grazie mille ancora!!
F.P [Élite] 485 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Ragazzi, veramente CAP è semplicemente la traduzione in italiano di NEG, quindi sono la stessa cosa, inoltre usare i termini italiani presi dal MM è VIETATO dal forum. Comunque, AmericanBadass, leggi il thread iniziato da Pick Up Artist... http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/ trovi i link ai post del metodo nella sua firma Modificato 9 Marzo 2013 da F.P
TheCultist [Partecipante] 22 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Se mastichi inglese ti consiglio di cercare sul tubo i seminari di De Angelo in cui lo spiega
Akak [Élite] 113 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 Sposto in richiesta consigli, per favore postate nella sezione corretta
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 11 Marzo 2013 Inviato 11 Marzo 2013 ragazzo... leggi il regolamento!!!
Messaggi raccomandati