Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Matteo.-.
Inviato

io l'attrazione cerco di crearlo con EC e con il contatto fisico, non so se esistono altri modi, per ora sono abbastanza in grado con questi due :)

AmericanBadass
Inviato

Ah

Credo che tu stia confondendo CAP e Neg. Il primo si usa principalmente quando la ragazza si comporta male e tu vuoi risponderle per le rime. La seconda si usa facendo un complimento che però sottolinea una caratteristica neutrale/negativa (esempio classico "carine quelle unghie, sono vere?").

In entrambi i casi prendili con le pinze. Seguire metodi e manuali alla lettera ti fanno agire come un automa sociale. Il che è controproducente in più di un senso

Aaaaaaaaah ecco grazie per il chiarimento!!! http://www.italianseduction.club/forum/t-1878-neg-theory-come-rimuovere-il-bitch-shield/ Ho letto questo che mi ha chiarito un bel po le idee. Comunque mi spiegate come fare il Cocky & Funny con qualche esempio Grazie mille ancora!!

Inviato (modificato)

Ragazzi, veramente CAP è semplicemente la traduzione in italiano di NEG, quindi sono la stessa cosa, inoltre usare i termini italiani presi dal MM è VIETATO dal forum.

Comunque, AmericanBadass, leggi il thread iniziato da Pick Up Artist... http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/ trovi i link ai post del metodo nella sua firma :)

Modificato da F.P
TheCultist
Inviato

Se mastichi inglese ti consiglio di cercare sul tubo i seminari di De Angelo in cui lo spiega

Inviato

Sposto in richiesta consigli, per favore postate nella sezione corretta

Mario.Law
Inviato

ragazzo... leggi il regolamento!!!