zartas [Lurker] 0 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Ciao a tutti, inizio questa discussione (essendo la mia prima) con i miei complimenti a tutti quanti per l'aiuto che il vostro forum fornisce, in pochissimo tempo mi ha aiutato a dominare le mie paure. L'ho anche consigliato ad alcuni amici che però non hanno saputo apprezzare, peggio per loro. Devo dire che ho solo spulciato qualche manualino, ho letto frettolosamente le cose perchè in periodo esami avevo poco tempo, tuttavia ogni parola è stata immensamente utile. Ho saputo apprezzare molto gli argomenti trattati soprattutto grazie alla mia immensa faccia tosta che mi ha permesso di applicare immediatamente i vostri consigli e quindi aquisire molta più sicurezza di me stesso. Inoltre, la faccenda degli opener è grandiosa, prima mi bloccavo perchè cercavo ogni volta l'argomento giusto per conoscere una ragazza, ora invece so che se racconti la storiella giusta qualsiasi ragazza se la beve senza problemi, tanto che sviluppando un unico opener adatto al mio contesto ho conosciuto una ventina di ragazze in due settimane. Non sono ancora riuscito a chiuderle e a chiedere il numero in una volta sola ma mi sento mooolto più a mio agio ora perchè so cosa dire e come dirlo. Arrivando al punto, tutto questo è stato utile finchè non mi sono trovato in discoteca l'altro giorno (mia solita compagnia, musica alta, tante ragazze di qualsiasi età e bellezza). Il problema è che mi sono ritrovato completamente bloccato e paralizzato, non riuscivo a fare la prima mossa, alcune ragazze incrociavano e sostenevano il mio sguardo e ancora io esitavo fino a perderle. Vi do un pò di info che magari tornano utili per un vostro consiglio: - La mia compagnia non capisce quello che faccio (conoscere ogni ragazza che mi passa sotto il naso) ma la cosa in ogni caso non mi blocca perchè come ho già detto ho una grandissima faccia tosta e delle opinioni degli altri me ne sbatto. - Una delle mie maggiori paure era pensare che la ragazza con cui potevo approcciare avesse già il ragazzo o peggio, che fosse li presente. - I gruppi di ragazze erano sempre superiori a 2, spesso anche 5-6 ragazze, contesto difficile per me che non ho ancora dimestichezza, di solito intrattengo una o due ragazze massimo, senza altri uomini presenti. Dovrei riuscire a isolare una singola ragazza. - La musica alta non avrebbe comunque favorito una discussione lunga perciò necessitavo di frasi brevi e efficaci che non mi sono venute in mente. Anzi la musica mi avrebbe solo agevolato permettendomi di avvicinarmi di più all'orecchio. - Sono uno a cui piace la buona musica ad alto volume e vado in disco spesso, perciò vorrei fare di questi luoghi i miei territori di caccia preferiti. Dato che ero completamente bloccato e con la testa vuota, mi servirebbe qualche buon opener e routine da voi consigliato per poter iniziare un contatto in discoteca e poi proseguirlo a mio piacimento. Di solito se non so cosa dire chiedo una sigaretta o un filtro, ma non posso fumarmi una cicca ad ogni ragazza che voglio conoscere, anche perchè magari quest'ultima non fuma. Chiedere se la musica le piace è sicuramente una buona idea ma con questo e basta non ci chiudo una ragazza. Inoltre vorrei un approccio che mi permetta di capire rapidamente (magari anche con una battuta) se è single o già impegnata. Ora che ho spiegato il problema, spero che qualcuno di voi con più esperienza mi possa aiutare efficacemtente. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! Modificato 9 Marzo 2013 da zartas
MagicHunter [Partecipante] 352 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 (modificato) Allora inizialmente ebbi i tuoi identici problemi con la disco! Se hai iniziato da poco e quindi hai un'impostazione verbale del game, è difficile applicare il game in disco in quanto lì non c'è assolutamente nulla di verbale, è solo una pura questione fisica e di FRAME...vale a dire in disco nn puoi parlare o fare routine o storielle ecc..., ma puoi solo usare il tuo frame (faccia tosta, BL, EC, kino) per avvicinarti a una in pista! cmq ti consiglio di leggere il metodo dell'amico Noyz che trovi qui http://www.italianseduction.club/forum/t-27198-lessenza-del-diretto-in-disco-il-metodo-noyz/ e riguarda proprio l'approccio in pista! L'unico verbale che puoi fare in disco è solo a bordo pista o nelle sale fumatori... io ad esempio quando nn riuscivo a combinare nulla approcciavo sempre a bordo pista...e tuttora lo faccio visto che ancora ho difficoltà in disco.. la pista è una giungla dove conta solo la legge del Frame più forte Comunque non ti abbattere, persisti e inisisti, l'unica cosa è che sappi che in pista non puoi usare il game che di solito fai in street o di giorno, è qualcosa di completamente diverso! Modificato 9 Marzo 2013 da MagicHunter
zartas [Lurker] 0 Inviato 10 Marzo 2013 Autore Inviato 10 Marzo 2013 Ho letto, molto interessante! Ma ho ancora bisogno di un paio di frasi spiritose per capire se la ragazza è disponibile o se sta li a ballare con te solo per essere corteggiata. Non riesco ad aprire una ragazza senza nemmeno una parola con solo il linguaggio del corpo, anche perchè non mi distinguo particolarmente per il mio modo di ballare (anzi) Inoltre, questo tipo di apertura è quello che tentano un pò tutti in disco quindi (oltre ad avere le palle per farlo) serve distinguersi dalla massa e farlo in un modo del tutto particolare immagino.
Akak [Élite] 113 Inviato 10 Marzo 2013 Inviato 10 Marzo 2013 Sposto in richiesta consigli. Per favore postate nelle sezioni pertinenti
Messaggi raccomandati