Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Stasera sono uscito con degli amici e due mieiche ad un tratto si fermano per salutare due compagne e subito approfitto della situazione inizo a parlare con l hb 13anni (io 16) diciammo migliore 5.5/6 e poi dopo un po ci stacchiamo dal gruppo e nel giro di 20minuti k-close.....Ora lei mi aveva detto che si era lasciata da 2mesi col ragazzo perche gli metteva le corna, a fine serata ritorno dai miei amici che intanto erano rimasti con la cugina di questa hb e mi dicono che è fidanzata...ora apparte il fatto che a me non interessa piu di tanto, solo perche la vedo abbastanza sveglia e voglio vedere se va piu infondo...mi da fastidio che magari mi ha usato solo per far ingelosire magari il ragazzo...che dovrei fare secondo voi?
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 13 anni?. Mi sembra alquanto ridicolo cercare di capire una "ragazza" di 13 anni. SteveMaister ha reagito a questo 1
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 9 Marzo 2013 Autore Inviato 9 Marzo 2013 A me sembra alquanto ridicolo farsi prendere per il culo da una ragazza di 13 anni...
Chief [Partecipante] 162 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Stasera sono uscito con degli amici e due mieiche ad un tratto si fermano per salutare due compagne e subito approfitto della situazione inizo a parlare con l hb 13anni (io 16) diciammo migliore 5.5/6 e poi dopo un po ci stacchiamo dal gruppo e nel giro di 20minuti k-close.....Ora lei mi aveva detto che si era lasciata da 2mesi col ragazzo perche gli metteva le corna, a fine serata ritorno dai miei amici che intanto erano rimasti con la cugina di questa hb e mi dicono che è fidanzata...ora apparte il fatto che a me non interessa piu di tanto, solo perche la vedo abbastanza sveglia e voglio vedere se va piu infondo...mi da fastidio che magari mi ha usato solo per far ingelosire magari il ragazzo...che dovrei fare secondo voi? Credo che stai pensando troppo al suo ragazzo Agisci per te stesso, se ha il ragazzo o meno poco ti deve importare, è un "problema" suo...ed evita anche di chiederglielo. Se poi ti va bene si vede dopo il da farsi, se ti interessa non è un buon motivo per lasciare stare dall'inizio.
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 9 Marzo 2013 Inviato 9 Marzo 2013 Lei e' rimasta da sola con te e si e' lasciata baciare,lo voleva lei e lo volevi tu. Per quale motivo farsi tante domande? Il fatto che lei abbia il ragazzo o meno poco importa,a te non deve interessare. Sta a te capire se puo' nascere qualcosa.
Messaggi raccomandati